Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 69

Pagina 69 di 205 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #1361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.472

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

    P.S.: era questa la guerra dei quoti?
    Lol

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.615

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì nel senso che i personaggi sono sempre nella stessa posizione, giusto? Sì mi sembrava fosse una boiata.


    Domanda: Baldur's Gate 3 è meglio?
    Baldur's Gate 3 è in early access super provvisorio, Fruttolo, nonchè una tipologia di rpg differente...

  3. #1363
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.217
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    Sto al 93% di download... speriamo che per Sabato mi arriva sta cazzo di GTX1660ti
    Ultima modifica di KymyA; 16-12-20 alle 12:04
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #1364
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ma non gira sulla 1660!

  5. #1365

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ma non gira sulla 1660!


  6. #1366
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.217
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ma non gira sulla 1660!
    MI PRENDI PER IL CULO?

    Senz'altro girerà meglio che sulla attuale GTX680. COME FA A NON GIRARE SU UNA 1660TI?

    Se i requisiti minimi parlano di una GTX780, la 1660TI ci sborra in testa alla 780!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #1367
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.510

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ad ogni modo i driver nuovi di nvidia mi hanno dato un boost di 5 fps abbondanti (e lo scrivo al ribasso).
    Se cdproject riuscisse a limare altri 5 fps il totale diventerebbe un buon 10 abbondante e per i sistemi più datati diventerebbe determinante.

  8. #1368
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    MI PRENDI PER IL CULO?

    Senz'altro girerà meglio che sulla attuale GTX680. COME FA A NON GIRARE SU UNA 1660TI?

    Se i requisiti minimi parlano di una GTX780, la 1660TI ci sborra in testa alla 780!
    Preparati di brutto!
    Non è ben programmato

  9. #1369
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.282

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo i driver nuovi di nvidia mi hanno dato un boost di 5 fps abbondanti (e lo scrivo al ribasso).
    Se cdproject riuscisse a limare altri 5 fps il totale diventerebbe un buon 10 abbondante e per i sistemi più datati diventerebbe determinante.
    ma perchè tutti negli ultimi giorni? in 5 anni non potevano? boh...cioè i bug ci puo' stare, hai 10 milioni di betatester e l'internet shitstorming, per cui li vedi tutti, ma per il frame non c'era bisogno del mega beta testing per accelerare i tempi

  10. #1370
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Baldur's Gate 3 è in early access super provvisorio, Fruttolo, nonchè una tipologia di rpg differente...
    Vero, a livello di meccaniche son proprio diversi

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?
    Bah, insomma. La romance con una la ottieni se




    Prendi e usi un oggetto che ti dà senza manometterlo. E basta questo serve fare.




    Dialoghi mi sembrano tutto tranne che complessi.

  11. #1371
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    MI PRENDI PER IL CULO?

    Senz'altro girerà meglio che sulla attuale GTX680. COME FA A NON GIRARE SU UNA 1660TI?

    Se i requisiti minimi parlano di una GTX780, la 1660TI ci sborra in testa alla 780!
    Gira, ma un po'di amarezza la proverai.
    Medio sui 55 a 1080p

    Va leggermente meglio della 1070
    Il che è strano perché di solito sta un po'sotto



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #1372
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.282

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    MI PRENDI PER IL CULO?

    Senz'altro girerà meglio che sulla attuale GTX680. COME FA A NON GIRARE SU UNA 1660TI?

    Se i requisiti minimi parlano di una GTX780, la 1660TI ci sborra in testa alla 780!


    mi pare ok, considerato che stanno pure migliorando i frame

  13. #1373
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.248

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Per me si son montati la testa dopo Witcher 3, l'unico dei giochi che hanno fatto totalmente riuscito.
    Questo gioco ha uno scopo troppo grande per le capacità dei polacchi, avrebbero dovuto fare una cosa più intima, tipo Deus ex nuovo, niente auto, open world cittadino con spostamenti solo tramite mezzi pubblici e bon.

  14. #1374
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me si son montati la testa dopo Witcher 3, l'unico dei giochi che hanno fatto totalmente riuscito.
    Questo gioco ha uno scopo troppo grande per le capacità dei polacchi, avrebbero dovuto fare una cosa più intima, tipo Deus ex nuovo, niente auto, open world cittadino con spostamenti solo tramite mezzi pubblici e bon.
    probabilmente è l'effetto internet.
    in genere i giochi cdpro non è che siano proprio fatti bene.
    Sia come come programmazione, sia proprio come gameplay. Chiunque li abbia giocati e abbia un minimo di pensiero autonomo lo sa.

    Detto ciò hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto. Ci lavorano, gli stanno dietro. Ed cosa buona.

    Da li probabilmente si è creato l'internet legend. Le menti deboli vedono i meme (EA CATTIVA DLC, CDPRO BUONI) o semplicemente il marketing ben fatto e diventano fanboy.
    I CDPRO sono i buoni. Lo fanno per noi. Non possono mai sbagliare. Gente che va a replicare sotto le pagine FB "eh ma io conosco gente che sulla ps4 gli va bene" (lettera di scuse ufficiali di cdpro, quindi il problema c'è), Io non ho quel BUG allora NON ESISTE. Robbe cosi'

  15. #1375
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.295

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?

    Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"
    se per questo Rockstar dal lato PC non hai mai brillato, anzi spesso è molto menefreghista. RDR2 al lancio era incompatibile con il 70% di schede madri con socket AM4 e c'era da pregare che la tua funzionasse la patch naturalist ha sminchiato completamente l'online di PC, Xbox e PS4
    Per quanto mi sia piaciuto GTA IV, a renderlo giocabile ci son voluti i modder. Però resta un mattone il cui codice è stato scritto da qualcosa di più infimo di una scimmia che scrive col culo.
    il lanchuer Rockstar è 'na altra bella merda (Update Error per citarne uno)

    le remastered di GTA III/Vice City/San Andreas son porting diretti dalle versioni mobile. Dal lato Xbox360, San Andreas è la conversione più fatta a culo con glitch, bug, crash mai risolti.

