Bè, era un gran gioco. Ma vediamo ora nel 2025 il VI, secondo me sarà da sturbo
Bè, era un gran gioco. Ma vediamo ora nel 2025 il VI, secondo me sarà da sturbo
continuo yakuza 0, ma quanto cazzo è lungo? o sto perdendo tempo io? perchè sto a oltre 30 ore e mi trovo al capitolo 7 che non è nemmeno la metà del gioco, e non è che stia facendo chissà quante missioni secondarie anzi...
comunque messo in predownload hellblade 2, hype a mille![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Yakuza sono lunghetti eh...cmq sia la tendenza per quanto ho visto io é che ci sia di solito una accelerazione nei capitoli finali
Madona
Ma a un certo punto puoi scegliere liberamente tra Kiryu e Goro?
Se la cosa è spoiler non rispondetemi grazie un abbraccio aoe
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ganzowwww
grazie
Va be Yakuza0 se stai dietro pure ai minigames non giochi altro per 6 mesi![]()
Io l ho finito tranquillamente in (credo, più o meno) 50 ore.
Ovviamente NON ho fatto tutto (in termini di sidequests, minigames etc etc)
Qualcosa si.
Però ecco, si, puoi giocarlo mille ore o no, a seconda di come vuoi. Puoi cmq tranquillamente, volendo, seguire solo le principali/trama.
Anzi, c é che dice che lo gioca facendosi tutta la principale e poi solo dopo bighellona in giro, io faccio un mix a seconda di come e cosa mi prende e poi a una certa parto per finire la trama a spada dritta
Riporto qua quanto scritto ieri
E aggiungo un incoraggiamento potente alla vita
UMILIA assolutamente no.
Botw e' perfetto.
Pero' Totk ci costruisce sopra in maniera incredibile.
Le tette di Robin Holzken vanno benissimo, in quella immagine il costume e' evidentemente molto attillato e tirato dalla sua posa.
EPPURE si vede quella rotondita' magnifica sul lato.
Lascia sta, e' proprio da sbur, vai nel topic IL TEMPIO , ho postato due foto da durello esplosivo
Vorrei giocare anch'io ToTK, ma proprio non posso in questo periodo
Mi sto dilettando invece con cose più gestibili: il delizioso Astro's Playroom (oggi ho trovato l'ester egg di Alucard : occhiacuoree il magnifico Shadow of the Colossus Remastered
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io penso che TOTK lo inizi e spazza via ogni cosa. Quando hai finito questi due, ti consiglio Milton, lanciati
Vedrai, non te ne pentirai![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
TOTK purtroppo mi ha preso un decimo di botw, forse li ho giocati troppo ravvicinati, infatti sono fermissimo. Va anche detto che ho la switch nell'appartamento del sesso e di solito dormo nella casa vecchia quindi ce l'ho meno a portata. Quando mi capita di giocarci effettivamente mi diverto molto.
Si, penso giocarli mettendo una distanza tra i due sia importante, del resto chi gioco' Botw all'uscita ha giocato Totk dopo 6 anni![]()
Per questo su Totk sto adesso, ho finito Botw a inizio dell'anno scorso![]()
Madonna, non toccavo Rocket League da un bel po', ci sono rientrato oggi, un'ora e mezza sono volate via 'xD
Sto a carissimo amico eh, totalmente Unranked, etc, io sono una sega skillata, niente di piu' (leggasi: vinco poco, ogni tanto faccio bei numeri, ancora quasi non so usare i "voli" anche se ogni tanto imbrocco qualcosa)
Che bello che e', sono cmq un grande fan anche se non lo gioco tanto