Andava presa la decisione per tempo, ma dato che non è stato fatto, spostarla di qualche giorno avrebbe permesso alle famiglie di organizzarsi meglio.
Senza considerare il funzionamento ridotto di qualsiasi cosa nel periodo festivo (ci sono uffici pubblici chiusi fino al 10, ad esempio) che rende anche la catena decisionale piuttosto lenta.
mi sono diplomato nel 1995, le "ore" erano di 50 minuti e se ne facevano 6: dov'è lo scandalo...? Si facevano comunque orari 8,20-13,30 tutti i giorni pure il sabato
istituto tecnico commerciale, ma anche itis e scientifico erano così, mentre al classico erano di 55 minuti
cmq vedendo la tabella del vaccino, mia mamma dovrebbe rientrarci ad aprile, io se va di culo ottobre
sperando sempre che arrivino dosi con regolarità, perchè se astracazzo non viene approvato, siamo nel guano![]()
Manco una bronchite babomba
Almeno Tarro sa come tenersi buono il suo pubblico pur facendo il vaccino, a differenza di Bassetti
![]()
La Azzolina dice :"Basta accanirsi contro la scuola" e insiste che si rientrerà a scuola subito al 50% e poco dopo al 75%.
Lo volevano fare a Dicembre ma si sono messe di mezzo le regioni.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Tutti hanno capito quanto non capisca un cazzo di niente e mo sta lì a piangere e sbattere i pugnetti
Tanto la vince lei
L’incapacità è il meno, il problema è l’ambizione.
Ha sistematicamente ignorato l’unico organo tecnico rappresentativo di chi lavora nella scuola (Consiglio superiore della pubblica istruzione).
Seppure azzoppato e nonostante le continue riduzioni di influenza di questi decenni era rimasto quasi l’unico argine ai deliri di onnipotenza dei vari ominidi che si aggirano per il MIUR.
È stato completamente estromesso nell’organizzazione della ripartenza e nonostante l’epocale fallimento davanti agli occhi di tutti si persevera a dar voce a chi invece la scuola non sa nemmeno come è fatta.
Ci sarebbero anche i nomi, ma è un forum pubblico.
Al suo posto il ministro ha anche nominato un’esilarante task force che alla fine non ha prodotto in accidenti di nulla.
Ultima modifica di hoffmann; 04-01-21 alle 11:49