ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 17

Pagina 17 di 213 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Sto giocando di gran lena Iconoclast

Gran gusto
    Mucho trambusto

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè si, sicuramente, ma questo dreamcast ha una aura di amor perduto solo per chi ci è cresciuto...ai miei occhi Soul Reaver è un gioco smaccatamente ps1
    E continua ad esserlo, ma con un framerate raddoppiato, niente problemi di zbuffer, raziel, kain e qualche altro personaggio/nemico al pari (circa, ma forse era identico) di sr2 come polycount. Ad emularlo conviene farlo in versione DC ad esempio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Krys; 17-07-22 alle 11:58

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    E continua ad esserlo, ma con un framerate raddoppiato, niente problemi di zbuffer, raziel, kain e qualche altro personaggio/nemico al pari (circa, ma forse era identico) ad sr2. Ad emularlo conviene farlo in versione DC ad esempio

infatti potevo giocarlo tranquillamente anche su psx ma volevo la versione migliore.... ho provato anche la versione pc ma il pad non funziona benissimo (è un gioco troppo vecchio per essere perfettamente compatibile)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    infatti potevo giocarlo tranquillamente anche su psx ma volevo la versione migliore.... ho provato anche la versione pc ma il pad non funziona benissimo (è un gioco troppo vecchio per essere perfettamente compatibile)
    In realtà dovrebbe esistere una patch che sistema la questione della nebbia, la distanza di rendering, widescreen e l'input da controller Xbox
    Sfortunatamente non sostituisce i modelli però oh, tolto quello è una buona versione da giocare su PC.

L'ho beccata mentre cercavo comparison tra le versioni

Bannato

In questi giorni, complice il calo di novità per diablo 2, sto cercando di finire Pathfinder WOTR.
    Per l'amor di dio il gioco è bello e tutto quanto, anhe calibrato come esperienza per arrivare alla fine, ma cazzo se è lungo.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    In questi giorni, complice il calo di novità per diablo 2, sto cercando di finire Pathfinder WOTR.
    Per l'amor di dio il gioco è bello e tutto quanto, anhe calibrato come esperienza per arrivare alla fine, ma cazzo se è lungo.
    A paragone con altri crpg come lo metteresti, a lunghezza?

Bannato

A paragone con altri crpg come lo metteresti, a lunghezza?
    Dunque io gioco particolarmente piano, nel senso che sono un completizionista e spesso penso troppo, spesso uso la modalità turni anche se non serve.
    Al momento ho giocato UNA sola partita e non ho ancora finito e sono a 249 (duecentoquarantanove) ore. Non credo sia normale.

Per chi l'ha finito:

Avevate mephistopheles nell'assalto a treshold? Perchè io si e praticamente nella battaglia contro vaxhadrimasaztradhas ha fatto tutto lui rotfl

Bannato

Finito. Finito per l'amor di dio.
    Bello, bellissimo, lunghissimo.

Dunque io gioco particolarmente piano, nel senso che sono un completizionista e spesso penso troppo, spesso uso la modalità turni anche se non serve.
    Al momento ho giocato UNA sola partita e non ho ancora finito e sono a 249 (duecentoquarantanove) ore. Non credo sia normale.

Per chi l'ha finito:

Avevate mephistopheles nell'assalto a treshold? Perchè io si e praticamente nella battaglia contro vaxhadrimasaztradhas ha fatto tutto lui rotfl
    Ma su quanto tempo? Tipo giochi dieci ore al giorno o due o una volta ogni tanto a caso o come sei di solito?

Bannato

L'ho preso poco dopo l'uscita, circa metà settembre, finito adesso fai i tuoi conti. L'ho intermezzato con tanti giochi quindi diciamo che l'ho tenuto lì un po'.
    Metti anche che mi sia scordato una volta il pc acceso col gioco avviato tutto il weekend, togli 48 ore di gioco, ne rimangono più di 200. Sono comunque tantissime.

