ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4255

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Ok, allora diciamo che per ora mi taccio riguardo al dare un giudizio "definitivo" alla cosa (diciamo cosi' ), che magari dico stronzate e ritorno sull'argomento piu' in la' nel gioco

---------------------------------------

Per ora , ripeto solo una cosa, che sia chiara: NON discuto la qualita' della scrittura della quest/del gioco
    Quindi intendo dire che non discuto questo che dice LucaX360:

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La quest del Barone è scritta in maniera eccellente, non è mai banale, tutti i personaggi dal primo all'ultimo son ben caratterizzati, c'è pure una regia superba.
    E' perfettamente incentrata sull'ambientazione del Velen e la drammaticità della guerra e delle sue conseguenze sulla famiglia.

Queste cose le vedo assolutamente anche io, e ne godo e le apprezzo

(soprattutto ho visto parecchio negli anni del lavoro che fecero sul fronte registico dei dialoghi nel gioco, e hanno fatto davvero un gran lavoro anche proprio a livello di tech che e' davvero interessante soprattutto al tempo della release. E' davvero super fico vedere questi dialoghi senza la solita "camera fissa" ma con una regia )

Anzi, se vi interessa, a questo proposito vi metto qui questa GDC Talk che parlava proprio di questo aspetto, super interessante

Ultima modifica di Absint; 17-01-24 alle 13:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su