Orrende quelle valige laterali
Visualizzazione Stampabile
Orrende quelle valige laterali
poca scelta avevo
morbide più fighe, ma non c'è sostegno strutturale giusto per appoggiare qualcosa in orizzontale
sistemi a 4 punti di attacco sono brutti da vedere
shad 3P erano queste o più piccole
e questa moto ha, giustamente essendo una naked piccina, pochissimo supporto da questo punto di vista
io le trovo belline, per quanto sia ovviamente sempre meglio senza.
Capacità? Quanto ti è costato il tutto tra telaio e borse? Io ho adocchiato da un po' le givi trekker, pensavo di fare il tris, 52, 46 e 33.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
36 litri per valigia ma a causa della forma aerodinamica è un po' un porcone farci entrare cose.
Es. entra un casco XXL senza problemi, MA non entra una scatola standard da boardgame perché essendo quadrata un angolo sporge. PD. (Oppure, non entra un portatile da 15"-16".)
per il costo:
130 il telaio
290 le valigie
totale 420 #snoopdogg
Continuo a pensare sia meglio farsi un telaietto per le borse morbide se non hai richieste particolari. Io ci dovrò mettere attrezzatura fotografica e dovevo essere sicuro 100% di poter appoggiare i bordi della borsa sopra alle valigie rigide, per mia sicurezza personale. Poi quando farò una prova di carico vedrete che intendo (no, niente che sporga oltre, ovviamente)
A proposito di sporgere: ho scoperto di essere probabilmente 3cm fuori i limiti legali perché non avevo capito che l'ingombro non si calcola in base alla sagoma della moto, ma son 50cm partendo da un immaginario asse centrale. Ma vaff. :asd:
Non dovrebbe mai farmi problema 'sta cosa, ma è una legge assurda. :bua:
Ah prox settimana mi faccio il mio primo giretto in moto just for fun e mi porto dietro le valigie per provarle :sisi: riporterò risultati :sisi:
Ieri ho sommariamente lavato la moto e niente, quanto è bella l'ignoranza.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b18272f472.jpg
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Le moto possono essere larghe massimo un metro, ma voglio proprio vedere chi mai controllerà una cosa del genere :asd:
Se non sbaglio c'era anche la KTM Adventure 1200 o quello che è che con le valigie accessorio originale non rispettava questo limite :asd:
Consiglio Vulcanet per pulire la moto.
Sono salviettine ed è una cosa top.
Un barattolo costicchia ma dura due anni (da quando ho aperto questo thread ad oggi sono al secondo barattolo ed è pieno più della metà).
Praticamente lavo le ruote solo una volta all'anno con l'acqua il resto sempre con le salviettine ed è molto meglio non usare l'acqua.
A proposito di borse...ho acquistato due sciarpe e due cappellini del monza in previsione della partita di oggi e ho dovuto incastrarli sotto il giubbino, perché spazio zero....non era previsto l'acquisto...
Sto cercando di usarla il più possibile ora che c'è il sole perché a breve ritornerà il periodo piovoso e tranquillamente potrà andare avanti per un paio di mesi...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b1156571e9.jpg
Ma poi il pullman promesso dal Berlusca è arrivato? :asd:
...vediamo stasera come va :asd:
allora, la larghezza massima è tripo 1.6mt
MA
ogni accessorio sporgente deve essere MASSIMO 50cm da una immaginaria linea centrale. Quindi sì, 100cm totali.
A MENO CHEEEEE la moto non è omologata con quell'ingombro extra. Cioè la solita cosa: legge del ca, con soluzione "paga i soldi". Meh.
- - - Aggiornato - - -
io l'ho lavata prima di montare il telaio, purtroppo già un sacco di graffietti sul serbatoio, non la volevo nera sigh :asd:
ho comprato agli adesivi grip per il serbatoio però :sisi: arrivano e mi toglieranno dallo sguardo qualche segnetto :asd:
https://i.imgur.com/Xsyi5Nd.jpg
Io ho deciso che i segnetti fanno parte della bellezza della moto...come il carbonio vicino allo scarico che si annerisce e tutto quanto di consumato... anche perché altrimenti non si vive più... :asd:
Non è il nero, ma la vernice lucida.
La street triple che avevo era nera opaca ...aveva ZERO segnetti, nemmeno a setacciare la moto si trovava qualcosa.
Io ancora un paio di anni e poi le rifaccio la livrea.
Astrattamente mi piace questa guzzi...astrattamente perché non la cambierei mai la mia...
Detto ciò sono finito su questo recensore di N*****....
- iamme iammme...
- moto in prova e impennate....
