Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Si direbbe che il peso del gioco non è dovuto ai calcoli per la gestione della fisica
Non di quella terrestre almeno :uhm:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Download terminato.
Ho controllato da qui in azienda.
Vedo che c'è anche un DVD con tutti i bonus.... sound track, manuali, icone e sarcazzi.
Adesso mi tocca splittare la iso in due per masterizzarla su 2 BD + 1DVD bonus
Stasera vedo se lo installo. Lo metto su C: (SSD) anche se non è il posto giusto visto che tutti i giochi li tengo sul disco D: e le app/dati su E: (RAID1)
Poi via...lo provo con la 680 registrando un video iniziale e poi lo rifarò con la 1660... montando i due video così si vedono le diff.
Giusto no?
-
A leggere certi commenti sembra che sia un walking simulator e va bene così.
-
Citazione:
Mdk
Fanno ste cose e poi ha la fisica di Fallout 3
-
Peccato, il dettaglio e' vero che e' fichissimo, e' una cosa estremamente laterale e insignificante, se si fosse presentata in un gioco pulito, funzionante, ben rilasciato e tutto, staremmo qua a erigere monumenti per un dettaglio del genere.
Purtroppo quando invece ci sono motivi per farsi rodere il culo, cose cosi' sanno di "superfluo".
Vi psicanalizzo costantemente, e tramite voi, il genere umano, giacche' siffatti come l'altri voi siete.
-
-
-
Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth
ti fa passare tra un blocco e l'altro per farti vedere come una guardia ti "nota" e pero' se ti rinascondi subito non arriva a uno stato di "allarme" , ricordate ? Va detto che quella parte dovevano farla meglio, nel senso: stai passando talmente vicino a suddette guardie (tipo davvero due tre metri di distanza penso) che c'e' poco da rinascondersi, x D ti avrebbero dovuto vedere e allertarsi SUBITO x D
Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto" :bua:
-
-
Citazione:
Damon
ahahahaha
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth
ti fa passare tra un blocco e l'altro per farti vedere come una guardia ti "nota" e pero' se ti rinascondi subito non arriva a uno stato di "allarme" , ricordate ? Va detto che quella parte dovevano farla meglio, nel senso: stai passando talmente vicino a suddette guardie (tipo davvero due tre metri di distanza penso) che c'e' poco da rinascondersi, x D ti avrebbero dovuto vedere e allertarsi SUBITO x D
Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto" :bua:
Ho sbagliato topic, era per il topic in Consolemania, sorry.
-
Citazione:
Absint
ahahahaha
- - - Aggiornato - - -
Ho sbagliato topic, era per il topic in Consolemania, sorry.
comunque si, lo stealth fa cagare :asd: O meglio, la AI in generale fa cagare e di conseguenza lo stealth fa cagare.
Non credo di essere ancora a mio agio con tutte le abilitá, ma per come sono fatti i livelli/routine dei nemici, qualche livello sarebbe impossibile da fare in stealth senza questa demenza dei nemici che se ti vedono passare per poco tempo non succede nulla.
Peró forse non uso ancora bene qualche abilitá/hacking/sarcazzo
-
Fa cagare per colpa dell'IA degli NPC totalmente assente in ogni frangente del gioco..
https://www.youtube.com/watch?v=rfp9qW1VLmE
-
Citazione:
Howard TD
:asd:
e io che ho detto?
-
lo stealth fa cacare
il pew pew mi annoia proprio come genere tipo che in fallout usavo sempre il vat
la guida meh
i giochini per le abilità tipo hacking la nausea
il ruolismo pfff
in generale mi son proprio stufato di tutti 'sti titoli che mi paiono variazioni dello stesso gioco. mira col grilletto sx, spara col dx, saltella, accucciati, esci il pistolone o lo spadone, usa i superpoteri/la forza con i dorsali, etc etc
mi sa che metto difficoltà amputee così sai mai che finisco la storia per poi usarlo come cyberwalkingsimulator ogni tanto
-
Citazione:
Glasco
mi sa che metto difficoltà amputee così sai mai che finisco la storia per poi usarlo come cyberwalkingsimulator ogni tanto
-
Citazione:
KymyA
Download terminato.
Vedo che c'è anche un DVD con tutti i bonus.... sound track, manuali, icone e sarcazzi.
Stasera vedo se lo installo. Lo metto su C: (SSD) anche se non è il posto giusto visto che tutti i giochi li tengo sul disco D: e le app/dati su E: (RAID1)
Poi via...lo provo con la 680 registrando un video iniziale e poi lo rifarò con la 1660... montando i due video così si vedono le diff.
Giusto no?
Bravo mi fai venire erezioni
-
con tutto l'entusiasmo che trasuda da questo thread mi sta passando la voglia di installarlo...
...grazie...
...veramente...
mi avete spezzato un sogno.
come quando si dice ad un bambino di 6 anni che babbo natale non esiste: un trauma.
Ecco... si ... m'avete traumatizzato.
-
Citazione:
KymyA
con tutto l'entusiasmo che trasuda da questo thread mi sta passando la voglia di installarlo...
...grazie...
...veramente...
mi avete spezzato un sogno.
come quando si dice ad un bambino di 6 anni che babbo natale non esiste: un trauma.
Ecco... si ... m'avete traumatizzato.
non li ascoltare, é solo la bruciatura di chi aspettava il messia che portasse via i mali del mondo. Il gioco ha diversi bug al momento, e sicuramente non é il videogioco del secolo. Io peró mi sto divertendo a giocarlo.
-
Citazione:
Glasco
lo stealth fa cacare
il pew pew mi annoia proprio come genere tipo che in fallout usavo sempre il vat
la guida meh
i giochini per le abilità tipo hacking la nausea
il ruolismo pfff
in generale mi son proprio stufato di tutti 'sti titoli che mi paiono variazioni dello stesso gioco. mira col grilletto sx, spara col dx, saltella, accucciati, esci il pistolone o lo spadone, usa i superpoteri/la forza con i dorsali, etc etc
Finalmente qualcuno con onestà intellettuale insieme ad altri pochi.
-
Citazione:
KymyA
Download terminato.
Giusto no?
cazzofigata, le differenze!! :eek:
-
Citazione:
Dadocoso
e io che ho detto?
Non avevo letto :asd:
-
Ma in questi 7 anni che hanno combinato in Polonia? :asd:
Anche su PC il gioco è chiaramente non terminato e rifinito :asd:
-
avranno speso i soldoni in black jack e squillo di lusso
-
-
Cacchio... ho visto il PDF e sono 258pagine!
Minchia... ce lo avete anche voi, vero?
Nel caso... ci siamo capiti.
Cmq non vedo l'ora stasera di spostarlo da QNAP a disco USB e poi installarlo. Così sabato mattina, dopo che son tornato dall'ipermercato, mi ci immergo. E poi da martedì pom sono in ferie ed allora sarà FULL IMMERSION. Inizio a godere. Se mi piace, a Marzo PS5+CP2077.
-
ma cosa vuoi immergerti che son 3 cm di acqua
-
Citazione:
Fruttolo
ma cosa vuoi immergerti che son 3 cm di acqua
sicuro sia proprio acqua-acqua???
a frù frù, vid d na scassar'm u cazz vid!!
-
Citazione:
Fruttolo
Cioè anche loro sono una di quelle aziende woke che assumono in base all’identità sessuale? :uhoh:
-
Citazione:
Fruttolo
orgia?
-
Quando il genere sessuale diventa più importante delle competenze...
-
ma maschi non ce ne sono?
certo che ce ne sono molte brutte come la mmerdah!
-
Molte sembrano delle deficienti :o
-
Citazione:
Howard TD
Quando il genere sessuale diventa più importante delle competenze...
una delle principali programmatrici dell'IA è una bionda
direi che si riflette nel gioco
-
Cristo santo quanti cazzo di dipendenti.
Mi chiedo dove la dirigenza ha errato.
-
Citazione:
Covin
Cristo santo quanti cazzo di dipendenti.
Mi chiedo dove la dirigenza ha errato.
Mica c'`e scritta la loro mansione....
Magari sono le fluffer
-
Alcune sono discretamente potabili.
-
Pero' adesso voglio vedere le foto maschili.
-
-
Citazione:
Kinto
Mica c'`e scritta la loro mansione....
Magari sono le fluffer
Le fluffer mitico :asd: