Di Hades ho visto diversi gameplay ma non convince moltotra l'altro la trama sembra non esserci
![]()
É il contrario! Sembra fare un ottimo lavoro di mix di quel tipo di gameplay con narrazione, più di altri giochi simili (e a parte la mia iniziale impressione, é famoso per quello, a quanto ho letto in giro)
- - - Aggiornato - - -
Switch![]()
quindi lo consigli? il mio budget però al momento non lo consente (ho in lista The Last of Us Parte II Remastered e Final Fantasy VII Rebirth). ma non posso davvero prendere altri giochi al momento. solo quest'anno ho già preso 24 giochi per PS5. proverò a prenderlo più in là.
Ultima modifica di CeC; 24-12-23 alle 13:03
Hades mi è venuto a noia dopo una ventina d'ore. Secondo me è un po' troppo lungo (e difficilotto) per quel tipo di struttura rogue-like. Detto da uno che non apprezza particolarmente i rogue-like, ma ha comunque riconosciuto una certa brillantezza nel design di Hades![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
finito hellblade senua's sacrifice, non so se l'hai giocato absint secondo me per te è uno di quei giochi che o ti sfrangia i maroni oppure lo sburi duro, soprattutto se lo giochi da fumato, senza vie di mezzo
disturbato, psicotico e angosciante, sarebbe da giocare con delle buone cuffie per godere pienamente di tutti i vari sussurri sospiri spifferi rumori di fondo che fanno tantissima atmosfera
adesso inizio ryse son of rome, ai tempi dell'uscita venne parecchio criticato sono curioso di vedere com'è
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
voglio farvi sapere che ho iniziato phantom liberty (in path tracing 4k)
Allora, Hellblade l avessi giocato ai tempi di Absint fumato, forse l avrei goduto di più.
Ora sono un freddo cyborg funzionale multifunzione, e onestamente, mi é piaciuta sicuramente l atmosfera , ma dopo un po' mi sono sfrangiato le balle e l ho mollato.
Io ho finito Cyberpunk e zio cannone glitch grafici anche nell'ultimo dialogo, ma come si fa.
Le intenzioni del gioco erano ottime, la realizzazione abbastanza mediocre, piagata da tanti (piccoli e grandi) difetti che alla lunga stancano. Sinceramente non vedo il capolavoro. Prenderò l'espansione quando costerà 5€.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
DICCI DEI DIFETTI DI GAMEPLAY
Ragazzi volevo regalarmi Yakuza: Like A Dragon. Qualcuno di voi l'ha giocato? Lo consigliereste? Mi intrippa soprattutto per il fatto che è GDR e sia la storia che i personaggi sembrano davvero belli e fighi![]()