- moto in rodaggio e scannate...
- moto in prova e impennate in coppia...
- moto in prova e 220....
- moto in prova e attenti alla pula...
- moto in prova e sorpassi azzardatissimi...
- la metto in modalità liberty che testo l'agilità... :asd:
...oltre a consigli da vitavvvera partenopea....
:smugranking:
Buona visione...
https://www.youtube.com/watch?v=oUKW...ValentinoPezzi
Guzzi tanta roba :sisi:
PD il N******** in moto... manco una scimmia con l'encefalopatia spongiforme si comporta così..
ho visto un po' di roba e c'è da aggiungere altro alla serie di roba fantastica
- i guantini cinesoidi che non proteggerebbero manco da una farfalla E PURE BUCATI
- 200 in autostrada, 130 in una 60
- "perché partono le 4 frecce?" mentre inchioda in autostrada dai 200
l'esempio di "motociclismo" peggiore, quello che infoia i ragazzini che poi si spaccano su un platano e diventa colpa del manto stradale porcotutto
-l'amico che va in avanscoperta per controllare che non ci sia la stradale.
Comunque sto minus habens posta con tanto di nome e cognome, strano che non abbia mai ricevuto una visita dalla stradale.
Poi il concessionario che gli dà le moto in prova non vede i video?nessun problema che giri con le sue moto in questo modo?
Oggi ho affiancato al semaforo una Aprilia tuono 660, grigia/rossa :sbav:
Domani devo sentire il conce KTM per portare il Duke a fare il tagliandino annuale, ma al piano di sotto c'è proprio Aprilia.. va a finire che la provo..a che cazzo di malattia di merda è la moto??
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
In questi giorni KTM offre 2000 euro in più sulla valutazione dell'usato se acquisti la "bestia"....quindi se calcoli lo sconto solito del concessionario, la tua moto valutata un filo di più perché si acquista sempre una KTM e la supervalutazione di 2k...una 1290 SUPER DUKE la si può portare a casa ad un prezzo interessante.
A me però KTM sta sul cavolo a priori perché vende la moto completa ma castrata a livello software...e per sbloccarla totalmente vanno acquistati i pacchetti...manco fosse un videogioco coi DLC...
Nei primi 1000 km ora si ha tutto sbloccato in modo da provarla completa e poi si blocca...il quickshifter si disattiva...diversi riding mode non sono più selezionabili...ecc...
BHA...insomma ci vuole il pizzo aggiuntivo per farla funzionare totalmente...
Lol davvero fan così in KTM? :rotfl:
Che farsa da boicottare! :asd:
Beh, se lo fanno sulle auto perchè non farlo anche sulle moto
Perché è una pratica da boicottare anche sulle auto :asd:
scaricati il crack per auto/moto :snob:
Che monnezza.. proprio tedeschi PD
vabè la gente che si fa il 1290 super duke già c'ha qualche problema, giusto che la ktm ne approfitti :asd:
Pfff e sentiamo perché?
Comunque sono austriaci, peggio ancora :asd:
È come una Lamborghini a trazione integrale...inutile e ignorante...e vende per quello.
Bon al momento siamo due su due andate di culo...arrivo a bomba in modo eccheggiante e poi per una ragione o per l'altra rallento perché sto pensando a dove andare...e dietro il curvone mi becco la valonta che mi ferma...ma non mi fa niente.
Perché appunto stavo andando piano...
Io sono abitudinario nei tragitti, ormai credo di avere capito dove sono appostati...
Ieri...
Andava di fretta? L'abbiamo sentita arrivare da un chilometro di distanza...
Nooo...ma mi ha visto che stavo andando lentamente...
Per oggi è andata, complimenti bella moto
:asd:
Divento SEDICENNE quando salgo su quel mezzo :asd:
Un po' come quando scannavo con l'Hornet 600 con scarico Leovince aperto, filtro racing e carburatori pimpati e rompevano il cazzo al mio amico con la CBR600F originale :asd:
E' arrivata la nuova "livrea di orologio" per la stagione estiva...la versione traforata ed estiva della Super Speed 4...con un sacco di accorgimenti e caratteristiche totalmente inutili per la guida su strada e per una giacca... ma che ci sono perché sì...poi già che c'ero ci ho abbinato i guanti racing estivi...con caratterstiche totalmente inutili per la strada e bla bla... :smugranking:
...col casco pista in carbonio (totalmente inutile e bla bla...) sarà una livrea spettacolare... :asd:
https://i.imgur.com/pjskYvw.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=cTlDPjhB0qI&ab_channel=Dainese
Può essere che siano fatte per andare in pista