Update sul casco: non è aria che entra dentro, pensavo fosse così perché avevo fatto la prova mettendo la mano SOTTO il casco, ieri per curiosità messa di lato al casco e stesso effetto. In pratica è così silenzioso che ora sento molto di più l'aria laterale che rimbalza dal mio petto, mentre prima sentivo l'aria "in faccia", penso non ci sia nulla da sistemare è semplicemente una problematica che sparisce se uno ha un parabrezza che ti toglie l'aria sul petto

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Non parlo di problemi del tipo "la moto esplode" però c'è il rischio che dopo un paio d'anni saltino fuori noie tipo ruggine o verniciature che iniziano a scrostarsi o cablaggi elettrici che fatti da cani.
a livello di materiali le voge sono fatte molto bene, infatti generalmente son più leggere delle loro colleghe cinesi di altre brand, la mia 300 AC è stata un anno all'aperto ed a parte tracce di ruggine superficiale sulla catena che si tolgono quando la pulisco i materiali sono tutti a posto, l'unica cosa cheap è la verniciatura del serbatoio che si è graffiata super facilmente e vabbè mi son messo l'anima in pace

Poi c'è stato il problema del faro posteriore ma vattelappesca come è successo, ora è risolto