Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3631

Pagina 3631 di 5038 PrimaPrima ... 263131313531358136213629363036313632363336413681373141314631 ... UltimaUltima
Risultati da 72.601 a 72.620 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Vedo che sei in gran spolvero stamattina

Senior Member

Io ho fatto il vaccino naturale andando in palestra e al ristorante.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è il tipico sintomo da attacco di panico.

ma anche di infarto a prescindere dal vaccino, quindi che vada al ps a fare un ecg e son tutti contenti
    Tnx

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma cosa cazzo chiedete dei consigli online su cause e sintomatologie, ma siete di fuori? di alla tua cognata di andare al PS visto che il medico le ha detto che è tutto normale, si fa controllare e se non ci saranno problemi dopo la rimanderanno a casa, meglio preoccuparsi per niente che sottovalutare e prendere sotto gamba qualcosa di cui poi ci si potrebbe poi in seguito prentire.
    la suggestione non conta un cazzo e tra l'altro non ho ancora capito perchè la ggente si deve fare l'Astrazeneca visto quello che può provocare anche se in rari casi in soggetti predisposti e che non vengano i soliti a rompermi i coioni visto che si sono fatti quasi tutti il pfizer-moderna e sono pochi invece coloro che si sono fatti l'Astrazeneca.
    e se l'Astrazeneca era un vaccino cosi efficace e privo di indicazioni non vedo il motivo del perchè l'UE non le ha rinnovato il contratto all'azienda produttrice.
    Relax amico mio, era semplicemente un secondo parere senza impegno: il primo è del suo medico di famiglia che la conosce da 20 anni.

Su AZ ti hanno già risposto

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Zio guarda che è lei la tipa eh
    vabbè ci saranno pure delle serve della gleba da qualche parte

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

credo sia impossibile

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Vedete? Magari ha un attacco di panico ed ora va ad intasare i PS per nulla.

C'è chiaramente un'esternalità negativa, in aggiunta alla preoccupazione inflitta sui cari attorno.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Moloch, serve un consulto.

Cognata (classe 84) ha deciso di vaccinarsi con AZ sabato.
    Classico primo giorno e mezzo sotto un treno, oggi mi diceva che le fa male il petto.

Più che male male mi ha detto, cito testualmente: "come quando uno si raffredda ed ha tipo una mattonella di cemento sul petto".

Quando è toccata a me avevo letto il foglietto e non mi pare che questa cosa fosse messa tra gli effetti collaterali noti, ma il dolore al petto era citato tra i campanelli d'allarme che richiedevano un approfondimento.
    Però non so se parliamo di dolore dolore, una cosa molto forte.

Le ho consigliato di chiamare il suo dottore per essere tranquilli, e lui le ha risposto "no tranquilla, è normale"

Premesso che questa ragazza è un po suggestionabile (per dire, una volta si era autoconvinta di essere celiaca dopo che un'amica aveva scoperto di esserlo), quindi magari è andata lì un po spaventata, ha subito la batosta del primo giorno e mezzo e poi si è semplicemente inpanicata, da quello che ho letto in giro il fastidio al petto non mi sembra esattamente tra i sintomi "normali" del post vaccino

A me hanno fatto male ossa e muscoli, quindi più che altro mi dava fastidio la schiena... ma il petto no.
    la celiachia si diagnostica con una gastroscopia che io sappia quindi di cosa si era convinta? classica ipocondriaca

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è il tipico sintomo da attacco di panico.

ma anche di infarto a prescindere dal vaccino, quindi che vada al ps a fare un ecg e son tutti contenti

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ultimamente i sedicenti celiaci, o meglio intolleranti al glutine, autodiagnosticati sono aumentati tantissimo. In generale la diagnosi si basa su "ho smesso di ingozzarmi come una merda di pasta, pizza, dolci e ora sto meglio". Thanks to the dick

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ultimamente i sedicenti celiaci, o meglio intolleranti al glutine, autodiagnosticati sono aumentati tantissimo. In generale la diagnosi si basa su "ho smesso di ingozzarmi come una merda di pasta, pizza, dolci e ora sto meglio". Thanks to the dick
    Mio fratello sta facendo una dieta senza glutine e lattosio di 3 mesi prescrittagli dal medico di famiglia, siamo a circa un mese e oggettivamente ha qualche disturbo intestinale in meno

effettivamente il glutine crea un sacco di problemi, pare. Ma anche non assumerlo se non si è celiachi fa male

