Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3255

Pagina 3255 di 5038 PrimaPrima ... 225527553155320532453253325432553256325732653305335537554255 ... UltimaUltima
Risultati da 65.081 a 65.100 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Nelle zone civilizzate i distributori di benzina hanno il dispenser di guanti monouso tipo reparto frutta e verdura dei supermercati, guanti che era buona cosa usare anche prima del covid.
    Qui nei supermercati all'ingresso mettono a disposizione disinfettanti e rotoli di carta per disinfettare la maniglia del carrello della spesa (oltre al gel per le mani).
    Io lo trovo sempre finito quando i distributori sono chiusi, penso non mettano i guanti perché glieli inculano

Granny Member L'avatar di Maelström

Oltre alle mascherine tenetevi due paia di guanti in lattice/nitrile in macchina che ormai, visti i tempi, dovrebbe essere la prassi.
    Così evitate anche di dover continuamente spalmarvi gel alcolico sulle mani che non è proprio il massimo per la pelle.
    Ultima modifica di Maelström; 15-03-21 alle 10:56

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Nelle zone civilizzate i distributori di benzina hanno il dispenser di guanti monouso tipo reparto frutta e verdura dei supermercati, guanti che era buona cosa usare anche prima del covid.
    Qui nei supermercati all'ingresso mettono a disposizione disinfettanti e rotoli di carta per disinfettare la maniglia del carrello della spesa (oltre al gel per le mani).
    normalmente, faccio benzina col benzinaio chiuso, niente guanti
    al supermercato invece, sì, gel e pure un coso dove passare il carrello per la sanificazione

- - - Aggiornato - - -

Oltre alle mascherine tenetevi due paia di guanti in lattice/nitrile in macchina che ormai, visti i tempi, dovrebbe essere la prassi.
    Così evitate anche di dover continuamente spalmarvi gel alcolico sulle mani che non è proprio il massimo per la pelle.
    il gel solo se non posso farne a meno (fine spesa, appunto): appena arrivo in ufficio e a casa, mi lavo le mani
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di il_guru

Ben venga più igiene e pulizia, ma non è ormai abbastanza chiarito che sia molto più pericolosa la diffusione via aerea che tramite superifici?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ben venga più igiene e pulizia, ma non è ormai abbastanza chiarito che sia molto più pericolosa la diffusione via aerea che tramite superifici?
    In questo topic mai nulla è chiaro da Marzo 2020

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Cmq si, la mascherina in auto nel 99% dei casi è solo per comodità.

Se non ti da fastidio, te la metti quando esci di casa e la togli quando rientri.
    Io tendo a toglierla e metterla quando risalgo in macchina più che altro perchè avendo gli occhiali è una rottura di balle e non vorrei mi si appannassero all'improvviso mentre sono alla guida

Altrimenti se stai facendo dei giri e sai che dovrai rimetterla tra 5 minuti, ha molto più senso tenersela direttamente che fare togli e metti

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In questo topic mai nulla è chiaro da Marzo 2020
    Se solo lo riempissimo di gel ogni giorno come le nostre mani, sarebbe tutto più chiaro

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq si, la mascherina in auto nel 99% dei casi è solo per comodità.

Se non ti da fastidio, te la metti quando esci di casa e la togli quando rientri.
    Io tendo a toglierla e metterla quando risalgo in macchina più che altro perchè avendo gli occhiali è una rottura di balle e non vorrei mi si appannassero all'improvviso mentre sono alla guida

Altrimenti se stai facendo dei giri e sai che dovrai rimetterla tra 5 minuti, ha molto più senso tenersela direttamente che fare togli e metti
    ottimo, così raccogli quante più particelle di vairus in aerosol possibili e le porti in giro

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ottimo, così raccogli quante più particelle di vairus in aerosol possibili e le porti in giro

Mentre sei in macchina?

Se raccogli particelle di vairus mentre sei in macchina, o sei positivo te o lo è la persona che hai accanto.
    E nel secondo caso tenersi la mascherina sarebbe ancora più opportuno

dato che non togliete la mascherina tra un locale e l'altro vi fate una bella raccolta differenziata di particelle da condividere con gli amici al bar

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Il coagulo no
    non l'avevo considerato
    Tromboembolia oh no
    il lotto del vaccino non è sfigato

​vado via

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Stamattina ho ascoltato il prof. Remuzzi, dell'Istituto ricerche farmacologiche Mario Negri, che spiegava come esista una quota di persone che hanno già una immunità preesistente al coronavirus perché, per ora si suppone, visto che non ci sono ancora studi conclusi, ma a suo dire si suppone con una grande probabilità di prenderci, il loro sistema immunitario si è già allertato in passato con infezioni simili e quindi reagisce automaticamente, senza bisogno di vaccino.

Mi è subito venuto in mente l'imbecille che qui sul forum cercava di mettere in ridicolo la risposta di un sistema immunitario ben funzionante

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

cioè gente per puro culo è più resistente alle malattie mentre altra gente per pura sfiga è meno resistente alle malattie

renzi_shock.jpg

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Eh lo so, ma fallo capire a certe teste di minchia

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

In ogni film c'è quell'1% di popolazione che sopravvive al virus letale perché è immune

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Breaking news:

Ci sono persone che sono guarite da Ebola, ci sono persone che sono guarite dalla Peste.

Incredibile come alcune persone pensano che non tutti possano guarire da soli.
    Incredibile, pazzesco!

NON CIELO DICONO!1!11!!

Senior Member L'avatar di LucaX360

Qui i supermercati hanno più o meno tutti l'uomo colorato che distribuisce guanti e misura la temperatura all'ingresso.

Tutte le attività commerciali hanno il loro bel flacone di gel disinfettante.
    Se fai un paio d'ore di commissioni tra un negozio e l'altro torni a casa con le mani completamente secche e prive di tatto.

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Stamattina ho ascoltato il prof. Remuzzi, dell'Istituto ricerche farmacologiche Mario Negri, che spiegava come esista una quota di persone che hanno già una immunità preesistente al coronavirus perché, per ora si suppone, visto che non ci sono ancora studi conclusi, ma a suo dire si suppone con una grande probabilità di prenderci, il loro sistema immunitario si è già allertato in passato con infezioni simili e quindi reagisce automaticamente, senza bisogno di vaccino.
    Ma quali sarebbero le infezioni simili a questa?
    Sars originale e Mers... e poi?

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio

Mi è subito venuto in mente l'imbecille che qui sul forum cercava di mettere in ridicolo la risposta di un sistema immunitario ben funzionante
    ciao sono l'imbecille
    mi pare un po' diverso quello che c'è scritto là dal "sistema immunitario ben funzionante" però boh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su