Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 158

Pagina 158 di 204 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #3141
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.675

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Probabilmente girerà meglio su console. Sarà più stabile e non appeso a un filo.

  2. #3142
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.223

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Beh insomma da 3 mesi di lavoro su una patch mi aspetto che almeno ci sia un sistema di polizia funzionate
    A quanto pare quello è un problema legato all'IA, e a sentire gli altri pareri, non si può correggere: se ti riferivi allo spawn della polizia o al fatto che sono ritardatissimi

  3. #3143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    allo spawn e che diventano ostili a random

  4. #3144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  5. #3145
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Lascio qui che non ho tempo di leggere
    https://www.cyberpunk.net/en/news/37...opment-insight

  6. #3146
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    TLDR:
    Police won't spawn instantly anymore
    Better driving
    You can try to unstuck your car
    You can disable the double-tapping for dodging

  7. #3147
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Letto ora, cioe' il loro fix per la pula e' letteralmente farli spawnare piu' tardi e piu' lontano

  8. #3148
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.970

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Letto ora, cioe' il loro fix per la pula e' letteralmente farli spawnare piu' tardi e piu' lontano
    This is an important step in addressing the behavior of the police in our game.

    Important step, vuol dire che intanto fanno questo come prima cosa e continuano a lavorarci

  9. #3149
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.474

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    asd la polizia spawnata più lontano

  10. #3150
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.006

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ....ma in GTA la polizia non spawna più lontano?

    Io non è che voglio difenderlo ad oltranza....però cazzo...

    In GTA la polizia spawna a un isolato di distanza e più fai macello e più arrivano ad ondate più toste...

    Piuttosto c'è da capire come si gestisce la fuga...se basta ancora allontanarsi di 100 metri, se non c'è alcuna possibilità di essere inseguiti, ecc...e specialmente se ancora ci sono tutti quegli allarmi che partono per errore....

  11. #3151
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.474

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    In GTA almeno ti insegue in macchina

  12. #3152
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.006

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ....appunto...è quello il vero baco della polizia.

  13. #3153
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma infatti, i problemi sono ben altri, qui stanno solo usando un "metodo" che si usa da secoli nei videogiochi, ma il punto e' proprio questo, tre mesi (ok, con tutti i problemi che vuoi bla bla bla, e' solo una cosa preliminare bla bla bla) per fare una cosa che si fa dai tempi di Asteroids

  14. #3154
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.546
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Mah, ho come l'impressione che anche con questa nuova patch non cambierà un cazzo

    D'altronde avete mai visto un gioco di merda (nel senso realizzato tecnicamente male) diventare bello con le patch?
    A me viene in mente solo Batman Arkham Knight e Resident Evil 4...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  15. #3155
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma e' palese che non cambiera' un cazzo, si vede gia' subito da come hanno presentato questo "sneak peek" dell'update, tutta la narrativa "choomba fratellone eccovi le news da Night City!!" grida "siamo nella merda fino al collo ma non dobbiamo darlo a vedere"

    EDIT:

    Cazzo piu' rileggo e riguardo l'annuncio e piu' e' palese che questo gioco e' 70% marketing, 30% veri contenuti a livello di sviluppo.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 19-03-21 alle 22:03

  16. #3156
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ....ma in GTA la polizia non spawna più lontano?

    Io non è che voglio difenderlo ad oltranza....però cazzo...

    In GTA la polizia spawna a un isolato di distanza e più fai macello e più arrivano ad ondate più toste...

    Piuttosto c'è da capire come si gestisce la fuga...se basta ancora allontanarsi di 100 metri, se non c'è alcuna possibilità di essere inseguiti, ecc...e specialmente se ancora ci sono tutti quegli allarmi che partono per errore....
    Mmm no, arrivano in macchina, scendono, ti inseguono

  17. #3157
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.230

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mmm no, arrivano in macchina, scendono, ti inseguono
    A volte mi chiedo se non sai leggere o

  18. #3158
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.168
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

    D'altronde avete mai visto un gioco di merda (nel senso realizzato tecnicamente male) diventare bello con le patch?
    A me viene in mente solo Batman Arkham Knight e Resident Evil 4...
    No Man Sky
    Ed aggiungerei FF XIV

  19. #3159
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.675

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    No be.
    No man s Sky parliamone, visto che lo sto giocando ora.
    In multi ha difetti inenarrabili eh

  20. #3160
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, i problemi sono ben altri, qui stanno solo usando un "metodo" che si usa da secoli nei videogiochi, ma il punto e' proprio questo, tre mesi (ok, con tutti i problemi che vuoi bla bla bla, e' solo una cosa preliminare bla bla bla) per fare una cosa che si fa dai tempi di Asteroids
    Intendi implementare nel gioco mod disponibili da tempo e gratis?
    Io l'avevo detto che stanno in strada e si tratta di una delle più grandi inculate della storia del gaming moderno

    Cmq occhio a confondere giochi patchati con giochi rifatti/incompleti, FFXIV hanno fatto scomparire l'universo come in un big bang, per dirne una

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su