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

Vendo due partecipazioni di matrimonio per il 19/06 quindi fanno saltare una bella fila, io e morosa siamo gia vaccinati. 100€.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Vendo due partecipazioni di matrimonio per il 19/06 quindi fanno saltare una bella fila, io e morosa siamo gia vaccinati. 100€.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Pfizer è inadempiente da gennaio, ma l'UE non ha rescisso con loro. Chissà come mai.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

solo in italia pfizer ha consegnato 25 milioni di dosi in più rispetto a quanto previsto a dicembre.
    astrazeneca 26 milioni di dosi in meno.

Vaccinato con la prenotazione last minute fatta ieri sera

Un po' mi dispiace esser passato davanti a tantissimi over 40/50 però immagino che se hanno aperto anche a noi 30enni avranno fatto bene i conti

han fatto i conti in modo da far sviluppare gli anticorpi ai giovini entro fine luglio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    han fatto i conti in modo da far sviluppare gli anticorpi ai giovini entro fine luglio
    Insomma, così già per agosto me ne posso andare in Grecia invece che rimanere in Italia

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E dai peggiori gruppi di facebook è tutto, a voi la linea
    https://www.notizie.it/astrazeneca-e...-e-un-rischio/

Astrazeneca e Jonhson&Johnson: parla Valeria Poli

Intervistata da Fanpage.it, l’esperta ha spiegato di aver sottoscritto quella lettera partendo dopo aver osservato i dati più recenti, diffusi dalla Gran Bretagna, relativi alla somministrazione dei due sieri a vettore adenovirale. Il rischio, soprattutto per i giovani, è quello che si verifichi una reazione avversa. Una patologia che non ha nulla a che fare con le normali trombosi, quelle provocate per esempio dalla pillola, che si presenta in almeno un caso su 50 mila ma più probabilmente in 2, soprattutto nelle donne.
    Più la fascia di età si abbassa più aumenta la frequenza della patologia che, nel 25-30% dei casi, ha effetti potenzialmente letali.
    Quanto alle cause della trombosi, la biologa ha spiegato che sono da ricercare nel fatto che i vettori adenovirali facilitano la formazione di auto-anticorpi contro le piastrine, coinvolte nel processo di coagulazione del sangue. Questi riconoscono una proteina delle piastrine, che si chiama FP4, si attaccano ad esse e le attivano, provocando una catena di eventi che portano alla formazione dei trombi.
    Astrazeneca e Jonhson&Johnson, Valeria Poli sul rapporto rischio-beneficio

Quanto al rapporto rischio-beneficio, rispetto ai potenziali effetti del Covid fino alla morte, per delle persone sopra i 60 anni è molto a vantaggio del vaccino. Anche perché per gli over 60 la trombosi ha meno frequenza. La fascia tra i 18 e i 40 anni avrebbe invece un rischio risibile di riportare grossi danni dal Covid mentre ha un rischio definito, anche se raro, di contrarre la trombosi.
    E’ dunque meglio somministrare alle persone che vi appartengono altri vaccini: “I sieri non sono tutti uguali. Ci sono quelli che vanno bene per gli ultrasessantenni e quelli che vanno bene per i giovani“.
    Astrazeneca e Jonhson&Johnson, Valeria Poli: “Non ci sono esami preventivi”

Interrogata sulla presenza di esami preventivi che si possono fare per capire se un soggetto è a rischio trombosi, la Poli ha affermato che al momento non ve ne sono. C’è soltanto un esame di laboratorio che può dimostrare la presenza degli anticorpi ma si esegue dopo la somministrazione del farmaco.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Pfizer è inadempiente da gennaio, ma l'UE non ha rescisso con loro. Chissà come mai.
    cosa cazzo ti stai inventando?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma non era la storia che il contratto con Pfizer era di tot dosi entro tot mesi e l'hanno rispettato consegnando tutto l'ultimo giorno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su