L’abilità a sangue freddo come si "dopara":asd:
non capisco se va attivata o meno.l'indicatore dei progressi relativi alla specialità non cresce:stress:
Visualizzazione Stampabile
L’abilità a sangue freddo come si "dopara":asd:
non capisco se va attivata o meno.l'indicatore dei progressi relativi alla specialità non cresce:stress:
ma la sony non aveva rinominato le varie sezioni per cui non esitono più sony japan NA e europe?
https://www.youtube.com/watch?v=31SfybfjWKo
Però col cazzo che guardo 45 minuti di 'sta merda umana, fatemi sapere voi! :asd:
Lo human shield fa sempre sorridere. Un'abilità da massimizzare, che non puoi usare. :asd:
:sisi: il famoso gioco rivoluzionario dove puoi fare una sola romance :sisi: ce n'erano molte di più in Mass Effect o Dragon Age :sisi:Citazione:
Cyberpunk 2077: storie di sesso nascoste, CD Projekt Red spiega perché
Cyberpunk 2077 sembra contenga all'interno del codice alcune opzioni aggiuntive per quanto riguarda le relazioni interpersonali e sessuali, forse riattivabili.
NOTIZIA di Simone Tagliaferri e Giorgio Melani
05/01/2021
CD Projekt Red ha spiegato come mai ci sono delle storie di sesso nascoste in Cyberpunk 2077, che gli utenti hanno preso per contenuti tagliati. In particolare ci riferiamo alla possibilità di V maschio di fare sesso con Judy, normalmente esclusa dal gameplay, con tanto di linee di dialogo doppiate?
Parlandone con eurogamer.net, un rappresentante di CD Projekt Red ha spiegato che è solo una questione di convenienza, per non dover registrare nuovo materiale in caso di errore:
"Semplicemente per il team di localizzazione è più conveniente e facile, dal punto di vista della produzione, registrare tutti i dialoghi con entrambe le voci, così da non perdere per strada qualcosa per sbaglio, dovendolo poi registrare di nuovo in studio. Questa cosa viene fatta con tutto per essere più sicuri, anche se ci possono essere delle differente a seconda della lingua."
Personalmente Johnny mi è sembrato nettamente sottotono. A volte mi veniva il dubbio di perchè avessero scelto Keanu Reeves per un ruolo così meh, oltre al nostro doppiatore italiano che mi è sembrato molto impostato, per non parlare del fatto che ormai anche lui ha una certa età e una certa voce da adulto che poco si addice a quello che in teoria dovrebbe essere un boh 30enne forse :uhm: Mi aspettavo di più, quello si :sisi:Citazione:
Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non all’altezza per uno sviluppatore? “L’originale Silverhand era più figo”
Di Davide Gennaro Ottagono -
5 Gennaio 2021
Negli ultimi giorni, un sedicente sviluppatore di CD Projekt RED avrebbe riversato su Reddit tutta la sua amarezza riguardo lo sviluppo travagliato di Cyberpunk 2077.
In un lungo post, che vi abbiamo anche riportato, avrebbe infatti sottolineato come i lavori siano stati più volte rallentati da una dirigenza non all’altezza, e da alcune scelte reputate insensate o addirittura controproducenti dagli sviluppatori.
Si è parlato quindi di contenuti tagliati che forse ritorneranno in futuro, di un rilancio del “vero gioco” entro giugno 2021 e, anche, del ruolo di Keanu Reeves nella promozione di Cyberpunk 2077.
Se le parole dello sviluppatore sono affidabili, sembra infatti che il team avesse immaginato il suo personaggio in maniera completamente diversa: un ribelle letale e silenzioso molto vicino al Solid Snake di David Hayter, citando testuali parole. E pazzo come non mai. Johnny Silverhand, il personaggio dell’immortale Reeves, era quindi stato progettato in maniera diversa, sia esteticamente che caratterialmente.
“Non voglio gettare odio su Keanu, ma cavolo, il Johnny originale era molto più figo e sembrava davvero un maniaco“, ha scritto il presunto insider. “Immaginate Re Foltest, ma sotto acidi“.
“Non mi è piaciuta la sua recitazione, ma è davvero una persona simpatica. È venuto spesso da noi per conoscerci di persona, e ci ha spesso ringraziato man mano che le riprese andavano avanti“.
Sembra che, alla fine, i costi di ingaggio di Keanu Reeves non fossero così alti, e che l’idea di inserire una star di Hollywood nel gioco non è nata internamente a CD Projekt RED.
“L’originale Johnny era ispirato al Solid Snake di David Hayter e, che ci crediate o no, a Cillian Murphy“, conclude il post.
^naturalmente non si puo' entrare
come insegne nulla da dire a sto gioco
A parte il fatto che mi suona strano che un attore non possa fare l'attore e recitare la parte...posto che keanu come ogni star ha un tratto distintivo, ma ne ne ha fatte di parti differenti...(e ribadisco che il doppiaggio italiano faccia cagare, ma al tempo sono stato criticato).
Detto ciò se continuate a seguire i bimbiminkia di internet è peggio per voi...
...e ve lo spiego indicandovi due ENORMI tagli fatti al gioco che i bimbiminkia non notano...perché i bimbiminkia cercano le cagatine e poi non si accorgono della mannaia davanti ai loro occhi...
Questo è l'albero delle statistiche...
https://i.imgur.com/HFaKaYr.jpg
C'è questa sezione, che tra l'altro "freeza" se ci passi sopra il puntatore...
https://i.imgur.com/lvbUE0V.jpg
Sapete a cosa serviva?
Quella era la statistica dell'empatia e della cyberpsicosi. Meccanica base del GDR, più impianti metti, più tosto diventi e meno empatico diventi.
Quindi con tutta probabilità impossibilità a fare determinate scelte, romance, impossibilità a fare l'amicone...e magari l'essere costretti a fare fuori qualcuno perché una inutile bustina di sangue ambulante...
Troppe interazioni...tagliata all'ultimo e nemmeno modificato graficamente l'albero delle abilità...
Altro taglio...
https://i.imgur.com/7LiOpKV.jpg
Senza spoilerare quando "arriva johnny" ti danno due barattoli di pillole...la prima pillola rallenta johnny ma allunga il tuo dolore....la seconda aumenta johnny e avvicina la tua dipartita...
Meccanica totalmente sparita dal gioco (o almeno qualcosa c'è...ma non c'è la necessità di avere due statistiche per stabilire quanto johnny avanza o rallenta).
Sicuramente l'idea era che più johnny avanzava e più si diventava bravi in alcune statistiche (quando si usa johnny si è in god mode) ma si era impossibilitati a fare determinate scelte e romance varie...e viceversa...
Insomma...hanno fatto il passo più lungo della gamba...tutti (non solo i capoccia)...metterci dentro tutte queste meccaniche richiedeva ancora anni di sviluppo...
In ogni caso il gioco pur essendo monco (e lo sarà per sempre...altro che quest mancanti...qua vi ho elencato MECCANICHE e non due abilità del cazzo...) A MIO MODESTO PARERE resta un giocone da avere assolutamente..
Infatti un pochino il mio post riporta quel pensiero a dire il vero :bua:
Sono rilassato Cento, infatti non ho scritto ogni volta che Orologio ha scritto. Se poi qualcuno accetta solo risposte elaborate e dettagliate e quando ne arriva una si fa il trololol relax, problema suo. :asd:
Si può usare, ma hanno cannato. Devi uccidere qualcuno, prendere il suo corpo dal pavimento (te lo tieni sulla spalla tipo), e puoi mirare con la pistola: è l'unico modo, evidentemente lasciato all'oblio come tutto il resto.
Sull'attributo mancante/nascosto è roba che credevo avevate già scritto. Io trovo curioso che compaia solo dopo una quest specifica (non è presente dall'inizio).
preso finalmente le gambe power per zompettare in giro :timido:
N.B.
questo gioco è uscito incompleto ed è un male per the industry
Era piuttosto irrealistica perchè:
-riscrivere da zero il codice, ese 4/5 anni di sviluppo per fare questo e in 6 mesi riscrivi
-il nostro johnny è pifficooooo. Non so perchè hanno chiamato Keanu.
-hanno assunto gli amichetti dei capi che non lavoravano bene
-sembrava, come scritto messaggi prima, in un rant di uno che non gli è piaciuto il gioco. chiedendo di fare i rimborsi che così i "capi" capivano e gli sta bene. (il discorso che farebbe un adulto professionista è: il gioco ha problemi. lavoriamo sodo tutti i giorni per metterlo a posto bla bla bla
Sembrano tutte cose da bambino piccolo. :timido:
- - - Aggiornato - - -
No-oh! Per gli utenti! L'industry è contenta di non fare il betatesting. :smug:
per gli SHAREHOLDERS tutti
Ma guardate che non è fake :asd: