Bah, la mia generazione son pochissimi che hanno fatto il nido.
Bah, la mia generazione son pochissimi che hanno fatto il nido.
Vedi che non hai capito...è lo stesso principio di disobbedienza che si faceva nei confronti dei migranti.
Quello che manca è il gesto, la discussione, l'offerta di dire che i bambini li possono tenere io...anche per una settimana...(e non pensiamo alle solite robe pedofile).
Alla fine l'oratorio è stato da sempre uno strumento di utilità e di istruzione.
Chiarisco che io non mi considero un credente, ma se ogni giorno mi devo sentire la morale dal papa allora che mi sia consentito di criticarla...anche se non sono della sua stessa parrocchia.
...e qua non critico conte eh...critico la chiesa (a questo papa è evidente che non freghi un cazzo di molte cose eh...)
...e poi queste babysitter...99% delle quali ragazzine con la patata rovente perché prima stavano fornicando col tipo...sono ignifughe? Hanno l'esclusiva? Non lavoreranno in più case?
Pssss....ti confesso che io li vedo eh....giri di bimbi che vengono portati di nascosto dai nonni che curano poi anche altri bambini e ci si scambia il favore a rotazione.
Al nord la moglie lavora eh...e non sempre ha orari flessibili...e non sempre ci sono i genitori...
Ultima modifica di Orologio; 27-04-20 alle 10:14
Fra poco mi aspetto il rant di Zaia, son proprio curioso![]()
Immagini molto male. Quelle cagate le ho perse a 17 anni grazie al cielo.
Il grassettato nemmeno lo commento. E' sempre la storia di chi fa qualcosa che voi non fareste è stupido. Non sono tutti personaggi macchietta tipo Paolo Brosio o i papaboys nella Chiesa grazie a Dio.
«Dio è più grande del virus», morto il vescovo che rifiutò l'isolamento per continuare a predicare
la mia personalissima fede mi dice che è meglio stare a casa, perchè qualcuno non è di buon umore ultimamente e non gli/le piacciono ne le provocazioni e ne gli esibizionisti.
Ultima modifica di Skynight; 27-04-20 alle 10:28
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non capisco il senso, seriamente. Qui non si parla di discorsi geopolitici, qui si parla di virus, e del rischio concreto di infettare gente (con tutti i risvolti legali). C'è di mezzo il rischio di spandere il virus (cosa che è già successa in case di riposo, feste di paese, partite di calcio, competizioni podistiche...) non di prendersi gli insulti della destra.
Psss, siamo in Italia, lo so anch'io che esistono asili clandestini (così come qualunque altro lavoro clandestino: giardinieri, idraulici, elettricisti)
Ciao Picard, insegna agli angeli come nascondere figli nel pelo del cane
https://graphics.reuters.com/CHINA-H...3SB/index.html
![]()
Magari nell'estate 2021 ci manderanno al mare nelle nuove colonie statali come ai vecchi tempi
![]()
Io vado in chiesa. Una chiesa molto grande che potrebbe fare il distanziamento senza problemi. Ma vedo anche che il 60% delle persone che ci va è anziana, e che spesso sono gli stessi che se ne sbattono il cazzo delle regole (tipo il parcheggio in piazza, il fatto di lanciarsi ai confessionali...). Tu credi seriamente che se fossero in 11 per 10 posti uno non entrerebbe?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Gli evangelici sono folli più dei cattolici.
- - - Aggiornato - - -
E chi lo ha mai chiesto? Se puoi contingentare gli accessi ai giardinetti pubblici puoi farlo in chiesa
- - - Aggiornato - - -
E tu credi che questa gente, anche senza messa, non troverebbe ugualmente il modo di infettarsi e infettare?
Gran Premio di Francia del 28 Giugno annullato
Eh ma in tutta Europa stanno riaprendo tutto
Sì, in perdita.
Perchè AD OGGI non c'è un fornitore che alle farmacie, o ferramenta o che altro venda le mascherine a 0.50€ all'ingrosso.
E' quello che succede quando in due mesi non fai un cazzo né sul fronte sanitario né su quello economico perché sei impegnato a fare le gangbang interrazziali con gli n-cento miracolati delle task force![]()
Io sono in un lockdown molto più rigido di quello imposto dalle norme locali (che da quello che ho capito sarebbero circa paragonabili a quelle che entreranno in vigore in Italia dal 4 maggio), e sto come un papa.
Certo non ho la possibilità di fare tutte le cose che mi saltano in testa estemporaneamente o di cui ho bisogno per le ragioni meno vitali possibili, ma è un mese che mi è passato in modo glorioso. Se non ci fosse la reperibilità con le urgenze alle 2 di notte o le 5 del mattino, sarebbe pacchia totale.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U