Ci sono anziani chiusi in casa che non possono andare a messa da settimane, con la tv come unica finestra sul mondo esterno, e queste piccole cose sono di conforto. Propaganda o meno che sia, se pregare insieme a loro ha fatto stare meglio anche una sola persona, per me potrebbero farlo anche a reti unificate.
Ma come cazzo si fa
- - - Aggiornato - - -
Ma non diciamo minchiate, via.
C'è radio maria, c'è la messa del papa tutte le mattine.
Se ti manca la messa e sei in casa, ce ne sono di strumenti per avere questo tipo di conforto.
La d'urso e salvini?
Ma va
I morti/morenti di questo periodo il più delle volte non ricevono neanche l'estrema unzione di persona, così come è successo con mia zia qualche giorno fa.
Il prete la può dare a distanza.
Ormai molti tabù di un tempo hanno ceduto alla ragione, fortunatamente, perchè per alcune persone è importante aggrapparsi a qualcosa che dia loro speranza.
Mi ci sto aggrappando anch'io e non mi vergogno ad ammetterlo, perchè vivo nel lutto e nella paura costante e pensavo che in tutta la vita non avrei mai provato una cosa del genere.
stamo apposto allora.“È possibile che un progenitore di Covid-19 sia saltato nell’uomo, acquisendo gradualmente le attuali caratteristiche genomiche. Questo adattamento potrebbe essere avvenuto in seguito a una trasmissione da uomo a uomo non rilevata. Una volta acquisite le caratteristiche, il virus avrebbe spiccato il volo”. Se così fosse, tutte le teorie sulle origini geografiche e cronologiche del Covid-19 evaporerebbero come neve al sole.
https://it.insideover.com/societa/il...ecenni-fa.html![]()
Motus in fine velocior
Sicuramente è di conforto ai credenti che non possono ricevere l'unzione degli infermi (Sacramento che si amministra ai vivi, non ai morti, è importante ricordarlo), il Papa ha concesso la possibilità di confessarsi parlando direttamente con Dio, senza un tramite di un sacerdote e l'indulgenza plenaria da ogni peccato, previo sincero pentimento, con la promessa per chi poi dovesse sopravvivere di andare a confessarsi da un prete alla prima occasione.
Ti capitasse di sentire qualcuno in questo modo, probabilmente gli porteresti più conforto di quanto pensi.
Chiedo scusa a coloro nel forum che si sentissero turbati da questo post.
@BloodRaven & @Baddo
Un abbraccione
Il problema vero, per me, è come si valutano i Lea o cmq la qualità, le pratiche, l'efficienza di ogni regione. Se la sanità in Calabria è un cesso, ci vai giù con la mano pesante a ristrutturare. Però la politica a quel livello vive di sanità, perché è la voce che assorbe il grosso del bilancio regionale, che nomina i direttori, insomma chi dovrebbe mettere a posto si mette d'accordo.
Io rimarrei su base regionale, ma con un ruolo dello stato centrale che vada ad agire anche a livello micro, ospedale per ospedale, se la situazione lo richiede
Ma è successo tipo un'ora fa...
https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202002a.shtml
La faccia fintamente preoccupata e rattristata della D'Urso...
Ultima modifica di MrBungle; 29-03-20 alle 23:16
Titolo V della Costituzione.
- - - Updated - - -
Dai è una trashata clamorosa
Si salva solo il telefono a gettoni sullo sfondo.
- - - Updated - - -
Orologio in 10 secondi fa almeno 80 metri.