Confermo a chi interessa che mi e' arrivata la mail di conferma che ricevero' Stadia Premium etc Chromecast Ultra+Controller !![]()
Confermo a chi interessa che mi e' arrivata la mail di conferma che ricevero' Stadia Premium etc Chromecast Ultra+Controller !![]()
io appena sono uscito in città i frame sono calati drasticamente e non mi reggevano per niente i 60fps con la mia 2080 e DLSS su qualitàa 1440 però
ho spostato il DLSS su "auto" e ora ho riguadagnato quei frame per stare nettamente sopra i 60
c'è da dire che in una specie di mercato con tanti npc è sceso a 48 frame, quindi penso che il peso siano in buna parte dovuto a loro
a riguardare la tabella dei requisiti consigliati:
col mio pc dovrei riuscire a giocare in 4k ad ultra senza RTXperò quei furbi non hanno specificato a quanti frame
per me la tabella si riferisce ai 30 fps
![]()
Ultima modifica di Bicio; 13-12-20 alle 00:57
cyberpunk 2007
![]()
Sì l'effetto MPEG coi quadrettoni è evidente
La speranza è che migliori quando arriva il Chromecast e lo provo dal tv
Bon provato un paio d'ore.problemi hardwrae a parte,monitor 4k è esigente,quando ho provato lo stelth mi sono cascati coglioni.oh 2020 e mi ritrovo una "deficenza artificiale".cioè scusa??tizio che si sposta da A a B e rimane fermo nei secoli dei secoli,oppure si muovono da A a B e ritorno ad A.stop. routine in pelo più complesse?THIEF nel 2000,siamo ancora la
spero sia solo una fase tutorial e poi nel prosieguo cambi qualcosa,spero..
su tv grosso fa tutto un altro effetto. poi se si inizia col nomade si è subito all'aperto di giorno e rende meglio
curiosità, con le schede ninja si vedono i riflessi negli specchi? fa un po' amaro che la semicinescena iniziale del corporato inizia davanti ad uno specchio e poi quando finisce e ci si può muovere si vede solo tipo un rettangolo grigio sfocato
Cyberpunk 2077: le azioni di CD Projekt crollano in borsa e perdono un terzo del valore
Roberto V. Minasi -13 Dicembre 2020
Brusco risveglio per CD Projekt quello che è arrivato dopo il lancio di Cyberpunk 2077. Il titolo, pur avendo garantito un ritorno economico non indifferente, non è stato sufficiente a salvare la compagnia dai fischi. Le azioni di CD Projekt perdono un terzo del loro valore in borsa. Per fortuna, le vendite sono bastate a rientrare dei costi sostenuti per la produzione e promozione del gioco, uno dei più costosi della storia.
A raccontare la vicenda il sempre ottimo Game Industry. Stando ai dati da loro monitorati, ogni singola azione di CD Projekt aveva, alla data del 4 dicembre, un valore nominale di 443 PLN (Circa 100 euro). Una settimana dopo, l’11 dicembre, ovvero un giorno dopo il lancio ufficiale di Cyberpunk 2077, le stesse azioni sono scese fino a valere solo 313,9 PLN ovvero 70 euro accompagnati da pochi spiccioli.
Secondo la ricostruzione di Game Industry, il prezzo delle azioni ha iniziato a calare quando sono state pubblicate le prime recensioni di Cyberpunk 2077. I problemi del titolo su console di vecchia generazione hanno influito negativamente sulla percezione generale del pubblico e, di sicuro, sulla fiducia che gli investitori riponevano nella compagnia.
Poco prima dell’uscita, pochi giorni dopo l’annunciata decisione di spostare la data dal 19 novembre al 10 dicembre, il CEO di CD Projekt aveva incontrato il consiglio di amministrazione che chiedeva lumi su una situazione analoga a quella appena raccontata. La decisione di spostare, per l’ennesima volta, la data di uscita aveva scoraggiato gli investitori e i mercati.![]()
L'IA è cmq imbarazzante eh, ma ritardati forte.
Direi che comunque non pesa nel gioco, l'immersione in un gioco di ruolo non conta![]()
L'hype è la droga dei videogiochi
Ma stadia te lo butta abbomba se la connex regge. Non RTX ma dettagli paua
- - - Aggiornato - - -
Ricordo che cmq Deus Ex aveva gli stessi problemi di ia.
È una costante
IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.
Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo![]()
Ecco i problemi di IA sono inaccettabili in un gioco del genere
Però magari rimediamo a suon di patch boh![]()
Qualcuno che ha giocato ad Outer Worlds e Disco Elysium mi sa dire se sono meglio?