Probabilmente girerà meglio su console. Sarà più stabile e non appeso a un filo.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente girerà meglio su console. Sarà più stabile e non appeso a un filo.
allo spawn e che diventano ostili a random
Lascio qui che non ho tempo di leggere
https://www.cyberpunk.net/en/news/37...opment-insight
TLDR:
Police won't spawn instantly anymore
Better driving
You can try to unstuck your car
You can disable the double-tapping for dodging
Letto ora, cioe' il loro fix per la pula e' letteralmente farli spawnare piu' tardi e piu' lontano :rotfl:
asd la polizia spawnata più lontano :rotfl:
....ma in GTA la polizia non spawna più lontano?
Io non è che voglio difenderlo ad oltranza....però cazzo...
In GTA la polizia spawna a un isolato di distanza e più fai macello e più arrivano ad ondate più toste...
Piuttosto c'è da capire come si gestisce la fuga...se basta ancora allontanarsi di 100 metri, se non c'è alcuna possibilità di essere inseguiti, ecc...e specialmente se ancora ci sono tutti quegli allarmi che partono per errore....
In GTA almeno ti insegue in macchina :asd:
....appunto...è quello il vero baco della polizia.
Ma infatti, i problemi sono ben altri, qui stanno solo usando un "metodo" che si usa da secoli nei videogiochi, ma il punto e' proprio questo, tre mesi (ok, con tutti i problemi che vuoi bla bla bla, e' solo una cosa preliminare bla bla bla) per fare una cosa che si fa dai tempi di Asteroids :asd:
Mah, ho come l'impressione che anche con questa nuova patch non cambierà un cazzo :asd:
D'altronde avete mai visto un gioco di merda (nel senso realizzato tecnicamente male) diventare bello con le patch?
A me viene in mente solo Batman Arkham Knight e Resident Evil 4...
Ma e' palese che non cambiera' un cazzo, si vede gia' subito da come hanno presentato questo "sneak peek" dell'update, tutta la narrativa "choomba fratellone eccovi le news da Night City!!" grida "siamo nella merda fino al collo ma non dobbiamo darlo a vedere" :asd:
EDIT:
Cazzo piu' rileggo e riguardo l'annuncio e piu' e' palese che questo gioco e' 70% marketing, 30% veri contenuti a livello di sviluppo.
No be.
No man s Sky parliamone, visto che lo sto giocando ora.
In multi ha difetti inenarrabili eh
Intendi implementare nel gioco mod disponibili da tempo e gratis? :jfs3:
Io l'avevo detto che stanno in strada e si tratta di una delle più grandi inculate della storia del gaming moderno
Cmq occhio a confondere giochi patchati con giochi rifatti/incompleti, FFXIV hanno fatto scomparire l'universo come in un big bang, per dirne una :asd: