ORAL
Ultima modifica di Salutava Sempre; 24-03-20 alle 23:29
Motus in fine velocior
ho trovato l'intervista.
Hanno preso direttamente delle pillole o della polvere da una fottuta confezione di antiparassitario per bocce per pesci che avevano in casa e dietro alla quale erano listati come ingredienti tra i tanti il fosfato di clorochina.
“I was in the pantry stacking dog food and I just saw it sitting in the back shelf and thought, ‘Hey, isn’t that the stuff they’re talking about on TV?’ And it was.”
preso dall'intervista alla donna sopravvissuta che se vuoi ti linko.
"The toxic ingredient they consumed was not the medication form of chloroquine, used to treat malaria in humans. Instead, it was an ingredient listed on a parasite treatment for fish."
Come dici ? Pensavi che fossero andati dal dottore e si fossero fatti prescrivere le pillole ? No, hanno raggiunto un livello superiore.
Le mani di Trump sono macchiate del sangue del tizio che si è bevuto il mangime per pesci. Sarà per sempre sulla sua coscienza, e quando sarà il momento di votare gli americani non se lo dimenticheranno.
niente.
l'80% dei miei clienti tiene aperto. noi abbiamo 4 codici ateco validi. ai clienti serve manutenzione.
i miei fornitori non hanno un codice ateco valido.
qualcosa non va.
tra l'incredulità generale
te pensa che alcuni sono riusciti, accendendo dei ceri neri al signore oscuro, e minacciando di morte il prefetto a tenere in piedi attività di produzione di leghe particolari (ci vogliono 5 giorni solo per spegnere i forni) e adesso chi cazzo gli dice che da domani se salta un qualsiasi pezzo (ad esempio un interruttore da 400A) sono fermi?
io non so cosa dire.
ne ferma tutto.
ma è cambiato ancora il modulo di autocertificazione? ma sta prendendo per il culo?
"Emergency chief Angelo Borrelli said Friday that the Italian death toll may be skewed higher by an expansive definition of coronavirus deaths, with anyone who tested positive being included, regardless of any other conditions from which they suffered. But Germany’s Koch Institute says it’s following a similar procedure."