le mascherine di panno sono state consegnate negli ospedali anche fuori toscana, vediamo se partono denunce anche altrove
poi se il dipartimento di unifi le ha passate, com'è che non sono coinvolti nella denuncia?
la solita Jennifer Zeng
Ritenta, sarai più fortunato.
Io personalmente non contesto niente, perche' non mi movo da casa dall'11 marzo da che ho smesso di andare a lavorare.![]()
L'istigazione a delinquere mi pare strano, devono essere quelle accuse che uno tira in ballo per far sembrare la cosa piu' grave o roba da azzeccagarbugli.
Il problema e' che qui la gente e' un pochino rancorosa con Rossi, perche' era uno di quelli che "il vero virus e' il razzismo", roba che ha fatto incazzare piu' di uno e ora sono cavoli perche' e' difficile fidarsi, brutto ma umano.
Per il resto, si, ok, limitiamo l'aereosol, ma dato che, almeno fino a pochi giorni fa non c'erano tanti casi, almeno qui in toscana, il limitare mi pare un po eccessivo, ok ci si prepara al peggio, ma finche' ce n'e', usiamoli su chi sta male.![]()
Quelli che vengono portati via in ambulanza sembrerebbero non stare tanto bene.
( almeno da un paio di giorni di ambulanze ne sento meno, sono sulla direttrice per Careggi. )
Oggi hanno sparato 4668 e 760 morti
Sono 1.431 i pazienti guariti in un giorno, ma crescono i morti per Coronavirus: 760 da ieri, quasi 14 mila vittime in Italia
Sono cresciuti di quasi 5 mila i casi di Coronavirus in Italia, per un totale di 115.242. Secondo l’ultimo bollettino presentato dal Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, Le vittime nel Paese sono cresciute di 760, per un dato complessivo di 13.915. I pazienti guariti e dimessi in totale sono 18.278, 1.431 in più rispetto a ieri, quando erano 16.847.
Al momento il totale dei pazienti positivi è 83.049, in aumento di 2.477 nelle ultime 24 ore. Di questi 4.053 sono in terapia intensiva, 28.540 sono ricoverati con sintomi e 50.456 si trovano in isolamento domiciliare.
numeri buonissimi oggi
(700 e passa morti permettendo)
direi che domani possiamo ritornare a fatturare![]()
Vi faccio notare che la stragrande maggioranza delle morti è concentrata in due regioni e tutte le statistiche delle altre "malattie" è su base nazionale.
Dimentichiamo anche che i morti covid-19 reali sono forse il doppio di quelli ufficiali
https://twitter.com/MatteoParadisi/s...518960641?s=19
qua un confronto tra i decessi totali (tutte le cause) tra quest'anno e gli anni precedenti