Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
    Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
    Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
    giá detto in tutte le salse, non é il capolavoro atteso e non lo sará mai neanche con 3tb di patch. Io considero tw3 uno dei giochi piú belli di sempre, quindi ti puoi immaginare che le aspettative per me c'erano. Peró vabbé, alla fine costa meno di altri tripla AAA. Che non é il gioco piú bello di tutti i tempi me ne faró una ragione e finché mi va lo gioco. E per ora, una volta che mi son fatto una ragione che non é il nuovo metro di paragone dei videgiochi, mi sto comunque divertendo a seguire la storia. Non ho mai acceso il contatore fps, non vado a cercare bug apposta. Il modello di guida fa cagare e l'ai fa cagare di piú. Peró mi diverto uguale
    Ultima modifica di Dadocoso; 18-12-20 alle 09:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su