Qua (e per qua intendo J4S) ci sono utenti che ci stanno giocando o che l'hanno finito con giudizi che vanno dal buono, all'ottimo e utenti che non postano che tanto è solo tempo perso, dato che non è che si deve spendere fiumi di parole per fare cambiare idea a qualcun altro. Il resto sono chiacchiere. Quelli hanno i fatti chiari, gli altri sono in un processo di autovalidazione ancora in divenire, per quello continuano a postare. Nel thread sono come
Johnny Silverhand, un virus che prende possesso del corpo dell'ospite, e a un certo punto a uno cosa interessa sbatterci contro.
Le ultime pagine che ho letto sono roba da tso. Non c'è conversazione dado, sono 120 pagine di "vince e ha ragione chi ha l'ultima parola e non molla", è un circolino di chi gli piace il gioco (credo sia anche inevitabile e fisiologico a dire il vero). A me non interessa, se posso evito di passare le giornate così.
Il gioco per alcuni è cioccolata prelibata, quando è semplicemente merda fumante, uno può colorarla quanto vuole, metterci tutti gli additivi che vuoi, sempre merda è. Dà fastidio la parola merda? Sostituitela con gioco pessimo.
Come lo si deve far capire. A uno soggettivamente piace il cibo scaduto e avariato, se lo fa piacere, ma ci saranno dei criteri e dei limiti nelle opinioni o no? Si arriva a un punto per cui si raccomanda di comprare cibo non scaduto, non ammuffito, non avariato, o lasciamo che nei supermercati si venda qualunque cosa assimilabile dal corpo umano senza criterio in qualsiasi forma? Bisogna accettare che venga decantato come gourmet?
Non esiste che possa essere un goty, neanche lontanamente, includere il fattore
soggettività, per me, lo consiglio per i miei gusti vuol dire difendersi dietro a un becero
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, è un paravento messo per comodità per evitare qualsiasi discussione o critica. E allora vale tutto, anche la merda al posto della cioccolata e non si può obiettare. Poi arrivo io, lo stronzo di turno (visto che nessuno ha le balle di prendere certe posizioni per paura di inimicarsi qualcuno o sembrare antipatico e scontroso), che chiedo come fa questo goty a stare vicino (non dico sopra) ad Half-Life Alyx, o Hades, o Yakuza, cioè hai voglia a mettermi dentro a un negozio, a dirmi certe cose che ho letto, e a farmi comprare Cyberpunk invece che gli altri tre, ce ne vuole di faccia tosta. Questo se la gioca con Avengers se va bene, altro che goty. Un qualsiasi Deus Ex è meglio di Cyberpunk.
Orologio sta usando il thread per autoconvincersi e in cerca di qualcuno che gli dia la pacca sulle spalle, tanto se sono in due o tre o quattro hanno più ragione, il thread è questo da quello che vedo. Se qualcuno mi dà la pacca allora ho più ragione io, e gli altri mollano.
Qui da certi post ho l'immagine di chi trucca il cadavere della moglie o della fidanzata, per continuare a renderla bella, dare da mangiare, fare le coccole, convinto che sia la donna meravigliosa dei suoi pensieri. Penoso e malato. Leggere gli ultimi post di orologio descrivere cyberpunk è come assistere al sottoscritto che difende qualcuno in tribunale in qualità di avvocato.
Uno evita altri lidi più da nabbi e investe il suo tempo qui, e deve finire in mezzo a disquisizioni su argomenti su cui tutti dovrebbero essere un pochino svezzati, invece sembrano robe partorite da un gruppo di mamme pancine complottiste messe incinte da Stefansen e che hanno come dietologa e ginecologa Pam Fruttina. Non so cosa ci sia in Rpg Zone o in Console mania, se è come J4S è la fine della discussione videoludica. O della credibilità su certi argomenti di qualche utente, per lo meno. Dovreste scrivere che ve lo fate piacere per l'ambientazione nonostante sia una sciagura (vi comprendo e non obietto da questo punto di vista, assolutamente), ma non che lo consigliate, che merita premiare e pagare 50 e passa euro un aborto del genere a discapito di altri giochi e sviluppatori (di qualunque genere). La maggior parte qui lo reputa buono o ottimo e ci sono solo due mentecatti che lo criticano per sentito dire senza averci giocato: l'ennesima favola che ci si racconta solo perché viene concesso. Per me è un insulto all'intelligenza. Alla fine si arriva lì, devo prendere un gioco, compro questo o quell'altro? Premio questi sviluppatori o altri? Ben vengano le aziende che pensano solo a spennare con dlc, microtransazioni, giochi brutti rotti incompleti e ora pure hardware da mettere nella categoria "prodotti di lusso per ricchi sfondati": fanno solo bene dico io, hanno un mercato che li aspetta a braccia aperte. Già so c'è qualcuno con le dita incrociate che mi sta leggendo in attesa che il gioco diventi un'altra cosa, per i futuri post dove "ve l'avevo detto, che grandi, hanno fissato questo, implementato quello, ci vogliono bene, gli haters dove sono".
Con tutto che cocoon ha forse torto nella forma, nella sostanza ha ragione. E considerate che lui non ci ha giocato e altri sì, questa è la cosa più scandalosa, non che lui non ci abbia giocato, ma che chi difende questo gioco a spada tratta ci abbia giocato più di 50 ore.
Volete parlare di build? Perk inutili che non servono a niente. Come mettere la possibiltà su Assetto Corsa di montare dei lanciamissili sulle automobili, ma il gioco non ti dà alcuna possibilità o modalità per sparare.
Mi sono perso qualcosa, hai capito male tu o espresso male io, pazienza

Ho scritto qualcosa di male contro Tene? Non ho scritto lo rigetti nel senso che tu Tene ti comporti in un certo modo, nel senso che è il comportamento medio dell'utente su internet, ho usato tu con quell'intenzione.
E infatti vedi che mi dai subito addosso perché hai preso quel "tu" come personale e siccome ti reputi in una posizione opposta alla mia mi hai subito dato addosso?
Ah bello conversare qui dado, vedo che scrivere non serve a nulla, poi uno finisce per non esistere e non aver mai partecipato al thread, grazie per la considerazione.
Se avessi seguito il topic dall'inizio dovresti aver intuito che ho abbandonato (e ormai abbandonerò qualsiasi discussione relativa ai videogiochi qui, cyberpunk per me rappresenta uno spartiacque di credibilità) visto che mi è stato chiesto, per essere credibile, di provare quante linee di codice ho scritto nella mia vita. E perculato perché certe cose che le scrivo in quanto
miozzio/cuggino lavora in cdprojekt.
Roba da ricovero e da tso qua dentro. Potrei postare video, fare, mostrare, spiegare visto che qui son tutti S.Tommaso se non vedo non credo (e se vedo è tutto decontestualizzato e strumentalizzato), ma è lavoro non retribuito Tene, che poi la risposta allo sforzo è "eh ma a me soggettivamente piace, lo raccomando per i miei gusti compratelo, io non ho visto niente, non si rompe niente, non ho bug, sì ho scritto che ha dei problemi, risolveranno, ma è bellissimo comunque". Se anche scrivo come rimanere bloccato, in tre righe, in una missione, semplicemente camminando, orologio continua a predicare che il gioco non è rotto e non si può rimanere bloccati (in maiuscolo), e che tanto è una cosetta. E vive nel suo mondo e bisogna andare dietro a lui, per me spendere tempo a condividere queste cose è tempo sprecato, non mi torna nulla. Nota che gli altri non sono in obbligo, non hanno l'onere di postare i video dove tutto va bene, e tutto non è rotto, e tutto funziona, ed è divertente, e i loro occhi non vedono niente di strano e laggente se le cerca a rompere il gioco col microscopio. Se i loro occhi non vedono o non vogliono vedere, io mica posso farci niente.
Fatevi pure spiegare (non dico mostrare, con video, mica devono loro) come qualcuno qui ha usato questa abilità.
o lo Human Shield.
Continuate pure a pensare che qui chi ne parla male lo fa senza averci giocato. Che figuraccia.