A me sai che esteticamente piace molto meno di Gris, così a occhio basandomi sul trailer?
Questione di gusti, ma i disegni molto a linea di Gris mi sembrano MOLTO più eleganti
- - - Aggiornato - - -
Ci sono robe di passaggi accessori (non necessari al completamento del gioco), dei "punti segreti" diciamo che o trovi o no , che sono più criptici da raggiungere, una sfida aggiuntiva diciamo. Io onestamente me ne sono sbattuto le balle, quelli che ho beccato lungo il cammino bene, per il resto l'interessante del gioco per me è stato farmi la seduta immersiva da inizio a fine. In questo mi ha deliziato più volte a livello estetico e anche di piccoli "puzzle"
beh quando arrivi ai templi check point ti accorgi se hai fatto tutto![]()
e questo e questo?? Da dove salta fuori?? POTREBBE ESSERE IL SEGUITO SPIRITUALE DI DARK MESSIAH??? SBAV SBUR NGGGGGGGGGGGGHHHHHH
Sembra simpatico, ma forse è una SW russa che si ricicla
figata ,ma sembra più una mega cutscene
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
concordo che dopo un po' che lo guardavo ho pensato che sembra un po' troppo scriptato... peró sarebbe na figata. Ormai lo sapete, é inutile che vi ripeta quanto é bello il gameplay di dark messiah e del quanto sono sciocchini a non fare un giuoco cosí![]()
A tutti i wannabe sommelier del videoludo segnalo la seconda puntata delle video-analisi di Kenobisboch (Kenobit + Babich) dedicate al game design:
Per palati fini![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Crossposto dal topic sulle botte per ripetere quanto è bello Street Fighter 6 e quanto è gustoso usare un arcade stick
Allora, finalmente ho provato un'oretta lo stick (e Ken). Pensavo molto peggio
Come dice Glasco, certe cose non si scordano mai
Certo, bisognerà riabituarsi un po' ai movimenti, però ho notato che alcune cose vengono naturalmente meglio rispetto al pad (tipo le super art) e altre un po' peggio (tipo drive rush e le combo in genere).
Al netto di tutto, però, sarà la nostalgia canaglia, sarà l'effetto legacy, ma quanto è bello smanacciare uno stick rispetto ad un asetticissimo pad
Ti dà proprio "gusto" (come direbbe all'americana il grande Max Dood!)
Ultima modifica di Milton; 01-07-24 alle 21:04
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io mi sa che compro SF 6 per steam deck sbur sbir sber
Che problema?![]()
![]()
Mah, insomma. Probabilmente sarà legato agli aggiornamenti, perché all'inizio filava tutto liscio, ma dopo qualche mese ho dovuto smettere perché era diventato impossibile giocare.
Da aprile/maggio l'ho abbandonato su Deck, quindi non ti so dire se ora il problema è risolto