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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Mi pare però che, bug a parte, chi ci sta giocando parli di gioco "del decennio"
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
ma io posso anche essere d'accordo con te, ma non bisogna dire cagate :asd:
E' buggato e mal ottimizzato.
Su console è una merda.
Ma questo è un conto.
Un altro è dire che avevano promesso alcune feature che non ci sono.
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
tutto a posto così? :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
tutto a posto così? :uhm:
Nel video postato la polizia non spawna dal nulla, salgono dalla scaletta.
Manco guardi i video che posti :facepalm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Su internet al solito si sta facendo un polverone di tutto e bisogna filtrare e/o giocare il gioco e vedere coi propri occhi.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Tutto l'internet parla di cyberflop ma ok, è tutto bellissimo voto diesci
A te piace o ti fa schifo?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Ma il titolo del topic è cambiato? :bua:
duh! :o
https://www.youtube.com/watch?v=miQvnR8sp-g
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
A te piace o ti fa schifo?
Sono deluso, probabilmente fino all'uscita dei dlc non ci sarà il gioco come doveva essere
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Sono deluso, probabilmente fino all'uscita dei dlc non ci sarà il gioco come doveva essere
Io ci ho fatto giusto 20 min. Come TW3 lo prenderò a 15 euro con tutti i dlc e la nuova 5080ti.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
QDSS non capiscono mai un cazzo e prendono delle cantonate pazzesche...
Se dicono che fa schifo allora sarà un gioco da 10! :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Il gameplay è chiaramente ispirato a Deus Ex. Hai svariate possibilità di passare alcune zone con haking, stealth, o brute force. Il sistema di upgrade è molto simile, puoi potenziare 3 diversi "profili" e ogni profilo a delle sotto-sezioni. Il combattimento melee è fatto molto bene, e volendo puoi farti un PG che combatte solo con le mani e le spade. Inoltre puoi installarti dei potenziamenti cibernetici.
Per quanto riguarda i bug, non ne ho notati di significativi, l'unico glitch che ho visto era sul modello di un personaggio che sembrava avesse una vagina in pancia, se disattivo il Raytracing fa almeno 60FPS stabili con una RTX2070 SUPER a 2K. Non noto differenze sostanziali con il raytracing disattivo e il gioco sparato tutto al massimo per quanto riguarda la grafica.
Beh dai interessante
Gli impianti cibernetici sono ben fatti, vari, utili, fighi?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
QDSS non capiscono mai un cazzo e prendono delle cantonate pazzesche...
Se dicono che fa schifo allora sarà un gioco da 10! :sisi:
ripeto, a me non dispiacciono, ma quando giocano a cazzo sono fastidiosi
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ripeto, a me non dispiacciono, ma quando giocano a cazzo sono fastidiosi
possono essere anche simpatici (è una cosa personale), ma oggettivamente hanno pochissima competenza in materia (e si atteggiano ad espertoni)
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Compratevi la versione beta e testatela su schede da 1000 euro e poi lamentatevi, bravi
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ripeto intendo human rev. perché mankind divided è già più sciapito
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ripeto intendo human rev. perché mankind divided è già più sciapito
Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
https://i.postimg.cc/NLhx87Cr/guidare.png
ma sarà che uno debba guidare così? :bua:
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli :bua:
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? :uhm: visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard" :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ripeto intendo human rev. perché mankind divided è già più sciapito
Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
tutto a posto così? :uhm:
ahò
ma ti ho detto che son d'accordo con te.
mai comprare al day 1 è da polli, perchè incentivi ste porcherie.
ma un conto è che sia buggato
un altro è che pubblicizzano feature che non hanno (dico che è un RPG, ma è un gioco di macchine)
non far l'asino su!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
https://i.postimg.cc/NLhx87Cr/guidare.png
ma sarà che uno debba guidare così? :bua:
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli :bua:
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? :uhm: visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard" :uhm:
O è il tizio che è un colosso?
Però, davvero, se vi attaccate a cose così solo per il gusto di denigrarlo... :facepalm:
Cioè, se io mi metto a giocare a qualunque gioco con la voglia di scovare difetti e cose che non vanno, alla fine troverò sempre qualcosa che non va. E mi rovino tutta l'esperienza di gioco.
Era meglio quando giocavamo con 64k e immaginavamo con la nostra fantasia di vedere in quei blocchettoni un mondo fantastico...