Dovessi fare un altro giocattraverso probabilmente andrei più spedito ma neanche tanto, visto che le varie scelte ti permettono di giocare in due o tre modi totalmente diversi, fino a 9 percorsi alternativi. So che ci sono finali diversi ma il sugo ovviamente è sempre quello. Per ottenere il true ending ci vuole un po' di impegno e seguire una guida fin dall'inizio.
    Non dico che non mi piacerebbe ma...

Con che giochi l hai intermezzato? (Altri giochi che hai finito, o sono tutte cose da partite online etc tipo diablo 2 ? )

Bannato

Con che giochi l hai intermezzato? (Altri giochi che hai finito, o sono tutte cose da partite online etc tipo diablo 2 ? )
    Eh sicuramente Diablo 2 res, ma anche AC Odyssey (devo finire la dolorosa espansione di atlantide con sti cazzo di regni degli dei che non si possono affrontare, noiosi, ripetitivi...), per il resto niente di continuativo, mille giochi installati e mollati...
    Bon prossimo nella lista AC Odyssey da finire.

Anche se potrei ripartire con Pathfinder a un punto di svolta e fare un'altra scelta per vedere come va con un'altra classe mitica...

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Eh sicuramente Diablo 2 res, ma anche AC Odyssey (devo finire la dolorosa espansione di atlantide con sti cazzo di regni degli dei che non si possono affrontare, noiosi, ripetitivi...), per il resto niente di continuativo, mille giochi installati e mollati...
    Bon prossimo nella lista AC Odyssey da finire.

Anche se potrei ripartire con Pathfinder a un punto di svolta e fare un'altra scelta per vedere come va con un'altra classe mitica...
    Ma la trama com'è? Spero che non sia troppo ambientato in quella realtà parallela dalle sfumature viola perché mi fa davvero schifo

Bannato

Ma cosa l'abisso? No c'è solo un atto e non è troppo stancante, anzi ti fa apprezzare il dopo.

La trama è bella, ben orchestrata. Il ritmo è altalenante ma tutto sommato godibile. Dipende sempre da come uno vuole giocare.
    Per i casualoni si mette auto-crusade e ci si concentra sul gioco e via.

Però per l'amor di dio non giocate alle difficoltà da candycrusher, almeno normale per godersi gli scontri. Se no non ha senso, guardatevi un riassunto su youtube.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Ma cosa l'abisso? No c'è solo un atto e non è troppo stancante, anzi ti fa apprezzare il dopo.

La trama è bella, ben orchestrata. Il ritmo è altalenante ma tutto sommato godibile. Dipende sempre da come uno vuole giocare.
    Per i casualoni si mette auto-crusade e ci si concentra sul gioco e via.

Però per l'amor di dio non giocate alle difficoltà da candycrusher, almeno normale per godersi gli scontri. Se no non ha senso, guardatevi un riassunto su youtube.
    Ok me lo provo

Finito Iconoclasts !

Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Comincia che pensi sarà un metroid fusion, e lo è, ma ha una storia e dei personaggi pregnissimi di carattere , è una specie di mix di Fusion, Metal Slug e Metal Gear Solid , godo.

Mi ha ricordato anche Lost Vikings in certi frangenti.

Contentissimo di averlo finalmente giocato

il grinch L'avatar di ryohazuki84

CIAO ASBINTIO CIAOOOOOO

fanculo adesso che ce l'ho qua non lo voglio scartare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Bannato

Ma non scartarlo scaricati una copia e gioca con quella, tanto è legale se hai il gioco.

Finito Life is Strange True Colors, devo dire mi é piaciuto piuttosto meno dei precedenti. É ok eh.

Ma non so, si, forse cmq direi che mi piacerebbe tornare al tipo di connubio gameplay/narrazione del primo. C era "più gameplay" diciamola così.
    Ultima modifica di Absint; 19-09-22 alle 23:47

Finito ora Immortality.

Che FLASHATA.

Consiglio vivamente, da cagasse sotto in maniera metafisica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •