Tecnicamente è corretto, cioè siete spargitori di virus, tutte le norme che ora santificano i positivi solo perché sono vaccinati servono solo per non far fermare l'Italia, non per ridurre il contagio e dunque poi ridurre tutto il resto.
Statece.
Tecnicamente è corretto, cioè siete spargitori di virus, tutte le norme che ora santificano i positivi solo perché sono vaccinati servono solo per non far fermare l'Italia, non per ridurre il contagio e dunque poi ridurre tutto il resto.
Statece.
A proposito di tracciamento, qualcuno di voi ha mai ricevuto avvisi da Immuni? O conoscete qualcuno che li abbia ricevuti?
Non conosco nessuno che usi immuni. L'ho installato a mia madre perché non le ho ancora fatto fare lo spid ed è l'unica app che ti carica il greenpass senza lo spid. Anche perché poi, se mettessi lo spid a mia madre comunque non sarebbe in grado di usarlo per loggarsi a Io o altra app![]()
È morto Montagnier, preparatevi al delirio collettivo
Preparo i popcorn
Minima: contagi probabilmente di meno, ma uno dei problemi fondamentali col covid è sempre stato che contagiano pure gli asintomatici (o i minimamente sintomatici).
Ma infatti
Inutile perchè?
Asintomatico o meno sei potenzialmente contagioso.
Quello è il punto.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
appunto, poi c'è anche da considerare l'urgenza di fare certe cose: io ho scadenze da rispettare, se saltano, o i colleghi fanno l'after hour in ufficio per coprire il mio "tosse e raffreddore", o lo studio si accolla le sanzioni dei clienti che non presentano dichiarazioni
diversi anni fa, con la scadenza dell'invio delle comunicazioni dati iva al 28/2 (poi tolta, bontà loro), nel reparto contabilità fummo colpiti tutti: due con la febbre a 40 rimasero a casa una settimana, io e il mio collega, con solo 38 () ci imbottivamo di tachidol e tirammo avanti quei 2/3 giorni per chiudere la scadenza
e credimi, starei stato meglio al calduccio a letto, tanto più che nessuna medaglia mi è stata appesa al collo...
Reazioni avverse: dolore al braccio
Per tutti i vaccini gli eventi avversi più segnalati sono stati febbre, stanchezza, cefalea, dolori muscolari/articolari, dolore in sede di iniezione, brividi e nausea. Gli eventi riportati sono perlopiù non gravi e risolti al momento della segnalazione. Fino ad un 64% di effetti indesiderati è stato rilevato nel gruppo placebo degli studi clinici.
E non dimentichiamo 22 morti, per 10 dei quali l'evento avverso è che il vaccino non ha funzionato e sono morti di covid
Ovviamente "vallo a dire alle famiglie di quei 12 ecc. ecc."
non è crepato Montanio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit