Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 200

Pagina 200 di 203 PrimaPrima ... 100150190198199200201202 ... UltimaUltima
Risultati da 3.981 a 4.000 di 4041

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #3981
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.175

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Hai attivo "pianificazione GPU con accelerazione harware" nei settaggi grafici di win?
    (start>impostazioni (rotellina)>giochi>impostazioni grafica)

    https://support.cdprojektred.com/en/...u-scheduling-1
    ottimo lavoro Mr. Bungle! Funzionato!

    Quindi comunque il DLSS mi pare raddoppi i frame ho il monitor 60hz, quindi cappo i frames a 60, ma col dlss va a 120 Cappando a 30 ora mi fa vedere 60

    Comunque nel benchmark, tutto a paletta, con path tracing, dlss frame gen, ray reconstruction e upscaling, a 4k, cappato a 60, non perde un frame, scheda a 52 gradi, ventole a 30%, consumi under 280w. Impressive

  2. #3982

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    "Ma sì, riprendiamolo", mi son detto.

    Già vado per il secondo "Cyberpunk has flatlined"

    :smugpuke:

  3. #3983
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.590

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    82 ore ma ormai sono alla fine, mancano le ultime missioni principali. Secondarie e contratti fatti tutti

  4. #3984
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.018
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro Mr. Bungle! Funzionato!

    Quindi comunque il DLSS mi pare raddoppi i frame ho il monitor 60hz, quindi cappo i frames a 60, ma col dlss va a 120 Cappando a 30 ora mi fa vedere 60

    Comunque nel benchmark, tutto a paletta, con path tracing, dlss frame gen, ray reconstruction e upscaling, a 4k, cappato a 60, non perde un frame, scheda a 52 gradi, ventole a 30%, consumi under 280w. Impressive
    Non devi cappare il frame rate, ma semplicemente abilitare il vsync, così da avere gli stessi frame della frequenza del monitor (anche per non fare scomporre l'immagine e/o avere sturrering/frame pacing) ...

    Il frame generation non ti aggiunge i frames che mancano per raggiungere il target. Per esempio se stai a 40fps (ma anche a 55) non ti aggiungerà quei 20/5 mancanti, ma imposterà sempre 30 frames reali e 30 frames generati... Ecco perchè ti segna il doppio, i frames cappati sono quelli "buoni".

    P.S. Quando attivi il frame generation, il vysnc sarà sempre off. Devi forzarlo su on dal pannello di controllo nvidia.
    Ultima modifica di MrBungle; 11-12-23 alle 00:02
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #3985
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.018
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    è anche consigliabilie attivare nvidia reflex quando si usa il fg, in quanto i frames generati in anticipo con l'IA devono "prevedere" quale sarà quello successivo, aumentando ovviamente la latenza.
    Ultima modifica di MrBungle; 11-12-23 alle 00:01
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #3986
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.445

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    la cosa brutta è che per sperare in un sequel toccherà aspettare una decina d'anni

  7. #3987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.587

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Troppi giochi in corso ma la voglia di comparlo c’è

  8. #3988
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.590

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque è incredibile come la polizia è come se non esistesse. Non ho mai fatto un inseguimento o avuto un confronto armato con loro. È una delle maggiori pecche del gioco imho

  9. #3989
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.175

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Comunque è incredibile come la polizia è come se non esistesse. Non ho mai fatto un inseguimento o avuto un confronto armato con loro. È una delle maggiori pecche del gioco imho
    ultimamente avevo parcheggiato sul marciapiede e quando ho ripreso la macchina era pieno di pedoni e ne ho steso uno. C'era una poliziotto li vicino e ha iniziato immediatamente a spararmi ma in mezzo minuto ho seminato tutti.

    Boh si é un po' un aspetto semi inesistente

    Anche se alla fine non so se mi piacerebbe avere una polizia piú presente. In GTA alla fine mi pare ci sia un modello di gameplay che puó essere piú divertente per fare inseguimenti ganassoni e via dicendo. Secondo me cyberpunk da quel punto di vista non ha la stessa verve e magari neanche vuole essere quel tipo di videogioco.

    Quindi concordo che non é realistico, ma alla fine forse meglio che non ci sia la polizia a cagare il cazzo ogni mezzo minuto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non devi cappare il frame rate, ma semplicemente abilitare il vsync, così da avere gli stessi frame della frequenza del monitor (anche per non fare scomporre l'immagine e/o avere sturrering/frame pacing) ...

    Il frame generation non ti aggiunge i frames che mancano per raggiungere il target. Per esempio se stai a 40fps (ma anche a 55) non ti aggiungerà quei 20/5 mancanti, ma imposterà sempre 30 frames reali e 30 frames generati... Ecco perchè ti segna il doppio, i frames cappati sono quelli "buoni".

