Sbaglio o Cardano non reagisce più?
Sbaglio o Cardano non reagisce più?
Rumors di rumors ipotizzano spike di ocugen sulle news (ancora nessuna approvazione della fda sul vaccino covaxin in usa), ma è una roba da scalper intraday, io non entro, segnalo solo a chi vuol rischiare
Non so che dirti, quando ho comprato btc ed eth da Coinbase non ho avuto problemi, con gli altri nonostante abbia provato più volte non c'è stato nulla da fare
Dopo controllo nell'estratto conto come viene visualizzato il movimento, magari Coinbase dice alla banca anche cosa viene acquistato
edit. ok, non dice cosa ho acquistato, dice solo il numero dell'operazione effettuata
Ultima modifica di NOXx; 13-01-22 alle 15:36
A me hanno bloccato quando ho provato a mettere più di 400€ in una botta su Revolut ad esempio. Gli ho fatto il cazziatone al telefono, ma mi hanno solo saputo dire: carica 300€ alla volta così non scatta il blocco
Comunque sulla carta ci può stare già di più, c'è il rischio clonazione, furto del pin ecc... col bonifico non si dovrebbero attentare a rompere il cazzo mai quando la destinazione è un exchange regolamentato che fa KYC e rispetta le leggi nazionali.
su revolut una volta mi sono fatto un bonifico di 10k e non hanno battuto ciglio
con gli exchange crypto per evitare tutte ste storie uso un conto d'appoggio apposito, in cui i soldi stanno giusto quei due minuti prima di fare il bonifico all'exchange![]()
Avevo caricato con la carta (che è gratis) per non aspettare i giorni del bonifico. Come dicevo, sulle transazioni con la carta sono tutti un po' più attenti.
Poi in genere entro 10 minuti la banca mi chiama per chiedere se ero stato davvero io a fare l'acquisto, in quel caso era fuori orario lavorativo e sono rimasto fino al giorno dopo con la carta bloccata![]()
Netflix ha perso il 20% in un giorno...l'articolo e' per gli abbonati, ma non ho capito se è successo qualcosa o se è stato un panic selling improvviso
Giovedì hanno annunciato che si aspettano solo due milioni e mezzo di iscritti nel primo quarto, il numero più basso da quando è quotata.
Comunque durante la pandemia era cresciuta tanto, adesso è inevitabile che cali, credo abbia già perso un 40% dai valori di novembre scorso.
Altre azioni di servizi cresciute in pandemia stanno facendo la stessa fine. Stanno spostando i capitali per la ripartenza post pandemica
Ultima modifica di Necronomicon; 22-01-22 alle 00:29
capisco, cmq dopo un -20 mi sa che lunedi' rimbalza e fara' un + 7, cmq ne sto alla larga
non è che vada meglio con le crypto
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bears. Bears everywhere.
Ci sono di nuovo i saldi, appena spostati altri 5k sul conto per fare qualche compera![]()