Che ti serve? Sei un moccioso?".mi ricordano le frasi da cartone animato giappo.
Che ti serve? Sei un moccioso?".mi ricordano le frasi da cartone animato giappo.
si. mi sento sempre un coglione quando devo acquistare robbe superflue.
Per dire io indosserei gli stessi jeans tutta la vita, se non si consumassero mai. Sono molto pragmatico
...no sei molto spilorcio...
A questo giro bisogna seguire la psicosi collettiva, tutti al day one se si è veri videogiocatori...
Ad ogni modo...
![]()
true gamer inside
aspettarsi qualcosa di rivoluzionario mi sembra alquanto fuori luogoormai le meccaniche di gioco sono quelle da anni con qualcuno che le fa un pò meglio degli altri, ma la struttura è sempre quella
il problema degli open world troppo grandi è che li riempiono di cazzate per tirare su il monte ore nell'idiota convinzione stra diffusa che "+ ore = gioco migliore/voti più alti"
un pò che fa la ubisoft che fa mappe enormi e te le riempie di robe da prendere così wow cazzo ci vogliono 100 ore per finire il gioco di cui 80 le perdi ad andare in giro a prendere cose = best game of the year
![]()
Ci hanno messo solo 9 anni per farlo, aspettarsi qualcosa di rivoluzionario è alquanto fuori luogo![]()
specchio riflesso
Veramente hanno iniziato nel 2016 la programmazione, così, giusto per fare la punta
Piuttosto: https://www.mmgnews.com/dildos-are-e...yberpunk-2077/
Ultima modifica di Davidian; 08-12-20 alle 08:27
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
-2
io mi crogiolo nelle cose superflue
Vorrei potermene concedere molte di più di cose superflue
Alla fine è un videogioco, tutti sti discorsi sul dayone, sul day 100, sulla goty blabla gnegne piopio :V
Mi andava, l'ho comprato perchè avevo 60 €, perchè mi piacciono i videogiochi, e perchè non ho marmocchi a cui comprare i pannolini e il latte humana
E francamente non mi mancano eh
E se sarà uno stronzata piena di bug pazienza, ho buttato 60€ mica 6000
Ah, non cambio la macchina da 9 anni e neanche è in progetto la cosa, perchè 60€ da buttare li ho, 15.000 no purtroppo![]()
Buon per te. Io non ho l impulso shoppino
tra l'altro.
Nessuno lo prende su geforce now o stadia?
COsì da godersi rtx senza cambiare scheda video?
Geforce now all'epoca aveva i suoi problemi, ma dovrebbero aver risolto