https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
contagi da vaccinato finora pare non se ne siano visti, i sanitari positivi individuati per screening al 99% hanno carica virale trascurabile, tanto che si pensa a colonizzazioni temporanee senza potenziale infettante, contratte probabilmente in setting domestico. per ora sono tutte supposizioni perché non ci sono studi in merito, quindi i (pochi) sanitari vaccinati positivi da screening sono messi in malattia fino alla negativizzazione.
fino a evidenze ragionevolmente affidabili le prescrizioni sui dpi rimangono quelle.
quello che è certo è che un non vaccinato ha molta più probabilità di
- infettarsi
- infettare
> il vaccino ha una efficacia del X% prevenire l'infezione, del Y% di ridurre la sintomatologia, dello Z% di ridurre la contagiosità
> vaccinato=immune, vaccinato=asintomatico ,vaccinato=non contagioso
Ritenta, sarai più fortunato.
Comunque di tutte le inibizioni dettate dalla situazione emergenziale, l'obbligo della mascherina mi sembra davvero il meno gravoso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Non è una questione di emotività ma di buon senso.
Se una persona giovane in salute il giorno dopo essersi vaccinata sente un malore che la conduce alla morte, mi pare logico che possa sospettare del vaccino senza averne la certezza. Se la ragazza muore per side (rarissimi a quell'età) che la stessa ema cita, mi sembra più assurdo escludere totalmente a priori che sia stato un caso sfortunato di reazione avversa al vaccino.
Ma poi alcuni qui sopra ragionano come se nella storia della medicina non fossero stati mai ritirati dal mercato farmaci che poi si sono rivelati pericolosi per alcune persone.
- - - Aggiornato - - -
Bah non ho parole. Con questo posso anche smettere di parlare. Che disgusto. Mettete in bocca cose mai scritte. Che schifo.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Io lavoro in un posto dove probabilmente c'e' un 75% di vaccinati ( non 100% perché' non obbligatorio), in una nazione dove e la media di infettati nella comunità e' circa 4-5 persone al mese.
Tutti si mettono la mascherina. Molti lo fanno perché' pensano che sia la cosa giusta certamente tutti sanno che se non lo mettono si beccano la multa se non peggio.
Continuo a non capire perché' tutta sta storia eeeh ma la mascherina.
Che sia covid o influenza, se lo attacco a uno vecchio che sopravviva o meno mi sentirei una merda se non avessi preso tutte le precauzioni del mondo.
Ultima modifica di lishi; 25-03-21 alle 11:30
..e per cui si ritirano i farmaci![]()
Ritenta, sarai più fortunato.