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
@raist: Ste cose non sono bug, sono proprio mancanze del gioco :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
https://i.postimg.cc/NLhx87Cr/guidare.png
ma sarà che uno debba guidare così? :bua:
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli :bua:
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? :uhm: visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard" :uhm:
Ehm, non proprio:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...Njbv1JWMJERYd_
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Sì, guardate, una grafica propri dimmerda! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Xk8Id06dcAQ
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
A me Deus Ex (human revolution) è piaciuto un sacco....ma questo cyberpunk è dieci volte superiore, anche al netto dei bug e delle magagne...
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Allora, dopo un paio d'orette su Pro (1.04):
-Migliorate performance ed un pelo la risoluzione
-La storia mi sta prendendo parecchio!
-Onestamente, la città è superba, anche con tutti i downgrade su console
-Le sparatorie sono divertenti! Il feeling con le armi c'è tutto!
-Bug\glitch ne ho visti, ma roba di poco conto (qualche ritardo nel caricare le texture sugli npc in strada, ma nulla di che, animazioni errate, tutto qui)
-Ripeto, atmosfera futuristica over 9000! Su questo, proprio non gli potete dire NULLA! :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Allora, dopo un paio d'orette su Pro (1.04):
-Migliorate performance ed un pelo la risoluzione
-La storia mi sta prendendo parecchio!
-Onestamente, la città è superba, anche con tutti i downgrade su console
-Le sparatorie sono divertenti! Il feeling con le armi c'è tutto!
-Bug\glitch ne ho visti, ma roba di poco conto (qualche ritardo nel caricare le texture sugli npc in strada, ma nulla di che, animazioni errate, tutto qui)
-Ripeto, atmosfera futuristica over 9000! Su questo, proprio non gli potete dire NULLA! :asd:
Le aspettative erano altissime, troppo.
Non andrà mai bene per qualcuno. :nono:
Non so, forse volevano anche una topa cybernetica che saltava fuori dal monitor e gli faceva un pompino! Ma poi avrebbero avuto da ridire lo stesso... :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Sì, guardate, una grafica propri dimmerda! :asd:
Cyberpunk 2077 Gameplay Walkthrough PC No Commentary 2160p 60fps Ultra HD Showcase Running on Nvidia RTX 3090
sono tutti bravi a tirare al massimo un gioco con un HW assurdo, basti vedere i vari "video gameplay" dei trailer fatti con impostazioni grafiche mai implementate perchè ingestibili dall'HW attualmente in commercio :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Cyberpunk 2077 Gameplay Walkthrough PC No Commentary 2160p 60fps Ultra HD Showcase Running on Nvidia RTX 3090
sono tutti bravi a tirare al massimo un gioco con un HW assurdo, basti vedere i vari "video gameplay" dei trailer fatti con impostazioni grafiche mai implementate perchè ingestibili dall'HW attualmente in commercio :sisi:
Ma va' che gira una meraviglia su ULTRA (sempre sopra i 60fps, generalmente tra i 70-80fps) con una RTX 2060 e il DLSS su qualità (in pratica non perdi nulla come dettaglio grafico).
Se poi avete un pc antidiluviano e non volete spendere un centesimo per upgradare, non è colpa mica dei Cdproject!
Poi non è affatto vero che "sono bravi tutti". RDR2 maxato, con una RTX 3090 in 4K non regge i 60fps fissi costanti!
https://www.youtube.com/watch?v=hUszmTnKrLA
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...
Ma infatti..
Ho letto praticamente solo questo topic e poco altro perché tanto non mi interessa per ora.. Ma quando leggi critiche alla trama e le scelte che non hanno influenze sugli avvenimenti futuri penso.. Ma cavolo il gioco è fuori da 2 giorni, come fa la gente a saperlo senza averci giocato almeno un po' di ore?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
A me Deus Ex (human revolution) è piaciuto un sacco....ma questo cyberpunk è dieci volte superiore, anche al netto dei bug e delle magagne...
Allora deve essere il capolavoro che mi aspettavo, ora si tratta per me di vedere come sarà la patch next gen, e da li scegliere quale console prendere o eventualmente giocarlo direttamente su stadia nel caso in cui su console next sia inferiore pure con le patch, perché ad oggi pare che su stadia sia cmq meglio che su sex o ps5.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Parliamo di cose serie.
Non esiste autoaim vero?
Considerato che a mirare con la levetta del joypad sono una pippa, sarà ingiocabile per il sottoscritto incapace?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Secondo me se uno vuole giocarlo subito e non ha un pc adatto, la soluzione é Stadia. Altrimenti aspetti un po' di mesi (non so quanto cazzo) e lo prendi su una XSX o ps5 che sia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Parliamo di cose serie.
Non esiste autoaim vero?
Considerato che a mirare con la levetta del joypad sono una pippa, sarà ingiocabile per il sottoscritto incapace?
