che poi, io sono anche d'accordo con un supporto economico ai ristoratori eh, purché sia proporzionato al FATTURATO dell'anno scorso![]()
I ristoranti non riapriranno mai in quella modalità.
Son minchiate buttate così per far (comprensibilmente) caciara.
Proprio per dire: occhio che se ci fate riaprire così, tanto vale che rimaniamo chiusi.
Può aver senso tra un tavolo e l'altro, ma se si va insieme no e sicuro non ha alcun senso se parliamo di uno stesso nucleo familiare.
Cmq temo che gli unici che potrebbero uscirne relativamente bene, forse, son quelli che hanno la possibilità di avere tavoli all'esterno (e si parla di concessioni eccezionali se non anche gratuite di suolo comunale per mettere i tavoli).
A quel punto metti dei tavoli all'aperto a due metri di distanza e via.
Per tutti gli altri saranno davvero cazzi acidi, a meno che il caldo davvero non dia una bella mano e magari si riesca a fare una stagione estiva decente.
Si, ma lì credo fosse più per colpa della qualità pessima di quei test che non per la tipologia di test in se.
Il mio lavora da solo e fa una persona alla volta, non essendo la dea Kali.
Prima della crisi, tolto il mercoledì che era per appuntamento, ti affacciavi, aspettavi e quando era il tuo turno facevi.
Dal primo di giugno, sempre che non riaprano prima, farà probabilmente per appuntamento: chiami, ti da un orario e lavora tutto il giorno come prima.
Può essere diverso per i grandi saloni, che magari prima facevano 5-10-15 persone insieme ed ora per forza di cose dovranno contingentare di più... ma c'è un miliardo di saloni di piccole/medie dimensioni che probabilmente se non tornano al 100% poco ci manca.
Che beh, non vorrei fare lo stronzo... ma ci sta pure eh
Ancora non ho capito quale sarebbe la soluzione proposta da quelli che il lockdown non serve a un cazzo, però.
Parlo dei ristoranti...
affacciarsi per vedere la fila? ahhh i bei paesini di 100 persone di una volta![]()
raga ma allora abbiamo un utente donna!!!1!
era dai tempi di daycosa che non si vedeva f nel foro
- - - Aggiornato - - -
Vicenza ne ha 100.000 e facciamo così anche qui
Ah già, ma te sei un baùscia de Milàn.
Vabbé che ce lo diciamo a fare, siete il vero epicentro del problema![]()
Che è tipo esattamente quello su cui ci si sta muovendo?
Mascherine per il personale, tovagliette usa e getta, disinfezione all'ingresso (entri, dispenser di amuchina, ed almeno entri con le mani pulite).
Le barriere architettoniche tra un avventore e l'altro dello stesso tavolo sono cazzate buttate lì che non vedremo mai.
Si, ed ho anche risposto.
Nella peggiore delle ipotesi dovrai usare una sedia si ed una no, nella migliore magari metti delle barriere tra una sedia e l'altra e le usi tutte lo stesso.
Cerchi di azzerare la sala di attesa usando solo appuntamenti.
I milione di piccoli/medi barbieri e parrucchieri lavorerà a regime quanto prima, i grossi saloni dovranno presumibilmente contingentare di più.
Ma imho non c'è paragone rispetto al tir che può travolgere la ristorazione.
Ultima modifica di Bobo; 07-05-20 alle 08:57
ma se siete l'Italia peggioreormai siete al 98% extranegri e calabresi, come cazzo fate a separarvi dall'Italia
e poi quando mai siete stati un qualcosa di indipendente, di paragonabile al Regno Sabaudo o alla Serenissima Repubblica di Venezia, per dire?ci avete pure copiato la Lega Nord (copypasta della Liga Veneta)
indipendenza veneta piuttosto, quella sì avrebbe senso
![]()
ciao, quando partite? mandateci una cartolina quando arrivate![]()
La bozza veneta per la riapertura delle scuole 0-6 anni di cui ho visto la presentazione dell'assessore su facebook è
Applicare la burocrazia ai bambini come fossero soldati obbedienti![]()
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...BhitcybFI.html
"niente di terribile può accadere"
- - - Aggiornato - - -
voglio un posto in parlamento, se prendono i miei soldi con le tasse, allora è giusto che stia lì a controllare che non li spendano in bamba e bottane!!11!!!
2020, gente che ancora parla di fatturato e nero come se non esistessero gli studi di settore, megic itali![]()