Vedo che sei in gran spolvero stamattina![]()
Vedo che sei in gran spolvero stamattina![]()
Io ho fatto il vaccino naturale andando in palestra e al ristorante.![]()
credo sia impossibile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vedete? Magari ha un attacco di panico ed ora va ad intasare i PS per nulla.
C'è chiaramente un'esternalità negativa, in aggiunta alla preoccupazione inflitta sui cari attorno.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ultimamente i sedicenti celiaci, o meglio intolleranti al glutine, autodiagnosticati sono aumentati tantissimo. In generale la diagnosi si basa su "ho smesso di ingozzarmi come una merda di pasta, pizza, dolci e ora sto meglio". Thanks to the dick![]()
Mio fratello sta facendo una dieta senza glutine e lattosio di 3 mesi prescrittagli dal medico di famiglia, siamo a circa un mese e oggettivamente ha qualche disturbo intestinale in meno
effettivamente il glutine crea un sacco di problemi, pare. Ma anche non assumerlo se non si è celiachi fa male
Vendo due partecipazioni di matrimonio per il 19/06 quindi fanno saltare una bella fila, io e morosa siamo gia vaccinati. 100€.
Pfizer è inadempiente da gennaio, ma l'UE non ha rescisso con loro. Chissà come mai.
solo in italia pfizer ha consegnato 25 milioni di dosi in più rispetto a quanto previsto a dicembre.
astrazeneca 26 milioni di dosi in meno.
![]()
Vaccinato con la prenotazione last minute fatta ieri sera
Un po' mi dispiace esser passato davanti a tantissimi over 40/50 però immagino che se hanno aperto anche a noi 30enni avranno fatto bene i conti
han fatto i conti in modo da far sviluppare gli anticorpi ai giovini entro fine luglio![]()
https://www.notizie.it/astrazeneca-e...-e-un-rischio/
Astrazeneca e Jonhson&Johnson: parla Valeria Poli
Intervistata da Fanpage.it, l’esperta ha spiegato di aver sottoscritto quella lettera partendo dopo aver osservato i dati più recenti, diffusi dalla Gran Bretagna, relativi alla somministrazione dei due sieri a vettore adenovirale. Il rischio, soprattutto per i giovani, è quello che si verifichi una reazione avversa. Una patologia che non ha nulla a che fare con le normali trombosi, quelle provocate per esempio dalla pillola, che si presenta in almeno un caso su 50 mila ma più probabilmente in 2, soprattutto nelle donne.
Più la fascia di età si abbassa più aumenta la frequenza della patologia che, nel 25-30% dei casi, ha effetti potenzialmente letali.
Quanto alle cause della trombosi, la biologa ha spiegato che sono da ricercare nel fatto che i vettori adenovirali facilitano la formazione di auto-anticorpi contro le piastrine, coinvolte nel processo di coagulazione del sangue. Questi riconoscono una proteina delle piastrine, che si chiama FP4, si attaccano ad esse e le attivano, provocando una catena di eventi che portano alla formazione dei trombi.
Astrazeneca e Jonhson&Johnson, Valeria Poli sul rapporto rischio-beneficio
Quanto al rapporto rischio-beneficio, rispetto ai potenziali effetti del Covid fino alla morte, per delle persone sopra i 60 anni è molto a vantaggio del vaccino. Anche perché per gli over 60 la trombosi ha meno frequenza. La fascia tra i 18 e i 40 anni avrebbe invece un rischio risibile di riportare grossi danni dal Covid mentre ha un rischio definito, anche se raro, di contrarre la trombosi.
E’ dunque meglio somministrare alle persone che vi appartengono altri vaccini: “I sieri non sono tutti uguali. Ci sono quelli che vanno bene per gli ultrasessantenni e quelli che vanno bene per i giovani“.
Astrazeneca e Jonhson&Johnson, Valeria Poli: “Non ci sono esami preventivi”
Interrogata sulla presenza di esami preventivi che si possono fare per capire se un soggetto è a rischio trombosi, la Poli ha affermato che al momento non ve ne sono. C’è soltanto un esame di laboratorio che può dimostrare la presenza degli anticorpi ma si esegue dopo la somministrazione del farmaco.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma non era la storia che il contratto con Pfizer era di tot dosi entro tot mesi e l'hanno rispettato consegnando tutto l'ultimo giorno?