Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Hai attivo "pianificazione GPU con accelerazione harware" nei settaggi grafici di win?
    (start>impostazioni (rotellina)>giochi>impostazioni grafica)

    https://support.cdprojektred.com/en/...u-scheduling-1
    ottimo lavoro Mr. Bungle! Funzionato!

    Quindi comunque il DLSS mi pare raddoppi i frame ho il monitor 60hz, quindi cappo i frames a 60, ma col dlss va a 120 Cappando a 30 ora mi fa vedere 60

    Comunque nel benchmark, tutto a paletta, con path tracing, dlss frame gen, ray reconstruction e upscaling, a 4k, cappato a 60, non perde un frame, scheda a 52 gradi, ventole a 30%, consumi under 280w. Impressive

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.139
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro Mr. Bungle! Funzionato!

    Quindi comunque il DLSS mi pare raddoppi i frame ho il monitor 60hz, quindi cappo i frames a 60, ma col dlss va a 120 Cappando a 30 ora mi fa vedere 60

    Comunque nel benchmark, tutto a paletta, con path tracing, dlss frame gen, ray reconstruction e upscaling, a 4k, cappato a 60, non perde un frame, scheda a 52 gradi, ventole a 30%, consumi under 280w. Impressive
    Non devi cappare il frame rate, ma semplicemente abilitare il vsync, così da avere gli stessi frame della frequenza del monitor (anche per non fare scomporre l'immagine e/o avere sturrering/frame pacing) ...

    Il frame generation non ti aggiunge i frames che mancano per raggiungere il target. Per esempio se stai a 40fps (ma anche a 55) non ti aggiungerà quei 20/5 mancanti, ma imposterà sempre 30 frames reali e 30 frames generati... Ecco perchè ti segna il doppio, i frames cappati sono quelli "buoni".

    P.S. Quando attivi il frame generation, il vysnc sarà sempre off. Devi forzarlo su on dal pannello di controllo nvidia.
    Ultima modifica di MrBungle; 11-12-23 alle 00:02
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.139
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    è anche consigliabilie attivare nvidia reflex quando si usa il fg, in quanto i frames generati in anticipo con l'IA devono "prevedere" quale sarà quello successivo, aumentando ovviamente la latenza.
    Ultima modifica di MrBungle; 11-12-23 alle 00:01
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su