Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 83

Pagina 83 di 198 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ero a parlare con un tizio in un locale per lunghissimi minuti con davanti a me un tipo che mangiava un panino senza mai finirlo e la cameriera che stava li a guardarlo..

mi sono incazzato così tanto che ho tirato fuori il fucile, una volta uscito dal bar visto che dentro non li poteva tirare fuori, e ho cominciato a sparare in giro. Polizia che compariva dal nulla ovunque, ma appena mettevi piede di nuovo del bar il livello di allerta si resettava e scomparivano tutti fantastico come questo gioco inserisce e toglie npc così dal nulla fregandosene del realismo
    Questa è esattamente una cosa che mi aspetterei tu facessi nella vita reale.

Infatti pensavo di essere finito in uno dei tuoi soliti topic. Poi hai parlato di gioco e npc e ho realizzato dove sono

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Madonna che du'cojoni, gente
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Il contegno L'avatar di Biocane

A troie ci siete stati? Raccontate dai

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Boh, ma da quel che leggo mancano proprio le basi di un videogioco.

Ste robe in un videogico erano accettabili 15/20 anni fa e ti facevano comunque storcere un po' il naso

Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Boh, ma da quel che leggo mancano proprio le basi di un videogioco.

Ste robe in un videogico erano accettabili 15/20 anni fa e ti facevano comunque storcere un po' il naso
    Io voglio credere alle esagerazioni e a bugs estemporanei, sono sicuro che quando uscirà la versione ps5 /sex mi piacerà più di tw3 (che peraltro non è che mi abbia fatto impazzire, bello ma mi aveva preso più il 2)

Anticittadino L'avatar di Raist²

anche le recensioni amazon son spettacolari

ATTENZIONE!
    Benchè abbia finito di scriverla, questa recensione, per fini satirici e d'indignazione personale, è ancora da considerarsi INCOMPLETA, esattamente come Cyberpunk.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

dimenticavo /giveammo

Senior Member L'avatar di Howard TD

PEPPERONI PIZZA

Senior Member L'avatar di Bicio

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Neanche troppo tempo fa 4 gatti ti tiravano fuori giochi enormi praticamente senza bug in meno di un anno.
    Adesso giustifichiamo eserciti di tizi che in 8 anni mettono sul mercato le beta.
    La nuova frontiera dell'armatura equina di Oblivion.
    Sta gente va PUNITA, altrimenti si salira' di livello ancora.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Neanche troppo tempo fa 4 gatti ti tiravano fuori giochi enormi praticamente senza bug in meno di un anno.
    Ehh! sempre detto che i giochi delgi anni 80/primi 90 erano meglio

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

'sto gioco è inspiegabile.
    Hanno solo la versione old gen che gira più veloce sulla next gen.

Il mercato più grosso sono le console e questi escono con una roba che ha prestazioni di merda sulle console target del gioco, al di là dei bug che si possono sistemare.

Come speravano di svangarla?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    'sto gioco è inspiegabile.
    Hanno solo la versione old gen che gira più veloce sulla next gen.

Il mercato più grosso sono le console e questi escono con una roba che ha prestazioni di merda sulle console target del gioco, al di là dei bug che si possono sistemare.

Come speravano di svangarla?
    in realtà la versione PC dai 8 milioni di pre-order è al 59% contro i 41% delle console

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

- fai cassa
    - prometto patch in uscita oltre la scadenza di rimborso
    - il 50% di utenza speranzosa rinuncia al rimborso
    - profaitsesesss

Early Access L'avatar di Orologio

La verità è che dovevano downgradarlo pesantemente...farlo uscire solo per console old gen..... e a natale dell'anno prossimo per PC e nuove console...

La shitstorm sarebbe stata epocale in campo pcistico ma nella situazione in cui si trovavano era l'unica...

Per assurdo...hanno guardato solo noi pcisti...il gioco gira bene sui pc...calcolando la complessità del gioco.

Esistesse solo la versione PC ci si lamenterebbe per un po' di bug, non molto differenti da un titolo bethesda al lancio...anzi...probabilmente ne ha anche meno.
    Dopotutto di bug che rischiano di compromettere la partita per davvero non ce ne sono.

Se ci si focalizza solo sulla versione PC è un normale lancio di un gioco complesso.

P.S. Io ho la sensazione che se la comprerà Microsoft...(altrimenti non si spiega la ferocia di sony perché sono usciti giochi peggiori al lancio).
    Ultima modifica di Orologio; 19-12-20 alle 09:30

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Per assurdo...hanno guardato solo noi pcisti...il gioco gira bene sui pc...calcolando la complessità del gioco.

Esistesse solo la versione PC ci si lamenterebbe per un po' di bug, non molto differenti da un titolo bethesda al lancio...anzi...probabilmente ne ha anche meno.
    Dopotutto di bug che rischiano di compromettere la partita per davvero non ce ne sono.

Se ci si focalizza solo sulla versione PC è un normale lancio di un gioco complesso.

P.S. Io ho la sensazione che se la comprerà Microsoft...(altrimenti non si spiega la ferocia di sony perché sono usciti giochi peggiori al lancio).
    Bhè anche la versione STADIA par girare bene
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Secondo me sono semplicemente dei cani su console, son bravi tutti a lavorare con hardware "verso l'infinito e oltre".

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La verità è che dovevano downgradarlo pesantemente...farlo uscire solo per console old gen..... e a natale dell'anno prossimo per PC e nuove console...

La shitstorm sarebbe stata epocale in campo pcistico ma nella situazione in cui si trovavano era l'unica...

Non sarebbe affatto una cattiva notizia. Io sto sperando anche che Microsoft strappi Fallout New Vegas dalle grinfie di bethesda e lo dia a Obsidian perchè ne facciano finalmente un remaster, un remake o un sequel.

Citazione Originariamente Scritto da Mental Ray Visualizza Messaggio
    Non sarebbe affatto una cattiva notizia. Io sto sperando anche che Microsoft strappi Fallout New Vegas dalle grinfie di bethesda e lo dia a Obsidian perchè ne facciano finalmente un remaster, un remake o un sequel.
    Tutte le sw una volta acquisite hanno perso notevolmente qualita', quindi che cazzo vi speriate io non lo so

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Tutte le sw una volta acquisite hanno perso notevolmente qualita', quindi che cazzo vi speriate io non lo so
    Quindi credi che Bethesda possa ancora peggiorare? Il prossimo elder scrolls allora probabilmente avrà la grafica del primo Alone in the Dark, ed in pratica sarà la modding community a dover produrre i veri contenuti di gioco!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su