Ora non serve proprio una app per tracciare gli spostamenti. A parte lavoro e famiglia nessuno può entrare in contatto con altri
- - - Aggiornato - - -
Anche Borrelli con coronavirus
Annullata conferenza stampa delle 18.
Cioè, davvero non hanno trovato un cazzo di nessuno per fare una conferenza stampa? Siamo ridotti a questo? Nessuno che vuole metterci la faccia?![]()
mi aspetto cose fantastiche dalla nuova lista. tipo aperti gli antiquari e chiuse le centrali elettriche.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ouh, ma del Briscola?
1200 dolla a cranio e 500 a bastardello? vi è venuta voglia di avere un bergamasco come presidente eh, golosoni?
Hai dei brutti amici
Figo e potenzialmente molto utile
Tra l'altro a quel punto le pippe sulla privacy sarebbero di molto ridotte... certo, c'è sempre la possibilità che se la tua amante risultasse positiva, dall'analisi del suo cellulare arriverebbero anche a te, ma almeno non avresti paura che i poteri oscuri dello stato centrale possano ricattarti da una stanzetta del ministero.
Anche se imho è ancora più efficace un sistema centralizzato (anonimo il giusto... deve solo permettere a chi di dovere di rintracciarti, se serve. Non è che vanno messi i manifesti in giro), perchè permette di elaborare l'insieme dei dati, gli spostamenti della gente, le aree più a rischio ecc.
Però lì ti devi fidare.
Alle 5 sto già correndo (4:30-4:45 sveglia)...per le 6:30 sono in casa, colazione e poi inizio a lavorare (oggi sono andato a fare la spesa).
Ovviamente in tempi di quarantena è tutto sballato come orari, da un po' di giorni le public relations (telefoniche) le tiene la mia collega e io mi dedico "allo scritto" perché mi pesa il culo fare i soliti convenevoli al telefono...è già sufficiente la deviazione di chiamata dello studio sul mio cellulare...
C'è da dire che i giudici e le cancellerie stanno lavorando e i decreti ingiuntivi li emettono a tuono...al momento sto notificando decreti ingiuntivi (e anche opponendo), fregandomene della sospensione del termini perché quando ci sarà un po' di barlume di normalità ci sarà il finimondo.
Stesso dicasi della prefettura, tra cittadinanza e ricongiungimenti familiari sono in costante contatto con uffici e clienti per integrazioni documentali....
teteschi e olandesi sono le secchie del primo banco che non passano il compito ai compagni
Non ci credo che siccome Borrelli è positivo non c'è NESSUNO che si prenda la briga anche solo di leggere il bollettino con la conta dei morti e feriti...
#eroi
leggo che borrelli ha un po' di febbre ma i risultati del tampone devono ancora arrivare![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Sopravviverà solo la regina Elesabetta.
più che altro è uno specchio
e riflette cose brutte
ma cosa dici!
l'autocertificazione è la genialata del millennio che salverà tante vite! la burocrazia è LA Panacea
"riempite gli zoccoletti di tulipani e infilateveli su per il culo" ti va bene?
o preferisci: "demolite le dighe"
conta tanto poco che è stata lecchinata da (quasi) tutti massimi potenti del mondo e ha rischiato il nobel
Secondo me è una cagatura di cazzo non da poco e toglie tempo prezioso (nonché potenzialmente pericolosa) fare una conferenza stampa ogni giorno (per le prossime settimane/mesi) per dire.....le stesse stronzate....che devono dire...la curva sale, scende, siamo fortunati, sfortunati, adesso arrivano non arrivano i respiratori, mascherine, speriamo, tempo bastante...sigla di blade runner...
Per me ci sta che da oggi alle ore 18:00 esca solo il pdf e poi ci penseranno i TG.
Ormai le botte da 700 morti al giorno sono normalizzate...è brutto dirlo, ma se oggi ne schiattassero solo 500 a cena tutti discuterebbero su come sia bello e bla bla...