Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tornando a parlare del gioco...ruolando un po' il personaggio...al momento ho notato questa cosa che non mi garba molto.

L'intro, per quanto lungo è in realtà sbrigativo...nel senso che con un filmatino di 1 minuto mi si dice che io sono ormai amico per la pelle di almeno 5 persone...e poi queste persone mi danno fin da subito una marea di missioni come se io fossi l'amico d'infanzia...

Tanto che mi è toccato andare nell'elenco personaggi per capire chi cazzo sono...

Rimanendo anche nelle prime ore di gioco...

L'IA che gestisce il servizio taxi di lusso....mi ha subito conferito un incarico come se la conoscessi in qualche modo...ma io per lei sono un signor nessuno, sono salito una volta su uno dei suoi taxi...e l'ho pure mezzo sfasciato...
    Si ci sono alcune interazione tra protagonista e NPC che davvero non hanno senso di esistere.
    Sembra un gioco con mancanza di qualità, teoricamente c'è roba nel gioco ma quella che c'è è fatta senza la cura che mi aspetterei da un titolo AAA.
    Mi fa piacere anche come tutti cerchino di svenderti una macchina alla prima occasione possibile.
    Ultima modifica di Covin; 15-12-20 alle 19:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su