    Dall'altro lato CDPR ha mentito sul fatto che tutto filasse liscio dopo 8 mesi di presunto solo debugging con 3 rimandi. Sotto un certo punto di vista mi pare di rivedere lo stesso pattern degli Hello Games con No Man Sky... Un pesante supporto post lancio, ma un lancio ben lontano dalle aspettative rispetto a quello promesso. Fighissima la cura nei più piccoli minimi dettagli eh, ottima campagna marketing ma pessima PR.

  16. #1376
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Il punto essenziale imho. è questo.

    Finchè la gente non acquista in maniera piu' consapevo, non si avranno mai giochi che vanno discretamente bene al day one.

    ESEMPIO: se nessuno comprava al day one perchè si spissava addosso, ma semplicemente aspettava recensioni di stampa (MAGARI) ben fatte, CDPRO lancio fallimentare, la prossima sw che faceva un lavoro dimmerda, magari ci pensava 2 minuti prima di buttare sul mercato un lavoro malfatto.

    No man sky non ha insegnato nulla.

  17. #1377
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    probabilmente è l'effetto internet.
    in genere i giochi cdpro non è che siano proprio fatti bene.
    Sia come come programmazione, sia proprio come gameplay. Chiunque li abbia giocati e abbia un minimo di pensiero autonomo lo sa.

    Detto ciò hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto. Ci lavorano, gli stanno dietro. Ed cosa buona.

    Da li probabilmente si è creato l'internet legend. Le menti deboli vedono i meme (EA CATTIVA DLC, CDPRO BUONI) o semplicemente il marketing ben fatto e diventano fanboy.
    I CDPRO sono i buoni. Lo fanno per noi. Non possono mai sbagliare. Gente che va a replicare sotto le pagine FB "eh ma io conosco gente che sulla ps4 gli va bene" (lettera di scuse ufficiali di cdpro, quindi il problema c'è), Io non ho quel BUG allora NON ESISTE. Robbe cosi'
    Eh ma nei giochi che spediscono mettono la letterina di ringraziamento che ti dicono che come segno di riconoscenza faranno delle patch gratuite. Dei santi.

  18. #1378
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Era della stupidità.

  19. #1379
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.510

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma perchè tutti negli ultimi giorni? in 5 anni non potevano? boh...cioè i bug ci puo' stare, hai 10 milioni di betatester e l'internet shitstorming, per cui li vedi tutti, ma per il frame non c'era bisogno del mega beta testing per accelerare i tempi
    Perché probabilmente il gioco l'hanno chiuso quando è andato in gold e poi rinviato di 15 giorni per i test.

  20. #1380
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.055

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    vabbé mi sembra che anche in questo topic si voglia parlare un po' in termini assoluti. I cdprojekt non sono dei santi, ci mancherebbe. É una ditta che punta a fare quattrini, niente di strano.

    A parte che the witcher 3 é stato, a mio parere, uno dei piú belli che io abbia mai giocato in assoluto (e scusate se é poco), il fatto che per questo gioco hanno rilasciato tipo 10-15 dlc gratuiti piú 2 espansioni che da sole erano piú lunghe e rifinite di tanti altri giochi, per me li fa comunque distinguere dalla media delle software house oggi giorno. Lo fanno perché son santi? No, lo fanno perché credono sia il modo migliore per fidelizzare il consumatore e guadagnare di piú. Peró preferisco di gran lunga questo metodo rispetto ai giochi con mezzi contenuti a pagamento.

    Per il discorso bug, the witcher 3 non ne era certo esente al lancio, ma non era neanche lontanamente paragonabile a cyberpunk. Io l'ho giocato dal day1 e non ho avuto 1 glitch/bug che sia uno. Saró stato fortunato.

    I problemi per me sono due:
    1. le aspettative di questo gioco erano completamente fuori parametro, mai vista una cosa simile. Risultato: le masse si aspettavano di avere la venuta del messiah, e invece aspettavano un gioco. Inoltre i programmatori stessi credo si siano cagati in mano di tale hype e non sono riusciti a gestire la cosa. Probabilmente hanno cercato tutto il tempo di creare qualcosa "DI PIÚ" e il risultato é un po' incasinato perché questo "DI PIÚ" non si é mai realmente materializzato e ha impedito anche di creare un gioco solido.
    2. Siccome c'é una parte dell'internet che idolatra i cdprojekt come i benefattori del popolo, inevitabilmente ora c'é gente che deve dimostrare come in realtá siano forse anche peggio del resto della marmaglia.

    Insomma, la solita polarizzazione assoluta che avviene oggigiorno in tutto.

    Per me, se si cerca un attimo di togliere hype e il fatto che sono i cdprojekt, abbiamo un titolo ambizioso e uscito decisamente azzoppato. Io comunque lo sto giocando e mi sto divertendo, senza negare che esistono sicuramente dei problemi.

    Ovviamente il lancio di un gioco cosí non mi fa affatto piacere, specialemente leggendo cosa succede con la ps4. Peró non é la prima volta che accade e dubito sará l'ultima.
    Il gioco é uscito 6 giorni fa ed é senz'altro incasinato: appurato questo, vediamo come gestiranno la cosa cdprojekt.

    Onestamente é abbastanza penoso vedere gente che probabilmente manco ha il gioco passare le giornate su un forum a sparare sentenze a destra e a sinistra
    Ultima modifica di Dadocoso; 16-12-20 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su