Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 132

Pagina 132 di 204 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

L’abilità a sangue freddo come si "dopara"
    non capisco se va attivata o meno.l'indicatore dei progressi relativi alla specialità non cresce

Senior Member L'avatar di Decay

ma la sony non aveva rinominato le varie sezioni per cui non esitono più sony japan NA e europe?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    L’abilità a sangue freddo come si "dopara"
    non capisco se va attivata o meno.l'indicatore dei progressi relativi alla specialità non cresce
    beh, dovrebbe dirlo se è passiva o meno!
    cmq sto mettendo i punti a cazzo e comunque avanzo senza sforzi. per ora...

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    beh, dovrebbe dirlo se è passiva o meno!
    cmq sto mettendo i punti a cazzo e comunque avanzo senza sforzi. per ora...
    dove di grazia?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Però col cazzo che guardo 45 minuti di 'sta merda umana, fatemi sapere voi!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Però col cazzo che guardo 45 minuti di 'sta merda umana, fatemi sapere voi!
    "Avvofatto, una pista di neve quanto ci rende immuni dal covid19 ? Per sempre o tot ore ?"

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Qua (e per qua intendo J4S) ci sono utenti che ci stanno giocando o che l'hanno finito con giudizi che vanno dal buono, all'ottimo e utenti che non postano che tanto è solo tempo perso, dato che non è che si deve spendere fiumi di parole per fare cambiare idea a qualcun altro. Il resto sono chiacchiere. Quelli hanno i fatti chiari, gli altri sono in un processo di autovalidazione ancora in divenire, per quello continuano a postare. Nel thread sono come

Johnny Silverhand, un virus che prende possesso del corpo dell'ospite, e a un certo punto a uno cosa interessa sbatterci contro.

Le ultime pagine che ho letto sono roba da tso. Non c'è conversazione dado, sono 120 pagine di "vince e ha ragione chi ha l'ultima parola e non molla", è un circolino di chi gli piace il gioco (credo sia anche inevitabile e fisiologico a dire il vero). A me non interessa, se posso evito di passare le giornate così.
    Il gioco per alcuni è cioccolata prelibata, quando è semplicemente merda fumante, uno può colorarla quanto vuole, metterci tutti gli additivi che vuoi, sempre merda è. Dà fastidio la parola merda? Sostituitela con gioco pessimo.
    Come lo si deve far capire. A uno soggettivamente piace il cibo scaduto e avariato, se lo fa piacere, ma ci saranno dei criteri e dei limiti nelle opinioni o no? Si arriva a un punto per cui si raccomanda di comprare cibo non scaduto, non ammuffito, non avariato, o lasciamo che nei supermercati si venda qualunque cosa assimilabile dal corpo umano senza criterio in qualsiasi forma? Bisogna accettare che venga decantato come gourmet?
    Non esiste che possa essere un goty, neanche lontanamente, includere il fattore soggettività, per me, lo consiglio per i miei gusti vuol dire difendersi dietro a un becero non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, è un paravento messo per comodità per evitare qualsiasi discussione o critica. E allora vale tutto, anche la merda al posto della cioccolata e non si può obiettare. Poi arrivo io, lo stronzo di turno (visto che nessuno ha le balle di prendere certe posizioni per paura di inimicarsi qualcuno o sembrare antipatico e scontroso), che chiedo come fa questo goty a stare vicino (non dico sopra) ad Half-Life Alyx, o Hades, o Yakuza, cioè hai voglia a mettermi dentro a un negozio, a dirmi certe cose che ho letto, e a farmi comprare Cyberpunk invece che gli altri tre, ce ne vuole di faccia tosta. Questo se la gioca con Avengers se va bene, altro che goty. Un qualsiasi Deus Ex è meglio di Cyberpunk.
    Orologio sta usando il thread per autoconvincersi e in cerca di qualcuno che gli dia la pacca sulle spalle, tanto se sono in due o tre o quattro hanno più ragione, il thread è questo da quello che vedo. Se qualcuno mi dà la pacca allora ho più ragione io, e gli altri mollano.
    Qui da certi post ho l'immagine di chi trucca il cadavere della moglie o della fidanzata, per continuare a renderla bella, dare da mangiare, fare le coccole, convinto che sia la donna meravigliosa dei suoi pensieri. Penoso e malato. Leggere gli ultimi post di orologio descrivere cyberpunk è come assistere al sottoscritto che difende qualcuno in tribunale in qualità di avvocato.

Uno evita altri lidi più da nabbi e investe il suo tempo qui, e deve finire in mezzo a disquisizioni su argomenti su cui tutti dovrebbero essere un pochino svezzati, invece sembrano robe partorite da un gruppo di mamme pancine complottiste messe incinte da Stefansen e che hanno come dietologa e ginecologa Pam Fruttina. Non so cosa ci sia in Rpg Zone o in Console mania, se è come J4S è la fine della discussione videoludica. O della credibilità su certi argomenti di qualche utente, per lo meno. Dovreste scrivere che ve lo fate piacere per l'ambientazione nonostante sia una sciagura (vi comprendo e non obietto da questo punto di vista, assolutamente), ma non che lo consigliate, che merita premiare e pagare 50 e passa euro un aborto del genere a discapito di altri giochi e sviluppatori (di qualunque genere). La maggior parte qui lo reputa buono o ottimo e ci sono solo due mentecatti che lo criticano per sentito dire senza averci giocato: l'ennesima favola che ci si racconta solo perché viene concesso. Per me è un insulto all'intelligenza. Alla fine si arriva lì, devo prendere un gioco, compro questo o quell'altro? Premio questi sviluppatori o altri? Ben vengano le aziende che pensano solo a spennare con dlc, microtransazioni, giochi brutti rotti incompleti e ora pure hardware da mettere nella categoria "prodotti di lusso per ricchi sfondati": fanno solo bene dico io, hanno un mercato che li aspetta a braccia aperte. Già so c'è qualcuno con le dita incrociate che mi sta leggendo in attesa che il gioco diventi un'altra cosa, per i futuri post dove "ve l'avevo detto, che grandi, hanno fissato questo, implementato quello, ci vogliono bene, gli haters dove sono".

Con tutto che cocoon ha forse torto nella forma, nella sostanza ha ragione. E considerate che lui non ci ha giocato e altri sì, questa è la cosa più scandalosa, non che lui non ci abbia giocato, ma che chi difende questo gioco a spada tratta ci abbia giocato più di 50 ore.
    Volete parlare di build? Perk inutili che non servono a niente. Come mettere la possibiltà su Assetto Corsa di montare dei lanciamissili sulle automobili, ma il gioco non ti dà alcuna possibilità o modalità per sparare.

Mi sono perso qualcosa, hai capito male tu o espresso male io, pazienza
    Ho scritto qualcosa di male contro Tene? Non ho scritto lo rigetti nel senso che tu Tene ti comporti in un certo modo, nel senso che è il comportamento medio dell'utente su internet, ho usato tu con quell'intenzione.
    E infatti vedi che mi dai subito addosso perché hai preso quel "tu" come personale e siccome ti reputi in una posizione opposta alla mia mi hai subito dato addosso?

Ah bello conversare qui dado, vedo che scrivere non serve a nulla, poi uno finisce per non esistere e non aver mai partecipato al thread, grazie per la considerazione.

Se avessi seguito il topic dall'inizio dovresti aver intuito che ho abbandonato (e ormai abbandonerò qualsiasi discussione relativa ai videogiochi qui, cyberpunk per me rappresenta uno spartiacque di credibilità) visto che mi è stato chiesto, per essere credibile, di provare quante linee di codice ho scritto nella mia vita. E perculato perché certe cose che le scrivo in quanto miozzio/cuggino lavora in cdprojekt.

Roba da ricovero e da tso qua dentro. Potrei postare video, fare, mostrare, spiegare visto che qui son tutti S.Tommaso se non vedo non credo (e se vedo è tutto decontestualizzato e strumentalizzato), ma è lavoro non retribuito Tene, che poi la risposta allo sforzo è "eh ma a me soggettivamente piace, lo raccomando per i miei gusti compratelo, io non ho visto niente, non si rompe niente, non ho bug, sì ho scritto che ha dei problemi, risolveranno, ma è bellissimo comunque". Se anche scrivo come rimanere bloccato, in tre righe, in una missione, semplicemente camminando, orologio continua a predicare che il gioco non è rotto e non si può rimanere bloccati (in maiuscolo), e che tanto è una cosetta. E vive nel suo mondo e bisogna andare dietro a lui, per me spendere tempo a condividere queste cose è tempo sprecato, non mi torna nulla. Nota che gli altri non sono in obbligo, non hanno l'onere di postare i video dove tutto va bene, e tutto non è rotto, e tutto funziona, ed è divertente, e i loro occhi non vedono niente di strano e laggente se le cerca a rompere il gioco col microscopio. Se i loro occhi non vedono o non vogliono vedere, io mica posso farci niente.

Fatevi pure spiegare (non dico mostrare, con video, mica devono loro) come qualcuno qui ha usato questa abilità.

o lo Human Shield.

