https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come è stato detto più volte, se non ha alcun senso quando puoi tanere la distanza, il discorso può cambiare se ti trovi in un contesto molto frequentato.
Sono nel parco a farmi due passi? -> No mascherina
Sono in un mercato rionale con gente a destra e sinistra? -> Mascherina
In quel caso c'è una strada che non mi sembra larghissima e che viceversa mi sembra abbastanza frequentata: se ti metti una mascherina non fai una lira di danno.
Si, le avevano comunicate penso almeno due settimane fa.
Anche i vari indicatori, divisi tra obbligatori ed opzionali.
Poi dipende chiaramente dalla bontà dei dati che arrivano e dalla capacità della singola regione di fornirli.
I contagi aumenteranno certamente perchè quando riapri aumentano certamente i contatti tra persone e quindi vien da se che un virus che si trasmette con i contatti sociali riprenderà a diffondersi di più.
Non è questione de "il signor presidente che ammette che".
E' così, stop.
Lavorare è una necessità per tutti, farsi i selfie in spiaggia a 3 cm di distanza no.
Tenere le distanze con il partner è ovviamente impossibile, fare attenzione quando sei insieme ad un amico invece si.
C'è una bella differenza direi.
Non ho ben capito quale sia la tua idea di "aprire bene o chiudere bene" cmq.
E devo dire che pure io ho notato che non fai altro che giustificare praticamente qualsiasi comportamento contrario alle indicazioni che sono state date, con la scusa che "eh ma se non chiudi bene" o simili.
Ci sono due indicazioni che ci ripetono da tre mesi e che riguardano la popolazione comune: mantenere la distanza ove possibile, usare le mascherine quando questo non è possibile.
Due.
Niente di complesso e niente su cui si possa essere confusi.
Eppure ogni volta che esce qualcuno che non le rispetta, cominci con "eh, ma non mi sento di giudicare... eh ma se le indicazioni sono confuse".
Eh un cacchio, se permetti.
In Lombardia palestre chiuse fino al 31 maggio...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì era Bergamo Alta, qui foto senza censure almeno contate da voi il numero di mascherine sotto al mento
https://www.ecodibergamo.it/stories/...ntUeq5Xeu-upDo
giusto ieri sera sentivo Giletti commentare la foto censurata dicendo "l'ho vista io senza censure, ALMENO LA META' aveva la mascherina abbassata"![]()
Poi sì, la calca c'era ed è innegabile. Stesso discorso che vale per i Navigli, sarebbe gradito che i sindaci piazzassero gli inutili vigili urbani nelle aree più trafficate delle città, se necessario fai pascolare la gente in fila indiana come i sabbipodi.
Comunque ripeto anche le stesse considerazioni dei Navigli: tolto il gruppetto della prima foto (i tizi fermi col bambino e la mascherina abbassata), letteralmente tutti gli altri si stanno facendo i cazzi propri e stanno camminando in una direzione o nell'altra.
Paragonare l'assembramento da gente che cammina per strada a quello di un concerto secondo me continua ad essere la next gen del ritardo mentale, ma vabbè.
. . .
No non hai capito.
Al chiuso la mascherina ci DEVE stare.
Come ci deve stare in qualunque posto dove ti trovi a contatto ravvicinato con le altre persone che non siano i tuoi conviventi.
Se tutti la usiamo creiamo una catena virtuosa e riduciamo di molto la diffusione del virus.
Quelli come te, insofferenti alla mascherina per principio, rompono la catena e fanno saltare tutto causando potenziali danni a molte altre persone.
E poi la mascherina va toccata il meno possibile altrimenti rischia di essere controproducente.
Non è dittatura è mera educazione civica.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
dove non c'è obbligo dovuto all'ordinanza regionale o dove è prescritto per una specifica attività se stai ad 1 metro puoi stare senza mascherinapure al chiuso.
Damon, scrivi a Giuseppi ed ai suoi esperti se non ti va bene.
Poi concordo che specialmente al chiuso, tenerla pure se tieni il metro, male non fa.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 18-05-20 alle 11:00
La farmacia ha detto che oggi pomeriggio arrivano le mascherine. Ma di telefonare in ogni casozio cane
Certo è tuo diritto ma quando vai in giro non puoi mai sapere se riuscirai a stare ad un metro da tutti a meno che non vai a fare una passeggiata in qualche posto dove non c'è nessuno.
È un piccolo sacrificio ma ne abbiamo da guadagnare tutti.
Edit Conte ha detto di usarla sempre al chiuso e nei posti affollati all'aperto.
Che è in sostanza quello che ho detto io
Ultima modifica di Damon; 18-05-20 alle 11:07
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)