Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Alcune sono discretamente potabili.
https://i.ibb.co/prLTK3N/ESm-DFM4-Xs-AA5h-TI.jpg
Scommetto quella in basso a destra?
Quella al centro, in basso, assomiglia ad un'attrice Ammerigana... quella che faceva una serie... la moglie di Indiana Jones....come si chiama??
-
-
Citazione:
Dadocoso
non li ascoltare. , é solo la bruciatura di chi aspettava il messia che portasse via i mali del mondo. Il gioco ha diversi bug al momento, e sicuramente non é il videogioco del secolo. Io peró mi sto divertendo a giocarlo.
Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
-
Citazione:
Biocane
Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
Garret wants a word with you
-
Metto sotto spoiler , carrellata di screenshots
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Belli, usi il RTX?
Se Stadia lo usa, allora lo uso :asd: non sono bene informato sui frizzi e i lazzi di Stadia e i suoi settings su cui gira il gioco sorry
So solo che mi piace quello che vedo :sbav:
-
Citazione:
Absint
Se Stadia lo usa, allora lo uso :asd: non sono bene informato sui frizzi e i lazzi di Stadia e i suoi settings su cui gira il gioco sorry
So solo che mi piace quello che vedo :sbav:
Il backend di Stadia è gentilmente fornito da ATI-AMD quindi no, non c'è l'RTX (almeno per il momento... dato che le 6900xt in teoria un dito nella piscina del ray tracing hanno provato a mettercelo...)
-
Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.
Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.
Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?
-
Citazione:
Nightgaunt
Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.
Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.
Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?
Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile... :asd:
Che poi, diciamocelo, pure The Witcher 3 non è he sia 'sto gran capolavoro...
-
-
Citazione:
MrBungle
Beh, insomma :asd:
-
Citazione:
MrBungle
:asd:
in verità sto CP2077 è solo giocato per i bug, della storia credo freghi a nessuno :asd:
-
Tenendo conto cosa può sfornare un maschio, in questo campo do' credito anche alla femmina. In più alcune sono anche scopabili
-
Citazione:
MrBungle
Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile... :asd:
Ok allora quale sono i capolavori? TW3 soffe dell'effetto aspettativa, come tutti i capolavori
-
si chiama ansia da hype :snob:
-
Citazione:
NoNickName
Ok allora quale sono i capolavori? TW3 soffe dell'effetto aspettativa, come tutti i capolavori
volevo solo provocare e fare venire fuori i thewitcher3fags! :spy:
-
Citazione:
Lo Zio
si chiama ansia da hype :snob:
https://i.pinimg.com/474x/fb/c3/6d/f...6a02d41a10.jpg
-
-
immagino la sorpresa
"nooo incredibile raga! guarda oh! non crasha..sta girando raga sta girando!"
-
Cyberpunk 2077: i fondatori di CD Projekt avrebbero già perso 1 miliardo di dollari
-
Citazione:
alastor
immagino la sorpresa
"nooo incredibile raga! guarda oh! non crasha..sta girando raga sta girando!"
:rotfl:
-
Citazione:
Ovviamente [gira] a un livello un po’ più basso rispetto alle console potenziate, ma gira sorprendentemente bene, direi, per un mondo di gioco così grande. Quindi è un po’ inferiore, ma gira davvero molto bene
https://www.youtube.com/watch?v=spjLcET4qKw
Vabbè alla fine
se non crashasse ogni 2 e 3
se non freezasse per 5 secondi quando cazzo gli pare
se i poligoni non rimanessero vuoti per 10 secondi prima di caricare correttamente le textures
se non scendesse a 10 frames per secondo nelle sparatorie
beh, sì, allora sarebbe un gioco decente anche sulle attuali console. :sisi:
-
bella la scena dello sterminio sulla versione ps4
-
Sony rimuove il gioco dallo store
-
Citazione:
Fruttolo
asd è già sparito... questo fail costerà molto caro ai cd projekt.
Fail anche di Sony nel certificare un prodotto chiaramente non finito e ottimizzato.
-
Citazione:
Fruttolo
Che botta
-
https://postimg.cc/YLrcM9Fm
Ma il terzo da sinistra non è Kojima?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
E chi ha PS5?
-
Citazione:
BigDario
Se io avessi ps5 aspetterei la versione ps5 :asd:
Brutta botta comunque
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Be ma sony lo ha tolto dallo store ps4 o anche da quello ps5? :uhm:
-
Visto ieri sera un po' di gameplay, non è il mio gioco e non lo sarà mai, pare un gta misto a fortnite, la ui è superincasinata, un miliardo di loot dagli npc con armi colorate che sembrano tutte uguali, città che vai in giro e tutti son gangster armati, vieni interrotto costantemente da qualcosa, davvero il caos.
Il tutto rimane un'accozzaglia di elementi che non amalgano, han voluto fare tutto e di più e il risultato non ha forma.
-
Citazione:
Bicio
Be ma sony lo ha tolto dallo store ps4 o anche da quello ps5? :uhm:
La versione ps5 non esiste mi pare :look:
E comunque non esiste neanche la ps5
-
Citazione:
Biocane
giá detto in tutte le salse, non é il capolavoro atteso e non lo sará mai neanche con 3tb di patch. Io considero tw3 uno dei giochi piú belli di sempre, quindi ti puoi immaginare che le aspettative per me c'erano. Peró vabbé, alla fine costa meno di altri tripla AAA. Che non é il gioco piú bello di tutti i tempi me ne faró una ragione e finché mi va lo gioco. E per ora, una volta che mi son fatto una ragione che non é il nuovo metro di paragone dei videgiochi, mi sto comunque divertendo a seguire la storia. Non ho mai acceso il contatore fps, non vado a cercare bug apposta. Il modello di guida fa cagare e l'ai fa cagare di piú. Peró mi diverto uguale :asd:
-
Citazione:
kyashan
Se io avessi ps5 aspetterei la versione ps5 :asd:
Brutta botta comunque
:rissa:
-
Citazione:
kyashan
La versione ps5 non esiste mi pare :look:
E comunque non esiste neanche la ps5
esistono ps5 che non esistono
-
Ma voi prenderete la ps5 o la xbox serie X?
-
trovo senza senso cambiare piattaforma a ogni generazione
-
-
Citazione:
Bicio
Cyberpunk 2077: i fondatori di CD Projekt avrebbero già perso 1 miliardo di dollari
abbiamo coperto i costi grazie a 8 milioni di pre-order... momento, momento, momento.... momento... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman :asd:
Citazione:
Howard TD
asd è già sparito... questo fail costerà molto caro ai cd projekt.
Fail anche di Sony nel certificare un prodotto chiaramente non finito e ottimizzato.
Non sarebbe la prima volta che Sony sbaglia, vedi No Man Sky :asd:
Comunque anche loro sono un po' bipolari: rimborsi, sì li daremo, una settimana dopo, col cazzo, oggi rimborsi :asd:
a quando il prossimo passo indietro? :asd:
-
Citazione:
Decay
Visto ieri sera un po' di gameplay, non è il mio gioco e non lo sarà mai, pare un gta misto a fortnite, la ui è superincasinata, un miliardo di loot dagli npc con armi colorate che sembrano tutte uguali, città che vai in giro e tutti son gangster armati, vieni interrotto costantemente da qualcosa, davvero il caos.
Il tutto rimane un'accozzaglia di elementi che non amalgano, han voluto fare tutto e di più e il risultato non ha forma.
Ma galf ha detto che non c entra nulla con GTA. Zero proprio.
Mi serve chiarezza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mental Ray
Ma voi prenderete la ps5 o la xbox serie X?
Ps5 pro