Continuate pure a pensare che qui chi ne parla male lo fa senza averci giocato. Che figuraccia.
    Porco giuda, se dovessi scrivere un lenzuolo così ogni volta che leggo una cazzata sesquipedale scritta con sicumera da Orologio non farei vita. Relax, bro.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Lo human shield fa sempre sorridere. Un'abilità da massimizzare, che non puoi usare.

Senior Member L'avatar di Bicio

Cyberpunk 2077: storie di sesso nascoste, CD Projekt Red spiega perché

Cyberpunk 2077 sembra contenga all'interno del codice alcune opzioni aggiuntive per quanto riguarda le relazioni interpersonali e sessuali, forse riattivabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri e Giorgio Melani
    05/01/2021

CD Projekt Red ha spiegato come mai ci sono delle storie di sesso nascoste in Cyberpunk 2077, che gli utenti hanno preso per contenuti tagliati. In particolare ci riferiamo alla possibilità di V maschio di fare sesso con Judy, normalmente esclusa dal gameplay, con tanto di linee di dialogo doppiate?

Parlandone con eurogamer.net, un rappresentante di CD Projekt Red ha spiegato che è solo una questione di convenienza, per non dover registrare nuovo materiale in caso di errore:

"Semplicemente per il team di localizzazione è più conveniente e facile, dal punto di vista della produzione, registrare tutti i dialoghi con entrambe le voci, così da non perdere per strada qualcosa per sbaglio, dovendolo poi registrare di nuovo in studio. Questa cosa viene fatta con tutto per essere più sicuri, anche se ci possono essere delle differente a seconda della lingua."
    il famoso gioco rivoluzionario dove puoi fare una sola romance ce n'erano molte di più in Mass Effect o Dragon Age

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non all’altezza per uno sviluppatore? “L’originale Silverhand era più figo”
    Di Davide Gennaro Ottagono -
    5 Gennaio 2021

Negli ultimi giorni, un sedicente sviluppatore di CD Projekt RED avrebbe riversato su Reddit tutta la sua amarezza riguardo lo sviluppo travagliato di Cyberpunk 2077.

In un lungo post, che vi abbiamo anche riportato, avrebbe infatti sottolineato come i lavori siano stati più volte rallentati da una dirigenza non all’altezza, e da alcune scelte reputate insensate o addirittura controproducenti dagli sviluppatori.

Si è parlato quindi di contenuti tagliati che forse ritorneranno in futuro, di un rilancio del “vero gioco” entro giugno 2021 e, anche, del ruolo di Keanu Reeves nella promozione di Cyberpunk 2077.

Se le parole dello sviluppatore sono affidabili, sembra infatti che il team avesse immaginato il suo personaggio in maniera completamente diversa: un ribelle letale e silenzioso molto vicino al Solid Snake di David Hayter, citando testuali parole. E pazzo come non mai. Johnny Silverhand, il personaggio dell’immortale Reeves, era quindi stato progettato in maniera diversa, sia esteticamente che caratterialmente.

“Non voglio gettare odio su Keanu, ma cavolo, il Johnny originale era molto più figo e sembrava davvero un maniaco“, ha scritto il presunto insider. “Immaginate Re Foltest, ma sotto acidi“.

“Non mi è piaciuta la sua recitazione, ma è davvero una persona simpatica. È venuto spesso da noi per conoscerci di persona, e ci ha spesso ringraziato man mano che le riprese andavano avanti“.

Sembra che, alla fine, i costi di ingaggio di Keanu Reeves non fossero così alti, e che l’idea di inserire una star di Hollywood nel gioco non è nata internamente a CD Projekt RED.

“L’originale Johnny era ispirato al Solid Snake di David Hayter e, che ci crediate o no, a Cillian Murphy“, conclude il post.
    Personalmente Johnny mi è sembrato nettamente sottotono. A volte mi veniva il dubbio di perchè avessero scelto Keanu Reeves per un ruolo così meh, oltre al nostro doppiatore italiano che mi è sembrato molto impostato, per non parlare del fatto che ormai anche lui ha una certa età e una certa voce da adulto che poco si addice a quello che in teoria dovrebbe essere un boh 30enne forse Mi aspettavo di più, quello si
    Ultima modifica di Bicio; 06-01-21 alle 10:38

Senior Member L'avatar di Howard TD

Bannato

^naturalmente non si puo' entrare

come insegne nulla da dire a sto gioco

Early Access L'avatar di Orologio

A parte il fatto che mi suona strano che un attore non possa fare l'attore e recitare la parte...posto che keanu come ogni star ha un tratto distintivo, ma ne ne ha fatte di parti differenti...(e ribadisco che il doppiaggio italiano faccia cagare, ma al tempo sono stato criticato).

