Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
"Guidare come uno psicopatico"..."Correre a manetta" con un 350cc da 190 kg con tipo 30 cavalli... Non va manco se la lanci da un aereo
NON LA LANCIARE DA UN AEREO VEDI CHE FRENA ABBASTANZA??

Dai, sono moto valide per il prezzo aggressivo ed esteticamente possono piacere, ma la dotazione tecnica è roba di 30 anni fa.
Un cb300r della Honda pesa 145kg, e il disco davanti è equipaggiato con una pinza radiale a 4 pistoncini, costa 5500 euro, non ho voglia di guardare le altre piccole di Kawa e Yamaha, ma sicuro sono allineate tecnicamente.
Mi sa non ti è chiaro che se hai 20cv ed arrivi in curva a 100km/h non serve nessun freno speciale pazzesco per rallentare ed impostare la curva.

Se non sai fare le curve manco a passeggio ripeto il problema è che forse non sai andare in moto.
Poi vabè il mio discorso è anche partendo dalla mia moto che non ha chissà che impianto frenante, anche se con 4000€ sì ho il doppio disco anteriore Nissin da 300mm mentre la RE ha un solo disco.

Però ripeto, 100km/h, non ci vuole molto a frenare. Non capisco perché continui a pensare che la gente debba tipo entrare in pista con le RE.