Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
Non sono d’accordo, anche io ho storto il naso all’inizio ma poi il combattimento a turni mi è entrato nelle vene e ritengo yakuza 7 il capitolo migliore della saga, spin off compresi (si pure di lost judment e sequel che sono due capolavori) qualità che purtroppo non è rimasta in yakuza 8 per quanto riguarda il lato narrativo
sono anziano, non ho più la pazienza per stare lì a fare centinaia di combattimenti per livellare i personaggi
che poi confermo che i combattimenti casuali per strada non danno un cazzo di punti esperienza

adesso mi trovo al capitolo 12 e ho trovato l'arena dove finalmente posso livellare come si deve, resta il fatto che sono arrivato al livello 47 e ho provato ad andare avanti con la trama... finora non ho avuto il minimo problema a vincere ogni scontro nel gioco ma

sono andato al quartier generale della omi e ho dovuto affrontare saejima e majima di livello 50, mi hanno letteralmente asfaltato quindi mi tocca salire minimo di un'altra decina di livelli credo perchè per come sto messo adesso non ho speranze

e tra 5 giorni lo tolgono dal gamepass, per il ritmo che avevo preso credevo di poterlo finire agevolmente e con calma e invece mi sa che mi ci devo mettere d'impegno a rusharlo