Detto ciò se continuate a seguire i bimbiminkia di internet è peggio per voi...

...e ve lo spiego indicandovi due ENORMI tagli fatti al gioco che i bimbiminkia non notano...perché i bimbiminkia cercano le cagatine e poi non si accorgono della mannaia davanti ai loro occhi...

Questo è l'albero delle statistiche...

C'è questa sezione, che tra l'altro "freeza" se ci passi sopra il puntatore...

Sapete a cosa serviva?
    Quella era la statistica dell'empatia e della cyberpsicosi. Meccanica base del GDR, più impianti metti, più tosto diventi e meno empatico diventi.
    Quindi con tutta probabilità impossibilità a fare determinate scelte, romance, impossibilità a fare l'amicone...e magari l'essere costretti a fare fuori qualcuno perché una inutile bustina di sangue ambulante...

Troppe interazioni...tagliata all'ultimo e nemmeno modificato graficamente l'albero delle abilità...

Altro taglio...

Senza spoilerare quando "arriva johnny" ti danno due barattoli di pillole...la prima pillola rallenta johnny ma allunga il tuo dolore....la seconda aumenta johnny e avvicina la tua dipartita...
    Meccanica totalmente sparita dal gioco (o almeno qualcosa c'è...ma non c'è la necessità di avere due statistiche per stabilire quanto johnny avanza o rallenta).
    Sicuramente l'idea era che più johnny avanzava e più si diventava bravi in alcune statistiche (quando si usa johnny si è in god mode) ma si era impossibilitati a fare determinate scelte e romance varie...e viceversa...

Insomma...hanno fatto il passo più lungo della gamba...tutti (non solo i capoccia)...metterci dentro tutte queste meccaniche richiedeva ancora anni di sviluppo...

In ogni caso il gioco pur essendo monco (e lo sarà per sempre...altro che quest mancanti...qua vi ho elencato MECCANICHE e non due abilità del cazzo...) A MIO MODESTO PARERE resta un giocone da avere assolutamente..

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Già ufficialmente smentito.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Già ufficialmente smentito.
    CUT

EDIT: CAZZATE. decisamente non attendibile.
    Bene per la smentita ufficiale.

Il contegno L'avatar di Biocane

Bene per la smentita ufficiale.
    Beh no, sarebbe stato meglio non fosse fake

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Porco giuda, se dovessi scrivere un lenzuolo così ogni volta che leggo una cazzata sesquipedale scritta con sicumera da Orologio non farei vita. Relax, bro.
    Infatti un pochino il mio post riporta quel pensiero a dire il vero
    Sono rilassato Cento, infatti non ho scritto ogni volta che Orologio ha scritto. Se poi qualcuno accetta solo risposte elaborate e dettagliate e quando ne arriva una si fa il trololol relax, problema suo.

Lo human shield fa sempre sorridere. Un'abilità da massimizzare, che non puoi usare.
    Si può usare, ma hanno cannato. Devi uccidere qualcuno, prendere il suo corpo dal pavimento (te lo tieni sulla spalla tipo), e puoi mirare con la pistola: è l'unico modo, evidentemente lasciato all'oblio come tutto il resto.

Sull'attributo mancante/nascosto è roba che credevo avevate già scritto. Io trovo curioso che compaia solo dopo una quest specifica (non è presente dall'inizio).

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

preso finalmente le gambe power per zompettare in giro

N.B.
    questo gioco è uscito incompleto ed è un male per the industry

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh no, sarebbe stato meglio non fosse fake
    Era piuttosto irrealistica perchè:
    -riscrivere da zero il codice, ese 4/5 anni di sviluppo per fare questo e in 6 mesi riscrivi
    -il nostro johnny è pifficooooo. Non so perchè hanno chiamato Keanu.
    -hanno assunto gli amichetti dei capi che non lavoravano bene
    -sembrava, come scritto messaggi prima, in un rant di uno che non gli è piaciuto il gioco. chiedendo di fare i rimborsi che così i "capi" capivano e gli sta bene. (il discorso che farebbe un adulto professionista è: il gioco ha problemi. lavoriamo sodo tutti i giorni per metterlo a posto bla bla bla

Sembrano tutte cose da bambino piccolo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    preso finalmente le gambe power per zompettare in giro

N.B.
    questo gioco è uscito incompleto ed è un male per the industry
    No-oh! Per gli utenti! L'industry è contenta di non fare il betatesting.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

per gli SHAREHOLDERS tutti

Bannato

Ma guardate che non è fake

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •