è lo slippery slope, se faccio questo, perché non posso fare quest'altro? e se faccio quest'altro, perché non quest'altro ancora?
alla fine è lì che si vuole arrivare, al liberi tutti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
rutti liberi![]()
Certo, come sempre anche poco è più di niente, però secondo me il coprifuoco è una misura molto squilibrata: pone una limitazione molto forte alla libertà a fronte di quello che ritengo essere un aumento della sicurezza assolutamente minimo, soprattutto in un momento in cui permetti l'apertura di attività basate unicamente sul fatto che la gente sta "seduta a bere e fumare e sghignazzare a 50 cm l'uno dall'altro e la mascherina appesa al gomito".
Alla fine si riduce sempre tutto all'invidia verso chi può fare le cose:
"Ma io prima delle 22 non riesco ad uscire, non è giusto!"
"La gente farà assembramento dalle 18 alle 21:59, non cambierà nulla!"
:boh:
Personalmente posso confermare che non è invidia, se esco la sera è solo per andare a cena e se torno a casa dopo le 22 vuol dire che è almeno mezz'ora che mi sto rompendo i coglioni, a me personalmente del coprifuco frega un cazzo
- - - Aggiornato - - -
Meno male che il virus è stato istruito a non trasmettersi fino alle 21:59, speriamo che l'abbiano aggiornato con l'ora solare![]()
cmq panic at the office: una compagna di classe della figlia della cognata di una nostra collega è risultata positiva
manco balle spaziali![]()
Leggo che zangrullo ne ha sparata un'altra delle sue in prima serata, bene così![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si, ma non capisco sulla base di cosa dici questo
Il fatto che cambia moltissimo per la socialità serale (perchè di quello stiamo parlando), nel momento in cui le misure servono proprio a limitare le occasioni di contatto/socialità il più possibile, ti fa capire che è efficace.
E credo anche che semplifichi le cose a livello di controlli: se so che dopo le 22 non deve esserci anima viva in giro è un discorso, se la gente può stare in giro fino alle 24 di fatto è come se non ci fosse un coprifuoco.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.![]()
Non ho idea di cosa abbia detto, né in quale trasmissione l'abbia fatto, ma io penso che si dovrebbe smettere di prendersela con Zangrillo e con Rai/Mediaset/SalcazzoTV, e cominciare a prendersela con i milioni di coglioni decerebrati che guardano ste trasmissioni di merda e fanno diventare celebrità delle povere teste di cazzo la cui voce, senza i suddetti milioni di imbecilli, non verrebbe sentita da nessuno.
eh ma infatti per me è un'imprudenza grossa aprirle
ma se si deve
però magari, usciti dal ristorante/bar si torna subito a casa per rispettare il coprifuoco, mentre se sei libero stai fuori, entri e prendi altre 3-birre, tanto aspetto di tornare sobrio prima di rimettermi in macchina, chi se ne frega se si fanno le 2?
e giù a discutere, ridere, ruttare, fumare, abbracciarsi ecc
come dice giustamente Bobo, stanno dando delle possibilità in più rispetto a prima, ed è già abbastanza rischioso così
alcuni invece vogliono tutto
io dico, per me è troppo già così, ma fate davvero (governo) quel che volete![]()
Stavolta è clinicamente seppellito?
https://www.iltempo.it/politica/2021...anca-26977777/
ommioddio moriremo tutti
- - - Aggiornato - - -
![]()
ha strizzato un occhietto ai ciarlatani delle "cure domiciliari precoci" che vanno tanto in quota lega, fatto presente che "il covid impatta solo per il 13% del carico di malattia" quindi non esageriamo, e altre amenità zangrulliane a cui siamo abituati.
- - - Aggiornato - - -
ah sì, anche le solite immancabili cagate da negazionista sui finti decessi covid