Scusa ma come fai a dire che non ti piace il look cartoonoso e che preferiresti qualcosa di più serio se uno dei tuoi giochi preferiti di sempre è Breath of the Wild?![]()
Scusa ma come fai a dire che non ti piace il look cartoonoso e che preferiresti qualcosa di più serio se uno dei tuoi giochi preferiti di sempre è Breath of the Wild?![]()
Non ho niente contro il cartoonoso in generale, ma cartoonoso puo' voler dire tante cose, c'e' una vasta gamma di stili tra una cosa come super mario e una cosa realistica come the last of us.
Al di la' di discorsi generali, qua sto parlando di un contesto specifico, quello dei mmorpg, e quello che sto cercando/desiderando provare.
Breath of the Wild e' bellissimo.
----------------------
Sono curioso di vedere come esce il mmorpg di Lord of the Rings di Amazon![]()
Cmq sia quando finisco questo:
Inizio questo:
Che poi voglio giocare questo:
e questoBellissimo
Grazie! Quando l'ho (ri)cominciato a inizio estate non pensavo che ce l'avrei fatta e invece... Il DLC ancora non l'ho fatto: proprio per questo vorrei procvare il ng+ per colmare questa e altre lacune...
Tra l'altro la lore mi sta ossessionando e vorrei capire qualcosa di più, prima di passare definitivamente oltre.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ah, la lore è immensa e, cosa che mi è piaciuta tantissimo, sparpagliata qua è là, tipo nella descrizione degli oggetti ecc. Vaati Vidya fa un lavoro encomiabile per "unire i puntini"
Io feci la seconda run consultando una guida, zio cantante la roba che avevo lasciato indietro perché opzionale e/o nascosta da muri invisibili ecc.
Senza spoilerare, il DLC forse ha uno dei boss più difficili in assoluto, che risulta un pelino più semplice se prima di arrivare a quella battaglia parli con Tizio X e...
Bei ricordi, zio cannone.
Io comunque sto giocando un bel po' a Super Mario 3d World sulla Switch, mi sta piacendo TANTISSIMO.
Stasera pero' mi faccio una bella sessione su Baldur's Gate 3, inizio l'atto 2![]()
E niente, alla fine mi sono buttato nell'ng+ di Dark Souls![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
io ho troppo lavoro e bg3 é troppo impegnativo in questo momento. Per fare un po' di gaming relax ho iniziato diablo 4![]()
Che dire... per me é sempre diablo. Godo a fracassare i demoni, si va avanti per ogni anfratto della mappa a cercare loot gustoso e l'atmosfera e il lore sono sempre sopraffini. Al momento fantastico. Anche l'open world al momento é gestito bene, nel senso che rimane leggerino alla fine, avevo paura che diventasse un po' troppo impegnato anche questo![]()
Carino anche il fatto che ora i dialoghi di gioco hanno a tratti un taglio piú cinematografico come regia. Spero che peró ai vari atti, o quello che c'é a sto giro, mi diano le mie cinematiche in CG di intermezzo perché sennó mi incazzo non poco
sei un folle
https://darksouls.wiki.fextralife.com/New+Game+Plus
Io avrei fatto il DLC prima del NG+... Ti perdi le anime dei boss, che son tanta roba.
Cmq scelta saggia, i Souls non si apprezzano se non fai ALMENO un NG+![]()
Purtroppo non potevo più farlo perché avevo già sconfitto Gwyn... Sto affrontando l'ng+ per recuperare alcune cose, fra cui appunto il DLC
Per il momento comunque sto andando avanti abbastanza spedito. In una manciata d'ore ho già fatto suonare le due campane del risveglio, cosa che nella prima run mi aveva impegnato per numerose sessioni (e settimane).
Cec: il demone capra ho dovuto affrontarlo un bel po' di volte anche nell'ng+ prima di averne la meglio![]()
Come dice Milton, Capra Demon è duro da battere per lo spazio angusto e per i cani. Però lo puoi beffare da fuori, angolando delle bombe in modo giusto.
Più in avanti mi pare che lo affronti di nuovo, come un mob qualsiasi, ma non ne son sicuro al 100%
La cosa che più mi fece bestemmiare all'epoca furono Gianni e Pinotto, i mitici arcieri sulla cattedrale di Anor Londo. Quella sì che è una bastardata
E, ovviamente, uno dei boss del DLC che non spoilero. Zio cannone le bestemmie. Ma proprio tante.