No vabbe' cmq sia The Witcher 3 mi sta piacendo TANTISSIMO.
Ormai digerite le storture di gameplay inizialmente percepite (accettati i limiti che vengono anche con l'eta' del gioco e imparato a... "giocarmelo in maniera che mi soddisfi" diciamo cosi' ) sono SUPER investito nella storia, adoro i personaggi, il mondo e' vivissimo.
-------------------------
Poi fanno questa cosa col vento negli alberi etc che davvero conferisce enorme vitalita' alla natura che ti circonda, e' davvero super efficace.
Inoltre mi piace che sia "poco realistico" nel senso che gioca con i colori etc, ha un tocco "pittorico"... e allo stesso tempo pero' ha ricchezza di dettagli, in tutto, il che gli da' la SOSTANZA della realta'.
Non so se mi spiego.
Piu' che stare a simulare chissa' che della realta', conferisce realismo al tutto con i tocchi giusti (con la scrittura, con i dettagli tipo sta cosa che dico degli agenti atmosferici, la varieta' di piante e come proprio hanno fatto le ambientazioni, sono belle, le strade scampate con sterrati etc insomma tutto fatto bene)
-------------------------
Se posso muovere un SINGOLO appunto ulteriore (posso? ) , io avrei fatto Geralt un po' meno "BELLO".
Capisco benissimo perche' lo sia (e' un figo senza dubbio alcuno, e' un personaggio che proprio dici "cazzo vojo esse lui", come ti capita con Solid Snake e personaggi del genere, e quindi lo vendi meglio).
Quindi hanno fatto probabilmente la scelta giusta.
Ma un po' penso che ogni volta che il popolo dei campi etc lo guarda e dice "oddio il mutante, il Witcher, che schifo" , secondo me co sta bella faccia da attore di successo diventa meno plausibile, se era piu' "lucertoloso" come nel primo gioco (in cui aveva un viso interessante come personaggio ma certamente meno "attraente", ispirava molta meno fiducia ecco) secondo me andava ad aggiungere alla sua natura di personaggio che puo' apparire poco rassicurante e piu' evidentemente "mutante" ecco tutto.