Dato che il virus è anche nelle deiezioni, i novax che volessero contagiarsi potrebbero MANGIARE LA MERDA
Fra un lockdown infinito (credo paragonabile all'italiana zona arancione rafforzata), inasprimento restrizioni causa aumento casi omicron, e arrivo tempesta artica in una settimana o giù di lì, mi sento come un prepper, quei matti che si attrezzano per l'apocalisse zombi.
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
anche noi abbiamo il nostro Djokovic
https://www.eurosport.it/superbike/c...43/story.shtml
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è da continuare a ripetere che alla razza umana sta andando di culo che questo virus sia poco letale, perchè se no tra deficienza politica globale e della popolazione, altrochè il guanto dell'infinito![]()
Ragazzi, ma davvero siete stupiti dei novax che si contagiano apposta?
Oramai se volevi vaccinarti (o se le limitazioni ti hanno spinto a farlo) ti sei vaccinato.
Rimangono quelli totalmente terrorizzati che magari cercano di vivere in un bunker nell'illusione di non prendere neanche il covid, e quelli a cui come unica uscita da questa situazione abbiamo lasciato l'opzione contagio.
Il tam tam di "Omicron oramai è una influenza" ha fatto il resto.
Perchè devo vaccinarmi, se prendendo una cosa che "è un po più di una influenza" ho risolto?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Chissà quante migliaia di coglioni si stanno prendendo apposta il covid per avere 6 mesi di GP free![]()
Non credo proprio che sia l'unico, anzi. Ne conosco pure io di novax che stanno cercando in tutti i modi di contagiarsi ma senza riuscirci.
Oppure un altro guarito dal covid totalmente asintomatico e ancora più convinto della sua scelta (perchè vaccinarsi contro una malattia che non gli ha causato nemmeno uno starnuto?), mentre tanti altri vaccinati si sono fatti a casa 2 settimane con tosse, raffreddore o febbre.
Come è virus è decisamente ingiusto.
Al momento credo che siamo ai minimi storici di fiducia nella campagna vaccinale, altro motivo per cui sono stati rafforzati gli obblighi.
Ma poi non devono comunque fare una dose post guarigione?![]()
sarebbe da eliminare il gp da contagio senza vaccino...
penso anch'io che se c'è chi sceglie scentemente il contagio, sarebbe giusto che se lo beccasse NON in forma lieve
certo poi si rischiano situazioni come questa
https://www.torinotoday.it/attualita...e-ferrero.html
ma i novax cui per avventura vengono eseguite trasfusioni di sangue possono verificare che il sangue trasfuso non sia sangue di vaccinato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit