Finito Tell Me Why dei Dontnod
Maronn che traggedia, maronn mii
Cmq bellino si si, avanti il prossimo!
Finito Tell Me Why dei Dontnod
Maronn che traggedia, maronn mii
Cmq bellino si si, avanti il prossimo!
Avrei tutto un commento piu' critico riguardo al finale, ma a scriverlo ci metto troppo, ne ho appena chiacchierato con gente e non mi va di ripetermi qua che tanto non e' che sto gioco sia proprio il tema del giorno per la gente essendo uscito ormai da un bel po' ed essendo cmq roba di nicchia
(se era un "The Last of Us 2" , come rilevanza di pubblico, stavamo TUTTI parlando del finale)
Ok, finito The Witcher 2!!
Con questo si concludono i giochi finiti nel 2022! (Da qua al 31 non finirò proprio niente, giocherò a Botw nella solita calma esplorativa senza fretta con cui me lo sto godendo)
Ecco la lista dei giochi finiti in quest'anno:
Deponia
Mario-KingdomRabbids
Mgs4
Telling Lies
Pony Island
Short Hike
A plague tale Innocent
What the golf
Observer
Uncharted Lost Legacy
Blade Runner Enhanced Edition
Final Fantasy X
Dragon Quest 1
Iconoclasts
Life is Strange True Colors
Immortality
Four Last Things
Inscryption
Riven
Return to Monkey Island
Rime
Loom
Crash Bandicoot
Crash Bandicoot 2
Crash Bandicoot 3
Trek to Yomi
Zelda Link To The Past
Paratopic
Zelda Link's Awakening
Hyper Light Drifter
Until Dawn
Nier Automata (RouteA)
Tell Me Why
The Witcher 2
Per l'anno prossimo ho una playlist più o meno stabilita, più o meno.
Ultima modifica di Absint; 21-12-22 alle 17:05
Iniziate le ferie oggi
Zelda: Oracle of ages finito poco fa (anche se l'avevo già finito anni fa ma non ricordavo quasi nulla)
Mò inizio Oracle of seasons che non ho mai completato![]()
Mi piacerebbe recuperare alcuni Zelda, qual è il modo migliore?
Mi prendo una gamecube e retrogheimo alla grande o c'è tutto su swiccio?
botw lo sto già giocando da mio cugino ma non è la stessa cosa.
Non so di quali parlo, me lo dovete dire voi di quali parlo.
MAgari da Ocarina of time in poi
Ocarina non lo finii mi sa, credo di essermi scontrato con un bruttocavaliere nero o qualcosa del genere e da lì demoralizzato
Ocarina ci giocai un pò tanti anni fa ma poi mi ha stancato perchè iniziava a diventare troppo contorto e il mondo in 3D peggiorava ulteriormente le cose
Ocarina lo consiglierei solo nella sua versione 3ds![]()
ocarina best game ever
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho quasi finito Assassin's Creed 2 sulla Switch, volevo giocare una cosa mindless mentre stavo qua a casa con i miei etc nelle feste. Domani c ho l ultima missione me la faccio in aereo mentre sto a torná.
Niente volevo giocare la trilogia di Ezio nel suo completo, ma ovviamente farò na pausa tra il 2 e i successivi Brotherood e Revelations, non c'è fretta alcuna e giocherò altro per un po'.
Non ho idea di quanto siano lunghi o meno Bro e Rev, spero siano un po' più contenuti , ma la cosa fica è che mentre il 2 già lo giocai (ma non finii), i due dopo mai toccati quindi è roba nuova.
Bro il giro per roma l'ho trovato un po' noioso, soprattutto per la mappa però mette meccaniche nuove interessanti.
Rev. mi è piaciuto particolarmente.
Ottimo
A me degli altri successivi uno che interesserebbe anche giocare è Rogue![]()
Per il fatto che giochi con uno che rinnega gli assassini e joina i templari (almeno come incipit so che è così)
Voi l'avete giocato quello?
Ultima modifica di Absint; 05-01-23 alle 00:54
Io si, ma solo recentemente e senza passione. Non mi ha impressionato positivamente, troppo simile al 3.
Revelations confermo, per me è stato il migliore della trilogia del 2 (asd), davvero emozionante.
Bada, allora sono curioso davvero di arrivarci e giocarlo.
Insomma, AC2 è fico (sopratutto se messo nel suo contesto temporale, intendo di quando uscì), ma "emozionante" non è la parola che userei decisamente.
È un guazzabuglio con idee fiche e con ambientazione fica, ma a livello di personaggi e loro sviluppo (dialoghi etc) siamo a livello cartonazzo animato da due spicci. Godibile proprio anche nella sua goofyness/trashaggine eh, ma cmq...non raffinato da poter evocare emozioni proprio
Vabbè non ho resistito dai ho cominciato Brotherhood subito dopo aver finito Assassin's Creed 2.
Il quale diventa quindi il primo gioco finito nel 2023![]()
Fatto bene, Bro è molto collegato al 2 quindi meglio non far passare troppo tempo. Con Rev. puoi farti una piccola pausa anche se consiglio di giocare la trilozia di Ezio senza troppo distacco. Una pausa vera puoi farla con il 3.
Alla fine tutti questi gioco open world (come i gta mi vien da pensare) hanno il target teen quindi i dialoghi e la trama hanno poca profondità.