Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 57

Pagina 57 di 205 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #1121
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.217
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    sto ancora al 40% del download.
    spero che il mio i7, 16Gb di ram e la misera gt680 ce la facciano. boh...
    probabilmente lo inizio ad inizio ferie, dopo averlo masterizzato su BD per sicurezza.

    sentito? hanno incassato 480mil di dollah solo dalle prevendite...

  2. #1122
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.510

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.

    Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo
    Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.

    Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.

    Ad ogni modo il gioco è bello, dai...

    Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.

    Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.589

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.

    Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.

    Ad ogni modo il gioco è bello, dai...

    Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.

    Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.
    Peccato, avevo aspettative migliori

    Vabbè fottesega

  4. #1124
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.135

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    9.431

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no
    Beh insomma, dopo due anni di Raytracing

  6. #1126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ricordo che cmq Deus Ex aveva gli stessi problemi di ia.
    È una costante
    Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi


    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Quindi gli npc non hanno una loro routine di vita alla Oblivion?
    Pensare che oblivion aveva una IA migliore del gioco più hypato del 2020 è roba forte però

    Meanwhile

    https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...ly_unplayable/

  7. #1127
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.510

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma no dai...il gioco è bello e vale il prezzo pieno se interessa il genere e gli action rpg.

    Il ray coso che ora sembra fondamentale, in realtà è una tecnologia totalmente acerba posto che non si possono perdere 20fps per degli effetti di luce.

    Ad ogni modo costa come un fifa o un demon's soul...eh...e qua come lavoro siamo su un altro livello.

    Poi ripeto, può non piacere, sia per genere che per meccaniche ( come tutti gli action rpg non conta la bravura dell'esecuzione, ma le statistiche ...e questa cosa è spesso criticata, anche se inconsapevolmente).

  8. #1128
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi



    non ricordo quale.
    Il problema (testato personalmente) era la IA orribile.

    Approccio Stealth. Ti nascondi dietro un angolo.
    punf
    ammazzi il tizio.
    punf
    ammazzi quello che è venuto a controllare che arriva correndo
    punf
    ammazzi quello che è venuto a controllare quello che è venuto a controllare che arriva correndo
    punf
    ...all'infinito

    Accumulavi letteralmente un cadavere dietro l'altro.


    Approccio ganassa.
    Entri in una stazione di polizia. Tutti seduti alla scrivania. Li ammazzi. ALARM ALARM
    Ti nascondi. Ma non bene introvabile. Tipo dietro una fotocopiatrice. Cessato allarme. Cadaveri per terra, sangue a fiume, vedi gli npc che svolgono la routine camminando sopra i cadaveri tranquilli.

  9. #1129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear

  10. #1130
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear
    be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi.

    Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA

  11. #1131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Imho dopo una dozzina di ore di gioco è un problema principalmente di tempi, dovevano farlo uscire a marzo/aprile, i problemi che ho trovato sono proprio da beta test risolvibile senza stravolgimenti (e che risolveranno con qualche patch nel breve), per quel che è costato io lo consiglierei comunque (nel mio caso su stadia, 60€ con anche la promo con cui regalano ccu e controller che ne valgono solo quelli 100).
    Ultima modifica di Odin; 13-12-20 alle 17:35

  12. #1132
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.280

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi.

    Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA
    Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
    Ultima modifica di Biocane; 13-12-20 alle 17:27

  13. #1133
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    SPE.

    qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.615

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Come si rivende un gioco acquistato su Stadia...?

  15. #1135
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
    vai piano tigre
    no be mi basta che facciano il giro del cassonetto e mi tirino i coppini da dietro (non sono in un vicolo cieco eh)

  16. #1136
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.427

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..

  17. #1137
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..
    Ah io pensavo i fanboy

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.427

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ah io pensavo i fanboy
    Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.475

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    SPE.

    qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?


    lo si nota solo con superfici riflettenti, come vetri/acqua/metalli per il resto non si nota ma più che altro dimezza gli fps, e non è poco come pesantezza

  20. #1140
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi
    i problemi son su ps4/xbox old.
    gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su