Originariamente Scritto da
Bobo
Tra lei e quell'altro fenomeno di paragone non so chi sia peggio.
Ed entrambi hanno più presenze in tv che in parlamento, probabilmente
Ci avevo pensato pure io, poi però ho riflettuto sul fatto che per una politica così in vista un post pubblico e scritto nero su bianco in cui ci sono delle fake grosse come una capanna (ci sono proprio le date degli articoli nello stesso tweet... cioè, pure una pecora se ne accorgerebbe) è controproducente.
Una cosa è sventolare dati a cazzo e di difficile verifica da parte del pubblico mentre dici stronzate in un talk, ma qui ti stai sputtanando nero su bianco nel tuo stesso post.
Siamo proprio ad un livello superiore
Li hanno dati ieri da Formigli, sicuro la fonte è il report ISS
Dal primo febbraio?

In pratica hanno messo lo spauracchio e bon.
L'errore è fare qualcosa troppo tardi.
Dovrebbero averlo capito pure i tavoli di marmo che l'epidemia funziona come un treno in corsa: più va veloce, più devi frenare
prima per riuscire a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Se cominci a frenare quando oramai lo strapiombo sta a 200 metri, devi premere fino in fondo il pedale... ed anche così rischi di andare giù
Noi abbiamo cominciato a frenare da settembre... probabilmente oltre ovviamente al miglior tasso vaccinale ed in parte al clima più favorevole è questo che sta facendo la differenza con molti dei Paesi che abbiamo intorno.
Qui abbiamo invece un sacco di paesi che fino all'altro ieri erano l'idolo dei nostri GP perchè "SOLO IN ITALIA STE COSE" che si sono accorti di stare a finire nella merda quando oramai gli era arrivata alle cosce.
Chiaro che il lock totale va assolutamente evitato (e si può evitare, se ci si muove bene per tempo).
Ma non sono sicuro che sia un assist ai novax, eh.
Perchè quando 45-50mln di persone che hanno fatto tutto quello che gli è stato chiesto si ritrovano chiusi come un anno fa per colpa soprattutto di quei 7mln che mancano, a quel punto ho idea che tutti quanti saranno molto più propensi ad avvallare interventi più "invasivi" nei confronti di quella minoranza, di quando non sia magari ora o un mese fa