Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ultimamente avevo parcheggiato sul marciapiede e quando ho ripreso la macchina era pieno di pedoni e ne ho steso uno. C'era una poliziotto li vicino e ha iniziato immediatamente a spararmi ma in mezzo minuto ho seminato tutti.

Boh si é un po' un aspetto semi inesistente

Anche se alla fine non so se mi piacerebbe avere una polizia piú presente. In GTA alla fine mi pare ci sia un modello di gameplay che puó essere piú divertente per fare inseguimenti ganassoni e via dicendo. Secondo me cyberpunk da quel punto di vista non ha la stessa verve e magari neanche vuole essere quel tipo di videogioco.

Quindi concordo che non é realistico, ma alla fine forse meglio che non ci sia la polizia a cagare il cazzo ogni mezzo minuto

- - - Aggiornato - - -

minchia ma perché fanno le cose cosí difficili
    No, non dico una polizia alla gta ma se per una missione, quindi parliamo di un aspetto non randomico, in cui si fa saltare un veicolo in mezzo ad un'autostrada non viene allertato nessuno credo proprio che qualche deficit c'è

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    No, non dico una polizia alla gta ma se per una missione, quindi parliamo di un aspetto non randomico, in cui si fa saltare un veicolo in mezzo ad un'autostrada non viene allertato nessuno credo proprio che qualche deficit c'è
    si si, non é che stavo difendendo la cosa... é sicuramente un aspetto del gioco che non é uscito molto bene

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    a parte la city vera è propria , i quartieri delle città le autostrade e le badlands sono praticamente vere è proprie terre di nessuno, dove la polizia si fa i cazzi suoi,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su