Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4375

Pagina 4375 di 5039 PrimaPrima ... 33753875427543254365437343744375437643774385442544754875 ... UltimaUltima
Risultati da 87.481 a 87.500 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, mi farebbe rabbrividire una società in cui nessuno ha un'idea indipendente, per quanto diversa o scema possa essere.
    Tuttavia, mi fa rabbrividire allo stesso modo la società in cui il "pensatore libero" (o lo scemo del villaggio, se vuoi) viene messo in ruoli cardine della società (fare l'insegnante certamente lo è, per dire) e gli si dica "prego, hai diritto alla tua opinione, continua pure".
    Avere diritto alla propria opinione significa non essere incarcerati o ammazzati a causa di quella, non diventare presidenti dell'ordine dei medici con delle idee di merda perchè ciascuno ha libertà di pensiero eh
    Anche tu hai un'idea di democrazia e libertà personale che mi sembrano peculiari
    Per diventare insegnanti si verifica che si abbiano le competenze disciplinari e didattiche richieste.
    Questo serve.
    Se si richiede altro basta metterlo nei requisiti.
    Si mette un bel “Credi tu in” e un bell’elenco puntato come in Ghostbuster. Se vi piace così…
    A me delle idee politiche, religiose o di quasi tutto il resto dei docenti di mia figlia non mi potrebbe fregare di meno.
    Rispettano la legge? Hanno passato il concorso che verifichi i requisiti? Bon, per tutto il resto c’è il prete.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Leggendo l’utente Hoffman poi, se ne ha la certezza.
    Parlare dei vaccini in classe non è il mio mestiere.

Army of One L'avatar di golem101

Hoffmann, mi spiace andare per iperboli ed esempi estremizzati perchè so che sono poco razionali e mi danno pure fastidio, ma in tutta onestà un insegnante creazionista o veteromonarchico o terrapiattista (per dire il più clamoroso dei movimenti antiscienza), non penso raggiunga la qualifica minima di insegnante a prescindere dalla competenza specifica nella materia.

E' ora di farsene una ragione, c'è da andare avanti. Con tutta la varietà, il rispetto e la tolleranza di cui si è capaci e anche di più con qualche sforzo, ma senza ceppi gratuiti.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Hoffmann, mi spiace andare per iperboli ed esempi estremizzati perchè so che sono poco razionali e mi danno pure fastidio, ma in tutta onestà un insegnante creazionista o veteromonarchico o terrapiattista (per dire il più clamoroso dei movimenti antiscienza), non penso raggiunga la qualifica minima di insegnante a prescindere dalla competenza specifica nella materia.

E' ora di farsene una ragione, c'è da andare avanti. Con tutta la varietà, il rispetto e la tolleranza di cui si è capaci e anche di più con qualche sforzo, ma senza ceppi gratuiti.
    Se uno così riesce a passare il concorso (e non ne ho mai conosciuti neanche alla lontana, anche perché dovrebbe prima laurearsi) bisogna andare a cercare a casa quelli che hanno concepito le prove di selezione.
    Ma, ripeto, è un caso che non esiste.
    Ultima modifica di hoffmann; 28-12-21 alle 15:00

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    il problema sostaziale è un altro:
    come si diffondono queste notizie? Come si arriva a questi siti?

Perché stiamo continuamente ad augurare le morti dei novax senza renderci conto che i veri responsabili di questo disastro (come FB e Google) non vengono puniti e multati?
    A questi siti si arriva anche grazie a Open, a bufale.net e al forum di TGM, che fanno pubblicità a queste persone linkandone i contenuti per percularli o smentirli. Io non avevo la più vaga idea di dove trovare ste cazzate, ora ne ho un quadro piuttosto preciso.

L'unica soluzione sarebbe l'oblio, non parlarne proprio, ma la vedo dura, tutti vogliono sentirsi belli e migliori perculando con link sta gente.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A questi siti si arriva anche grazie a Open, a bufale.net e al forum di TGM, che fanno pubblicità a queste persone linkandone i contenuti per percularli o smentirli. Io non avevo la più vaga idea di dove trovare ste cazzate, ora ne ho un quadro piuttosto preciso.

L'unica soluzione sarebbe l'oblio, non parlarne proprio, ma la vedo dura, tutti vogliono sentirsi belli e migliori perculando con link sta gente.
    ok Picard ma con i social come la mettiamo?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Se uno così riesce a passare il concorso (e non ne ho mai conosciuti neanche alla lontana, anche perché dovrebbe prima laurearsi) bisogna andare a cercare a casa quelli che hanno concepito le prove di selezione.
    Non hai detto tu stesso che conosci un insegnante di storia negazionista dell'olocausto?

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ok Picard ma con i social come la mettiamo?
    Di merda

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    il problema sostaziale è un altro:
    come si diffondono queste notizie? Come si arriva a questi siti?

Perché stiamo continuamente ad augurare le morti dei novax senza renderci conto che i veri responsabili di questo disastro (come FB e Google) non vengono puniti e multati?
    Soprattutto Telegram. Su Telegram quando ti viene inoltrato un messaggio da un gruppo/canale, cliccando sul nome entri direttamente nel canale. E dentro ognuno di questi canali vengono inoltrati altri messaggi da altri gruppi in una rete immensa, e ciascun canale va da poche migliaia di iscritti a decine fino a centinaia di migliaia. Su Facebook è tutta roba che verrebbe brasata all'istante ma su telegram intervengono solo per atti criminali (quelli che progettavano di buttare esplosivo sul parlamento con un drone, ad esempio) e su segnalazione. E questi sono solo i gruppi pubblici, poi c'è tutto il mondo dei canali privati dove organizzano la roba più seria tipo le finte vaccinazioni a pagamento.

A un boomer basta un singolo messaggio inoltrato da un amico per finire in un vortice infinito di stronzate no vax.

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Spiegatemi sta roba per cortesia, non era una teoria della cospirazione?

https://twitter.com/nytimes/status/1474096240065449989

- - - Aggiornato - - -

Oppure sono semplicemente gli imbratta carte del NYT che scrivono stupidaggini come al solito?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

But some scientists warned that the plan could backfire, because too many shots might cause a sort of immune system fatigue, compromising the body’s ability to fight the coronavirus.
    mi sembra una fantasia priva di significato biologico (dehor potrà approfondire), non per nulla non ne citano uno dei "some scientists"

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma ci sono dati sulle differenze di rischio ospedalizzazione tra vaccinati con 2 o 3 dosi?
    L'incremento di dosi pare fatto su una chimerica idea che vaccinando si arrivi a un contagio zero, ma non è come funzionano i vaccini.

Sarà per la cosa dell'ADE?

https://en.wikipedia.org/wiki/Antibo...nt_enhancement

Il problema è che doveva essere una teoria della cospirazione. Non è che diventa una "teoria della cospirazione" come la storia del virus creato in laboratorio?
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 28-12-21 alle 17:08

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

conosco un laureato in fisica con lode testimone di Geova e quindi creazionista.
    where is your JHVH*.* nau?!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non hai detto tu stesso che conosci un insegnante di storia negazionista dell'olocausto?
    Non rientra nei tre casi prospettati da Golem.
    Il negazionista dell’Olocausto è uno che ha un’opinione su quel particolare fatto storico non suffragata da nessuno studio decente. Perché? Lo sa il cielo.
    Nulla sappiamo delle sue competenze in storia o lettere, né didattiche. Magari è un drago.
    Nella sua scuola hanno risolto mettendolo a insegnare al biennio (il Novecento si fa in quinta).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    conosco un laureato in fisica con lode testimone di Geova e quindi creazionista.
    where is your JHVH*.* nau?!

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Non rientra nei tre casi prospettati da Golem.
    Il negazionista dell’Olocausto è uno che ha un’opinione su quel particolare fatto storico non suffragata da nessuno studio decente. Perché? Lo sa il cielo.
    Nulla sappiamo delle sue competenze in storia o lettere, né didattiche. Magari è un drago.
    Nella sua scuola hanno risolto mettendolo a insegnare al biennio (il Novecento si fa in quinta).
    Ah, quindi sono stati presi provvedimenti.

Comunque "uno che ha un’opinione su quel particolare fatto storico non suffragata da nessuno studio decente" mi ha ricordato il tizio americano ammazzato dal poliziotto per sbaglio a cui il giornale che riportava la notizia si riferiva con un "individual with no active warrant" per non dire innocente

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Sarà per la cosa dell'ADE?

https://en.wikipedia.org/wiki/Antibo...nt_enhancement

Il problema è che doveva essere una teoria della cospirazione. Non è che diventa una "teoria della cospirazione" come la storia del vaccino creato in laboratorio?
    Beh ma è da tempo che Montagnier parla del rischio ADE. E come lui altri scienziati. Quindi quella frase dell'articolo è corretta.

Senior Member

Qui alle medie c'è un prof, piuttosto giovane, che cerca positivi su facebook per farsi contagiare e, nella sua testa, eludere l'obbligo vaccinale.
    Più i soliti discorsi sulla dittatura, e che tutti gli altri hanno subito il lavaggio del cervello...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Solo negli USA può aver senso una campagna di vaccinazione con questa motivazione

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh ma è da tempo che Montagnier parla del rischio ADE. E come lui altri scienziati. Quindi quella frase dell'articolo è corretta.
    Ok, quindi dici che è quella solita minoranza di scienziati e che a sto giro il NYT ha deciso di scrivere la loro opinione?

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Qui alle medie c'è un prof, piuttosto giovane, che cerca positivi su facebook per farsi contagiare e, nella sua testa, eludere l'obbligo vaccinale.
    Più i soliti discorsi sulla dittatura, e che tutti gli altri hanno subito il lavaggio del cervello...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Cerca di capire se è un professore fisso o se è uno dei tanti primi fessi passati per strada che assumono per tappare i buchi sempre più vistosi nell’organico
    Hai detto “piuttosto giovane”, quindi il sospetto ce l’ho
    Ultima modifica di hoffmann; 28-12-21 alle 17:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su