Si, se sei incapace su qualsiasi altro gioco sei incapace anche qua.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ci sto giocando su Stadia ma stuttera un po'nelle scene concitate, non capisco perché. Cioè si lo capisco connessione problematica ma perché da problemi solo in azione?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
perchè il sistema deve comprimere più dati prima di inviare il flusso video
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ad ogni modo il prologo era più baggato del resto... (o forse la patch recente...bho)
Comunque veramente...bello, una cazzo di figata...
[..e naturalmente domani si ritorna in gialla e ho doveri d'uscita...]
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Comunque dopo un'ora di gioco son dovuto andare a spararmi tre match di starcraft2
Insomma è stato un po' come lavorare
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Secondo me se uno vuole giocarlo subito e non ha un pc adatto, la soluzione é Stadia. Altrimenti aspetti un po' di mesi (non so quanto cazzo) e lo prendi su una XSX o ps5 che sia
- - - Aggiornato - - -
Si, se sei incapace su qualsiasi altro gioco sei incapace anche qua.
Immaginavo.
Boh, salvo non sia tutto mappabile sul mouse gaming (ma la vedo dura), sarà un casino giocarlo
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Se vivi sotto un sasso problemi tuoi
Quality of Life
- Walk toggle for keyboard.
- Key re-mapping for certain elements.
- Accessibility features missing (ie: text scaling for menus).
- In-game benchmark feature.
- Dash should be a separate key and not a double press of walking key.
- Crouch and skip dialogue should not share the same key.
- The minimap is too zoomed in to be helpful in many cases.
- Missing a toggle aim feature.
- Ability to respec attributes. (Note: Existing item respecs perks only)
- Ability to disable objective marker.
- Ability to lower ADS sensitivity.
- Add proper ultrawide (21:9, 32:9) support.
- Add loot by area or/and autoloot feature.
- Add "stash all" feature.
- Add transparency option for hud elements.
- Add way to remove mods from unequipped weapons.
- Add toggle mouse acceleration.
- Driving markers and onscreen trajectory (alternative GPS).
Gameplay and immersion
- Body slider customization (height, weight, muscle mass).
- Very few options for some of the character creation features (hair color, tattoos, skin complexion, scars, etc).
- Animations for eating and drinking (excluding scripted ones).
- Unable to remove underwear outside of inventory.
- Vehicle customization.
- Apartment customization.
- Cosmetic slots or transmog feature.
- Very few actual merchant stores in quantity and variety.
- No garages or parking lots.
- Crowds have low level of reactivity and awareness to the game world.
- Very few interactive NPCs outside of missions with meaningful dialogue.
- Very few options to meaningfully construct a personality to V. You get to choose missions endings, but not an actual persona.
- Lack of non-action oriented stories and quests about meaningful themes of cyberpunk distopia.
- Weapon mods and skill trees largely irrelevant outside of marginal and mostly numerical improvements to combat.
- Lack of emergent gameplay events in the game world (ie: dynamic and random triggers).
- Unable to alter character's appearance (barbershop, tattoo parlors, plastic surgeon).
- Lack of character reflection outside of the few mirrors available. This furthers the disconnection between the player and the character.
- No ownership of items (you can rob NPCs under their nose).
- No prison or lasting crime system.
- Wanted system is largely underdeveloped, with cops spawning out of nowhere and disappearing shortly after.
- Cybernetics lack variety in meaningful choices that alter gameplay (except for limbs weapons). Deus Ex has far more impactful mods that actually change the way you approach combat.
- The lifepaths are frustratingly brief and have little impact other than dialogue choices. V is essentially the same character regardless of past.
- The traffic AI is lackluster and there are too few cars driving around for a large metropolis.
- Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
- The world interaction is quite minimal. Among items that should be interactive: chairs, benches, toilets, stools, sinks, gym equipment, light fixtures, restaurant menus, smartphones, taxi, trash bins and dumpsters, most merchant stalls, microwaves, dancing floors, gaming tables, arcades.
- You cannot preview wardrobe and weapon purchases.
- There is no reliable cover system.
- Loot system overdone, invasive and distracting. You are constantly showered with redundant and marginally better items and have no attachment whatsoever with your fashion and weapon choices. (Dear god, I hate this one).
- Enemies are too spongy and level design forces frontal assault way too often.
- Robotics and drone control largely absent (outside of scripted missions).
tldr: "perché non avete fatto san andreas cyberpunk?"
edit: ok quelle relative a immersione, interazione e environment, ma alcune sono boh
edit2: l'auto loot ca t vegna un cancher
- Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
:uhm: :pippotto: