Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4606

Pagina 4606 di 5039 PrimaPrima ... 3606410645064556459646044605460646074608461646564706 ... UltimaUltima
Risultati da 92.101 a 92.120 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    è comunque confortante sapere che mi occupo di consulenze per vaccinazioni in pazienti a rischio (per patologie immunologiche o pregresse reazioni a vaccino) mentre tu sei qua a rantolare sul forum
    Se è qualcosa, è un segno del disastro in cui versa la sanità italiana

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    pensa se invece questo fosse un segno del fatto che parli ad minchiam senza conoscere né il sottoscritto né il mio percorso
    Ultima modifica di Dehor; 02-02-22 alle 23:01
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

A NEW CHALLENGER APPEARS!

chiwaz VS dehor

FIGHT!

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    pensa se invece questo fosse un segno del fatto che parli ad minchiam senza conoscere né il sottoscritto né il mio percorso
    Quindi mi stai dicendo che ti si abbatte il QI di 80 punti appena fai il login nel forum? Vabeh, smetti

Senior Member L'avatar di Dehor

è possibile. Comprendo che rimanendo comunque sopra il tuo fatichi a comprendere tutto
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Scarsa, puoi fare meglio.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Oibo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

buonini

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mi sa che c'è una nuova variante il cui sintomo principale è diventare un po' stronzi e che qua dentro vi siete infettati tutti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Una domanda;

le nanosonde 5g come si alimentano, hanno una fonte di energia finita incorporata o parassitano l'organismo?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Eh

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Una domanda;

le nanosonde 5g come si alimentano, hanno una fonte di energia finita incorporata o parassitano l'organismo?
    Parassitano, ecco perché i vaccinati si ammalano più frequentemente dei non vaccinati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mi sa che c'è una nuova variante il cui sintomo principale è diventare un po' stronzi e che qua dentro vi siete infettati tutti
    A furia di stare in un ambiente condiviso hanno sincronizzato il ciclo

Senior Member

"Pertanto, SARS-CoV-2 invade il cervello e attiva un programma simile al morbo di Alzheimer."

Cosa cazzo significa.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Ah no, adesso sono un mod

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    "Pertanto, SARS-CoV-2 invade il cervello e attiva un programma simile al morbo di Alzheimer."

Cosa cazzo significa.
    google translate....
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio

Cosa cazzo significa.
    tieni questo è in italiano!

Citazione Originariamente Scritto da ITAfolgore Visualizza Messaggio
    Malattia davvero davvero di merda confermo.
    Ho preso il covid prima volta a dicembre 2019, probabilmente portato da un medico che lavora in studio da me. Bene dopo 3 mesi di mal di testa allucinanti, roba da 3-4 brufen al giorno o in alcuni casi toradol o altro senza particolari risultati, mi trovo a fare angiotac d'urgenza a Cesena. Risultato, area ischemiche in varie parti del cervello e memoria a breve termine completamente a puttane anche al giorno d'oggi e sporadici mal di testa allucinanti, roba da sbattere la testa nel muro.
    Oltre a questo una palla completamente rinsecchita, resistenza a sforzi drasticamente ridotta, fertilità a puttane etc etc...

è una malattia che ha decine di strascichi anche a lungo termine ancora da scoprire...
    Per quanto riguarda la parte testicolare/fertilità avevo fatto a inizio 2019 degli esami, usando quei valori e il fatto che durante/dopo il covid ho cominciato a sviluppare forte dolore al testicolo che poi si è rinsecchito è stato abbastanza semplice fare 1+1 da parte del dottore, che poi è la mia compagna. Il testicolo nel giro di 6 mesi ha perso circa 0.4cm di lunghezza e continua a calare, ormai è una cosa visibile a occhio nudo.

Idem per le ischemie crebrali, col senno di poi adesso si sa che in alcuni casi sono derivate dal covid, all'epoca stessa cosa mal di testa partiti in coincidenza con il primo contagio e andati via via peggiorando col tempo.

Ho dimenticato poi una cosa che mi trascino anche adesso, area di 15x15 cm tra D5 e d7 di totale anestesia, intendo totale nel senso che se vengo punto/scottato/gelato non senza nulla, mentre tra d3 e d5 dolore molto forte che proietta anche nel polmone sinistro, problema ad oggi senza "soluzione" in quanto tac, risonanza, RX, elettromiografia sono negativi, un bel puzzle diagnostico.

In ultimo riattivazione virale da citomegalovirus ed epstein barr virus, questo sintomo a detta di alcuni medici dell'ospedale abbastanza frequente in quanto vedono una riattivazione virale molto marcata sui pazienti da covid, non tutti ma un buon numero.

Per quanto sopra quanto in studio vengono pazienti che mi dicono che il covid non esiste, è una bufala o altro si beccano 4 bestemmie nella faccia che poi non tornano più.

A parte tutto però sto bene, fatica e dolore alla schiena a parte non sono invalido o altro, è solo seccante passare da uno stato di salute molto buono ad uno stato di catorcio come se avessi preso 20 anni in pochi mesi.
    Possibile, se non uno dei primissimi uno dei primi, dovrei essere stato contattato da una delle ginecologhe che lavora da noi.
    Ci raccontava che già da novembre alcune pazienti cinesi le raccontavano che non sarebbero tornate in Cina perchè girava una malattia strana che uccideva molto in fretta, vero o no sta di fatto che a inizio dicembre lei ha avuto una stranissima polmonite (stranissima all'epoca non adesso) che l'ha messa a letto per 3-4 settimane, abbiamo avuti altri 5-6 dottori a casa e ci sono finito in mezzo anche io.
    https://netgamers.it/showthread.php?...8#post20542768

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Ancora con sta roba? Questa non è scienza amore mio, questa è UNA casistica su milioni che deve essere analizzata, ripetuta, discussa tra pari. È poco più che una chiacchiera da bar, fatta per allarmare e volutamente per provocare reazioni.
    Che la sua condizione sia legata al covid lo ha deciso lui, da sé, senza alcuna evidenza medica o scientifica.

Basta co ste puttanate, santissimo Iddio

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me i sedicenti medici da forum, specie quelli che scrivono bestialità che i medici veri, quelli con la laurea appesa in studio, stentano a credere possano essere sostenute da un reale dottore, ricordano molto quello che in ospedale, quando fanno il giro, sta sempre zitto con le mani dietro la schiena perché è talmente inesperto che ha a malapena il coraggio di respirare

Per riuscire ad aprire bocca, devono andare nei forum di videogiochi, frequentati da gente del calibro di David

generatore di mondi L'avatar di Vox

Un comico ha finalmente dato una spallata ad un sistema malato. Deja vu

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Intanto studenti vaccinati esclusi dalla DAD. È chiaro che allo stato non importa nulla della salute dei suoi dipendenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su