FINITO PREY
Ficata la fine!!
Non dico nulla.
Fate attenzione a spoilers possibili online chi ci sta giocando
Ecco le mie stats (sotto spoiler non si sa mai)
Visualizzazione Stampabile
FINITO PREY
Ficata la fine!!
Non dico nulla.
Fate attenzione a spoilers possibili online chi ci sta giocando
Ecco le mie stats (sotto spoiler non si sa mai)
Con tutto il tempo libero che ha :asd:
Cmq sia sono a metà inoltrata diciamo di Fantasian su iPad , a metà di MarioRabbidsKingdom su Switch, e ho intenzione di riprendere Pillars of Eternity dopo una lauta pausa di un paio di mesi, che voglio vedere come finisce :sisi:
(Che poi dopo cmq voglio giocare Deadfire)
Ok, ho finito un po' di tempo fa Mario Rabbids, su Switch. Che dire, ottimo.
Qualche glitch verso la fine, e per certi versi magari semplicistico ma poi in realta' davvero godibile.
Non sono un grande fan dei Rabbids, ma passano in secondo piano rispetto alle idee di gameplay.
--------------------
Ho anche iniziato e finito, sempre un po' di tempo fa (un tre settimane? bo) Metal Gear Solid 4, ci avro' messo diciamo un paio di settimane giocata qui giocata li'.
Che dire, filmati meno lunghi di quanto pensassi, molto trash, ma anche molto carattere.
Sicuramente ha dei tratti melensi che mi sono piaciuti poco ma li ho vissuti come appunto "trash godibile".
Di certo non lo considero migliore di 1,2 e 3 che secondo me , oltre ad avere un gameplay piu' completo e solido, si giocavano meglio le carte "assurde" e le bilanciavano meglio con l'epica seriosa.
Detto tutto cio', sono contento di averlo finalmente potuto giocare, grazie a Ps Now, quindi tutto in streaming da PC, nessun problema :sisi:
---------------------
Ho decisamente accantonato Pillars of Eternity, per ora non penso di finirlo, onestamente pur essendo cominciato molto bene, mi ha poi trovato poco convinto sul fronte skills e loro uso e quindi il gameplay mi era finito col sembrare un po' poco coinvolgente, e la trama parte bene ma poi speravo ingranasse di piu' e invece...mmmbo.
Ma sono certo che siano limiti miei, sono si un giocatore dedito, ma anche a volte un po' poco paziente, a seconda dei casi.
Per ora comunque sia, messo da parte in favore di tutt'altro e penso rimarra' cosi'.
---------------------
Giocato e finito Telling Lies, resto un fan dell'idea di Her Story, e non vedo l'ora di giocare il prossimo gioco dell'autore :sisi: di cui ora ho dimenticato il nome ma vabbe'
--------------------
Giocato ieri e finito Pony Island, che bella follia, davvero fico!
Volevo cominciare The Hex oggi, sempre dello stesso autore, ma crasha se hai Citrix installato, e al momento non posso liberarmene, quindi dovra' aspettare (ho intenzione di giocare The Hex e a seguire il piu' recente Incryption o Inscryption come caspita si chiamava, sempre di mr comesichiama autore di tutti e tre)
Visto che il Baddo altrimenti non dorme tranquillo, vi aggiorno, sto giocando A Plague Tale: Innocence, figatona.
https://i.pinimg.com/originals/ba/3a...263dd96034.png
ciao asbintio ti volevo dire che ho finito qualche giorno fa mass effect 2 e adesso devo cominciare il 3, nel frattempo ho iniziato anche un jgdr su dreamcast che si chiama evolution spero tu sia felice di sapere certe cose absint
Finito or ora A Plague Tale - Innocence!
Che dire, ottimo gioco lineare dalle meccaniche simili a quelle di un the last of us.
Fa da ottima introduzione al seguito che dai trailer sembra pazzesco.
Non e' un gioco perfetto, ma si lascia giocare tranquillamente, non e' molto difficile, e ha alcuni momenti davvero fichissimi, inclusi inizio (ha un mondo medievale raccontato con un gran gusto, all'inizio non puo' che immergere nel suo mondo, specialmente se avete un punto debole per il medioevo) e fine (lo scontro finale ha la classica meccanica del "pattern che si ripete variando per tre volte e con tre colpi il boss muore, ma e' spettacolare per l'idea in se' )
Ovviamente non entro in troppi particolari per evitare spoileraggi a chi vuole goderselo.
Ah, in questi ultimi due giorni ho anche giocato e finito Observer
Bel trip, bel cyberpunk marcio e zozzo e fleshione
Un po' sminchio in termini di sequenze tripping:
fiche si, ma un po' "lunghe" secondo me.
Le parti che ho gustato di piu' sono quelle di esplorazione dell'edificio e le chiacchiere disturbanti/strane/etc con gli inquilini del condominio piu' lercio della storia dei videogame :sisi:
Finito Uncharted Lost Legacy !!
Madonna che BOMBA.
Niente, come dico sempre, Naughty Dog da Uncharted 4 in poi ha tirato fuori cose magnifiche sul serio.
È tutto bello in questo gioco, quindi inutile stare a parlare tanto...voi l'avete giocato? Che ne pensate?
Poco ma sicuro ha una quantità di ambientazioni bellissime una dietro all'altra con la mascella che cade sempre di più come un antico macchinario indiano
Cominciato e finito Blade Runner Enhanced Edition.
Edition veramente infelice ma il gioco é sempre una figata.
Finito Final Fantasy X
Si si, la parte proprio finale finale l'ho vista in video, non e' la stessa cosa, ma non mi andava di grindare per battere la sequenza di boss finali
Bella la final cutscene, davvero ben realizzato il tutto!
Ottimo, decisamente.
--------------------------------
(Gameplay)
Nemmeno troppo tedioso o che (forse giusto qualche "puzzle" dei templi, ma neanche tanto onestamente, l'ultimo giusto un po' na cagata) , sicuramente un jrpg facile da mandare giu' e con una bella storia, tematiche profonde ma senza essere inutilmente criptico o simili.
Un sistema di combattimento limpido, facile da capire e da maneggiare, e che da´ un bel po' di soddisfazione :sisi:
E alla fine nemmeno tutto sto grinding, anzi, sono arrivato sostanzialmente alla fine senza dover risolvere il tutto con grinding ma usando le giuste tattiche e abilita'.
Solo appunto alla fine ti trovi il classico (? ) scoglio , infatti il gioco in teoria ti dice "ok ora puoi andare dove vuoi, usalo per prepararti allo scontro finale"
--------------------------------
Diciamo che fosse per me sposterei questo tipo di "picchi di difficolta'" a momenti MOLTO piu' "nel mezzo" del gioco, e userei il finale solo come momento di grandeur spettacolare e climax a livello di storia e emozioni e visuals, graziando il giocatore che e' arrivato fino a quel momento (semmai introducendo appunto una sfida "tattica/strategica/cerebrale" e non un pacco di HP e di punti danno al mostrone ecco )
Cmq sia, questo non e' un gioco che mi pare soffrire eccessivamente di questo.
(Sono io che non ho voglia di soffermarmici perche' ho altro che voglio giocare e piu' in generale perche' l'ho giocato per voglia di conoscerlo, non mi serve dire "l'ho battuto" per essere contento ecco.)
ciao asbintio ho finito evolution, gioco carino ma non eccezionale... 39 ore di cui le ultime 9 passate a grindare per il solo boss finale :bua:
jgdr abbastanza classico, combattimenti coi mostrilli (per fortuna non casuali, i nemici sono su schermo, cosa non scontata per un gioco del 98) pozioni magie e tutto l'armamentario classico del genere, mappa piccola con una sola città che funge da hub con le varie case e negozi e da cui poi si viene teletrasportati nei vari dungeons che sono un insieme di corridoi e stanze labirintiche su più piani, arrivati all'ultimo piano c'è il boss
nel complesso è un gioco simpatico pur senza eccellere, adesso ho iniziato il seguito che è praticamente la copia carbone, è uguale in tutto e per tutto :bua:
E GRANDE NOTIZIA sono finalmente riuscito ad ordinare soul reaver in italiano per dreamcast, a cui davo la caccia da svariati quinquenni
appena arriva posto pics
SEI CONTENTO ASBINTIO?