    P.S. Quando attivi il frame generation, il vysnc sarà sempre off. Devi forzarlo su on dal pannello di controllo nvidia.
    minchia ma perché fanno le cose cosí difficili

  10. #3990
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.897
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia ma perché fanno le cose cosí difficili
    Perché per chi non vuole sbattersi ci sono le console

    Comunque anche il vsync ha i suoi problemi, la soluzione migliore è freesync/gsync

  11. #3991
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.175

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché per chi non vuole sbattersi ci sono le console

    Comunque anche il vsync ha i suoi problemi, la soluzione migliore è freesync/gsync
    se su pc iniziano a fare le cose un po' piú facili poi i bocia si risentono?

  12. #3992
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.897
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    se su pc iniziano a fare le cose un po' piú facili poi i bocia si risentono?
    No è che la difficoltà è direttamente collegata al fatto di avere più opzioni, e quando hai tante cose differenti che devi far andare bene puoi semplificare fino a un certo punto, oltre quel punto semplificare significa rinunciare a delle opzioni.

  13. #3993
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.590

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ultimamente avevo parcheggiato sul marciapiede e quando ho ripreso la macchina era pieno di pedoni e ne ho steso uno. C'era una poliziotto li vicino e ha iniziato immediatamente a spararmi ma in mezzo minuto ho seminato tutti.

    Boh si é un po' un aspetto semi inesistente

    Anche se alla fine non so se mi piacerebbe avere una polizia piú presente. In GTA alla fine mi pare ci sia un modello di gameplay che puó essere piú divertente per fare inseguimenti ganassoni e via dicendo. Secondo me cyberpunk da quel punto di vista non ha la stessa verve e magari neanche vuole essere quel tipo di videogioco.

    Quindi concordo che non é realistico, ma alla fine forse meglio che non ci sia la polizia a cagare il cazzo ogni mezzo minuto

    - - - Aggiornato - - -



    minchia ma perché fanno le cose cosí difficili
    No, non dico una polizia alla gta ma se per una missione, quindi parliamo di un aspetto non randomico, in cui si fa saltare un veicolo in mezzo ad un'autostrada non viene allertato nessuno credo proprio che qualche deficit c'è

  14. #3994
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.175

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    No, non dico una polizia alla gta ma se per una missione, quindi parliamo di un aspetto non randomico, in cui si fa saltare un veicolo in mezzo ad un'autostrada non viene allertato nessuno credo proprio che qualche deficit c'è
    si si, non é che stavo difendendo la cosa... é sicuramente un aspetto del gioco che non é uscito molto bene

  15. #3995
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.703

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Parlo prima dell'ultima patch, ma nel mio caso era fin troppo reattiva, ogni volta che tamponavo un veicolo in qualsiasi posto mi partiva la stellina

  16. #3996
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.157

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    No, non dico una polizia alla gta ma se per una missione, quindi parliamo di un aspetto non randomico, in cui si fa saltare un veicolo in mezzo ad un'autostrada non viene allertato nessuno credo proprio che qualche deficit c'è
    a parte la city vera è propria , i quartieri delle città le autostrade e le badlands sono praticamente vere è proprie terre di nessuno, dove la polizia si fa i cazzi suoi,

  17. #3997
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.590

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Quindi dici che è voluto

  18. #3998
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.157

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Quindi dici che è voluto
    quando gioco, nella zona più ricca della città mi pare la polizia sia molto più presente ed interventista mentre nelle zone più disagiate molto più menefreghista

    diciamo che fa molto quartiere zen

  19. #3999
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.590

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    mm non ci ho fatto caso in effetti. Appena posso controllo

  20. #4000
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.688

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sono euforico, credo di essere riuscito a trovare il motivo del crash ed ora posso tornare a giocare senza scomodare tutti i santi. Stavo quasi pensando di rimandare indietro la scheda video se non anche processore o ram o cambiare alimentatore, davvero non sapevo da cosa potesse dipendere.

    Avevo sostituito la ram con due banchi nuovi perchè la vecchia ram era da buttare (errori a raffica su memtest, bsod, etc). Da bios ho selezionato XMP per fargli impostare i valori di frequenza/timing automaticamente e pare sia quello il problema. Anche il nuovo gioco di rally di EA mi crashava ogni pochi minuti con lo stesso errore. Stranamente memtest non rilevava nessun problema con la ram, come i vari tools per stressare il pc (OCCT, 3dMark, etc)

    Ieri ho disattivato XMP e selezionato manualmente i parametri di frequenza e timing e sono riuscito a giocare per ore senza interruzioni. E sono andato a prendermi la Porche tamarra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su