A me anche il remake di MGS3 mi attira ZERO, un po' per principio, un po' perche' secondo me sara' una cosa fatta MALE.
A me anche il remake di MGS3 mi attira ZERO, un po' per principio, un po' perche' secondo me sara' una cosa fatta MALE.
I due studi ormai oggi come oggi stanno su due piani di esistenza completamente diversi.
E dire che Konami ai tempi era il TOP ...
E a proposito di Super Mario Bros. Wonder ecco qui questo video (che piacerà molto al caro Absint, I feel it) con una della analisi imho più azzeccate e precise del giuoco in questione:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Bellissimo davvero. Quando analizza il lavoro sui movimenti e la soundtrack e il loro impatto a livello di design sono rimasto a bocca aperta![]()
Cioè, rispetto a quello che si legge di solito in recensioni e "approfondimenti", lì siamo proprio su di un altro livello di conoscenze e consapevolezza del medium![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Koji Kondo è un genio comunque. mi piacciono un sacco le tracce di questo nuovo capitolo di Super Mario Bros. Anche se ovviamente il lavoro su Super Mario Bros. 3 resta inarrivabile.
KONDO KONDORELLO KONDO KONDORELLO
SORPRESINA BABY IL MIO CAZZO è UN KONDORELLO
feat. Baddo Sowlo
bravo conoisseur
Linkami quando vuoi un esempio di video che t 'e' piaciuto ciascuno cosi' poi li spizzo!
Ecco, messere:
Max Derrat
Joseph Anderson
Ogni tanto su YT mi capita di vedere video di Street Fighter 6. Mi dà proprio l'idea di un gioco totale... Sto cercando di trattenermi
Ok staro' sti prossimi giorni fuori Barcellona, quindi mi concentrero' su Bowser's Fury![]()
Quando torno o continuo Kena se mi piglia, o senno' mi sa che mi butto su Outerwilds (che volendo sarebbe oggettivamente piu' importante e pressante da giocare, ma vediamo come mi piglia quando torno qua)
Cmq sia, questo spuntato fuori dal nulla per me e' INSTANT MUST BUY 10/10 Absint Fagocitation of Videomasterpieces
World of Horror l'avevo adocchiato dai tempi che non era nemmeno su steam, è davvero figo ma all'inizio c'era poca roba da fare. Poi 20 euro anche no sinceramenteComunque da tenere d'occhio
Io sto continuando elden ring, BELLISSIMO EH, però il difetto di poter girare dove cazzo ti pare si inizia a fare vivo: sono al livello 32 e ho esplorato tipo mezza mappa di gioco perché sì, ma prendo manate in faccia da chiunque perché non ho livellato nulla![]()